Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ciassa brin
Messaggi: 25
Iscritto il: 14/04/2021, 2:10

Messaggio da ciassa brin »

Marco87 ha scritto: 29/04/2021, 15:21 Ma ora che siamo in gialla e vedo gente fare aperitivi e mangiare all’aperto. Possiamo andare a tifare le aquile dietro la curva? O mi devo portare un tavolino con uno spritz per essere in regola?
Mah, ci avevo pensato anch’io, io credo che col Napoli gli ultras facciano qualcosa e se non sarà col Napoli, nelle sfide di Torino e Roma che sono entrambe in casa bisogna caricarli al massimo, indipendentemente da come andrà la sfida a Verona, perché se perdi non bisogna mollare proprio ora, se vinci beh non bisogna manco parlarne di incitarli, quindi comunque vada bisognerà dargli tutta la carica possibile. Forza spezia!

Marco87
Messaggi: 434
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Ma ora che siamo in gialla e vedo gente fare aperitivi e mangiare all’aperto. Possiamo andare a tifare le aquile dietro la curva? O mi devo portare un tavolino con uno spritz per essere in regola?

ALE2016
Messaggi: 1415
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

ALE2016 ha scritto: 29/04/2021, 15:13
ciassa brin ha scritto: 29/04/2021, 13:25 Salve a tutti,
Ho sentito una notizia che diceva che l’udinese era intenzionata a puntare su Nzola nel mercato estivo, con una cifra che si aggira tra i 10 e i 12 milioni di euro. Voi accettereste? Io personalmente si, soprattutto dopo gli ultimi due mesi, dove il rendimento di Nzola diminuiva di partita in partita. Poi va anche considerato che,nel malaugurato caso scendessimo in serie b, già con i ricavi di nzola, più qualche altro giocatore, vedi maggiore, non credo resterà a spezia se scendessimo, è cresciuto tanto e merita palcoscenici più grandi. Inoltre vanno aggiunti i soldi del paracadute, per la b verrebbe una squadra di tutto rispetto, anzi da puntare subito alla risalita in A. Invece nel caso ci salvassimo potremmo sempre vendere ma è tutto di guadagnato. Poi bisogna ovviamente vedere se la nuova proprietà vorrà spendere, come e quanto, ma per ora gli dò fiducia e mi piacciono anche i platek, fiducia che non avrei dato alla vecchia di proprietà soprattutto dopo l’inserimento del pallanuotista. Voi cosa ne pensate?
Nzola e Maggiore credo partiranno. Nella logica aziendale ci starebbe...solo avendo già ora in mano i nuovi talenti da lanciare. Se non li si HANNO si resta solo un fuoco di paglia.
MELLUSO dice di sondare nuovi mercati per trovare idee...io dico che le idee vengono con la conoscenza...erlic capradossi ricci nzola presi a zero e pronti. In passato presi Gyasi e Proia svincolati dal toro primavera...oltre che lo schifoso presi sempre a zero che manco nomino dalla primavera viola e che ha portato in cassa 2,5 milioni. L'anno scorso preso a zero Colombini...gia sembra si svenda al Novara mentre sarebbe da puntarci con prestiti per averlo buono tra 2/3 anni.
Si deve guardare in casa a ragazzi italiani o stranieri già ambientati da anni. Per fare squadra e plus valenze nei prossimi 5 anni. Ah...ovviamente TUTTI i colpi di cui sopra hanno la firma di Angelozzi. Uno che capisce di calcio e sa valutare anche la testa creando empatia ottenendo il massimo dagli atleti su cui punta.Ah...sempre ovviamente.... ricordo come ha risolto l'impasse con il rinnovo di Maggiore. Uno che sta dimostrando giorno dopo giorno l'amore per la sua squadra, città e tifosi e che giustamente prenderà il volo a breve!
Devo essere sincero che ho apprezzato anche il lavoro di Andrissi con Augello e la possibilità di prendere Forte a un prezzo di riscatto competitivo...non sfruttato.
La vecchia proprietà non dava più garanzie. La nuova vedremo che saprà fare...sempre che nuova sia...alcune chiacchiere dicono di no...
Leggevo dei post sui mister. Io credo che Italiano possa andare. Se è furbo come credo sfrutta l'occasione Sassuolo. Io fossi in lui eviterei ogni altra soluzione e mi farei un altro anno di apprendistato a Spezia...come nuovo mister l'ideale sarebbe Dionisi ma salendo con Empoli lì resterà o cmq nn lascerebbe per Spezia. Credo in Zanetti come buona soluzione. Contratto triennale che gli permetta di restare anche in caso di retrocessione. Le realtà come la nostra devono fare programmazione su giocatori e mister in modo serio. Non possiamo regale soldi come le varie squadrette che vivacchiano in A con presidenti al limite del grottesco.
Ora non deve essere un trattato di italiano...ma hanno senza H non lo leggevo...scusate

ALE2016
Messaggi: 1415
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

ciassa brin ha scritto: 29/04/2021, 13:25 Salve a tutti,
Ho sentito una notizia che diceva che l’udinese era intenzionata a puntare su Nzola nel mercato estivo, con una cifra che si aggira tra i 10 e i 12 milioni di euro. Voi accettereste? Io personalmente si, soprattutto dopo gli ultimi due mesi, dove il rendimento di Nzola diminuiva di partita in partita. Poi va anche considerato che,nel malaugurato caso scendessimo in serie b, già con i ricavi di nzola, più qualche altro giocatore, vedi maggiore, non credo resterà a spezia se scendessimo, è cresciuto tanto e merita palcoscenici più grandi. Inoltre vanno aggiunti i soldi del paracadute, per la b verrebbe una squadra di tutto rispetto, anzi da puntare subito alla risalita in A. Invece nel caso ci salvassimo potremmo sempre vendere ma è tutto di guadagnato. Poi bisogna ovviamente vedere se la nuova proprietà vorrà spendere, come e quanto, ma per ora gli dò fiducia e mi piacciono anche i platek, fiducia che non avrei dato alla vecchia di proprietà soprattutto dopo l’inserimento del pallanuotista. Voi cosa ne pensate?
Nzola e Maggiore credo partiranno. Nella logica aziendale ci starebbe...solo avendo già ora in mano i nuovi talenti da lanciare. Se non li si anno si resta solo un fuoco di paglia.
Nell'uso dice di sondare nuovi mercati per trovare idee...io dico che le idee vengono con la conoscenza...erlic capradossi ricci nzola presi a zero e pronti. In passato presi Gyasi e Proia svincolati dal toro primavera...oltre che lo schifoso presi sempre a zero che manco nomino dalla primavera viola e che ha portato in cassa 2,5 milioni. L'anno scorso preso a zero Colombini...gia sembra si svenda al Novara mentre sarebbe da puntarci con prestiti per averlo buono tra 2/3 anni.
Si deve guardare in casa a ragazzi italiani o stranieri già ambientati da anni. Per fare squadra e plus valenze nei prossimi 5 anni. Ah...ovviamente TUTTI i colpi di cui sopra hanno la firma di Angelozzi. Uno che capisce di calcio e sa valutare anche la testa creando empatia ottenendo il massimo dagli atleti su cui punta.Ah...sempre ovviamente.... ricordo come ha risolto l'impasse con il rinnovo di Maggiore. Uno che sta dimostrando giorno dopo giorno l'amore per la sua squadra, città e tifosi e che giustamente prenderà il volo a breve!
Devo essere sincero che ho apprezzato anche il lavoro di Andrissi con Augello e la possibilità di prendere Forte a un prezzo di riscatto competitivo...non sfruttato.
La vecchia proprietà non dava più garanzie. La nuova vedremo che saprà fare...sempre che nuova sia...alcune chiacchiere dicono di no...
Leggevo dei post sui mister. Io credo che Italiano possa andare. Se è furbo come credo sfrutta l'occasione Sassuolo. Io fossi in lui eviterei ogni altra soluzione e mi farei un altro anno di apprendistato a Spezia...come nuovo mister l'ideale sarebbe Dionisi ma salendo con Empoli lì resterà o cmq nn lascerebbe per Spezia. Credo in Zanetti come buona soluzione. Contratto triennale che gli permetta di restare anche in caso di retrocessione. Le realtà come la nostra devono fare programmazione su giocatori e mister in modo serio. Non possiamo regale soldi come le varie squadrette che vivacchiano in A con presidenti al limite del grottesco.

peo_59
Messaggi: 3301
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Ma basta citare l'uomo con il gondone in testa, uno dei più dannosi e pericolosi nemici dello Spezia. E pensare che ad inizio campionato si faceva pure intervistare quell'infame. Ibra recupera per il Benevento, forza mister !! In campo solo chi ha testa fredda e cuore caldo.. i rinnovi e gli adeguamenti a fine campionato.

matteimpa
Messaggi: 20
Iscritto il: 13/09/2015, 11:19

Messaggio da matteimpa »

Mi scusi Vito ma se è vero il contrario perché meluso e felugo non hanno rinforzato la squadra?a me suona un po' strano

FORZA AQUILE
Messaggi: 143
Iscritto il: 13/09/2015, 11:22

Messaggio da FORZA AQUILE »

ciassa brin ha scritto: 29/04/2021, 13:25 Salve a tutti,
Ho sentito una notizia che diceva che l’udinese era intenzionata a puntare su Nzola nel mercato estivo, con una cifra che si aggira tra i 10 e i 12 milioni di euro. Voi accettereste? Io personalmente si, soprattutto dopo gli ultimi due mesi, dove il rendimento di Nzola diminuiva di partita in partita. Poi va anche considerato che,nel malaugurato caso scendessimo in serie b, già con i ricavi di nzola, più qualche altro giocatore, vedi maggiore, non credo resterà a spezia se scendessimo, è cresciuto tanto e merita palcoscenici più grandi. Inoltre vanno aggiunti i soldi del paracadute, per la b verrebbe una squadra di tutto rispetto, anzi da puntare subito alla risalita in A. Invece nel caso ci salvassimo potremmo sempre vendere ma è tutto di guadagnato. Poi bisogna ovviamente vedere se la nuova proprietà vorrà spendere, come e quanto, ma per ora gli dò fiducia e mi piacciono anche i platek, fiducia che non avrei dato alla vecchia di proprietà soprattutto dopo l’inserimento del pallanuotista. Voi cosa ne pensate?
Guarda la proprietà del como

ciassa brin
Messaggi: 25
Iscritto il: 14/04/2021, 2:10

Messaggio da ciassa brin »

Salve a tutti,
Ho sentito una notizia che diceva che l’udinese era intenzionata a puntare su Nzola nel mercato estivo, con una cifra che si aggira tra i 10 e i 12 milioni di euro. Voi accettereste? Io personalmente si, soprattutto dopo gli ultimi due mesi, dove il rendimento di Nzola diminuiva di partita in partita. Poi va anche considerato che,nel malaugurato caso scendessimo in serie b, già con i ricavi di nzola, più qualche altro giocatore, vedi maggiore, non credo resterà a spezia se scendessimo, è cresciuto tanto e merita palcoscenici più grandi. Inoltre vanno aggiunti i soldi del paracadute, per la b verrebbe una squadra di tutto rispetto, anzi da puntare subito alla risalita in A. Invece nel caso ci salvassimo potremmo sempre vendere ma è tutto di guadagnato. Poi bisogna ovviamente vedere se la nuova proprietà vorrà spendere, come e quanto, ma per ora gli dò fiducia e mi piacciono anche i platek, fiducia che non avrei dato alla vecchia di proprietà soprattutto dopo l’inserimento del pallanuotista. Voi cosa ne pensate?

Whiteagle
Messaggi: 226
Iscritto il: 04/10/2020, 14:31

Messaggio da Whiteagle »

Con il Verona sarà durissima . Sono praticamente salvi, ma ci odiano e vengono da quattro sconfitte consecutive. Dubito vorranno perdere di nuovo .......

Sergione
Messaggi: 3542
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Condivido telegol

Rispondi