Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Iaco77
Messaggi: 274
Iscritto il: 14/09/2019, 16:36

Messaggio da Iaco77 »

Scuffet è tornato........!!!!!

Iaco77
Messaggi: 274
Iscritto il: 14/09/2019, 16:36

Messaggio da Iaco77 »

E finalmente!!!! Si è convinto a puntare la porta Gyasi!!! E andemo!

Iaco77
Messaggi: 274
Iscritto il: 14/09/2019, 16:36

Messaggio da Iaco77 »

F. Ricci è insultante. Mai incisivo, perde palloni... mistero

ALE2016
Messaggi: 1365
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Per me la panolada sarebbe un bel segnale forte troppo civile che richiede troppa organizzazione per noi.
Ceres in genere mi trovi d'accordo ma ora sei andato giù peso. La carogna che abbiamo dentro come tifoseria va protetta e tirata fuori e sono d'accordissimo. Ma esistono metodi più qualificanti. Su tutto proprio noi con il ballo dell'ultima giornata retrocessi e falliti abbiamo dato una lezione morale alla merda del calcio. Questa è la via giusta a mio avviso. Ironia e gioia che tiriamo fuori da quei cazzo di gradoni di cemento.
FORZA AQUILE
nb Ventura in Nazionale c'è finito per caso era inadatto e tutti lo sapevano e la logica oltre che la storia ci dice che come l'abbia ampiamente dimostrato. Onesta carriera nulla di più.

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Io di ventura a spezia non ho ricordi..avevo solo 5 anni..di lui non mi frega un belino...salernitana squadra rognosa e se in giornata di difficile gestione..ma questo spezia con i tutti i suoi limiti ha gli attributi e ciò x ora mi basta..sarebbe fondamentale chiudere L anno solare con i 3 punti proprio come ha detto il mister in conferenza (che x il materiale umano a disposizione promuovo)..OGGI COMTA SOLO QUELLO..FORZA RAGAZZI!!!!..ps un plauso a scuffet che dopo le numerosi e anche giustificate critiche sta facendo bene

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3744
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Panolada= pagliacciata mediatica. Ricordando l'arbitro Adamu..Altri tempi altro Picco.

Almeno oggi Tuttosport in un articolo sulle (blande secondo loro ma motivatissime) proteste dell'Empoli sottolinea, tra gli altri, anche il grossolano errore sulla doppia ammonizione a Maggiore, ingiustamente espulso.
Domani Pezzuto non è tra i designati ma di sanzioni o sospensioni non si sa niente? Non ha fatto abbastanza danni?

ceresSP
Messaggi: 407
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

dopo aver letto che c'è gente che propone per domani di fare la belinata dei fazzoletti bianchi in forma di protesta contro la legaitalianafiglidip*****a mi è scattata la scimmia..... considerato che, secondo me, meglio del buon vecchio mattone non esiste cura, ma purtroppo con le leggi attuali rischi l'ergastolo se lo fai allo stadio, sogno il Picco ignorante che ti insulta senza motivo, ti scoreggia in faccia quando lo guardi, docce ospiti fredde, guardalinee che esce con la saliva di mezzo stadio addosso, sassaiola prima e dopo l'incontro tanto per spostare i sassi........

dimenticavo il finale del mio sogno: Picco squalificato e la società che lo scopre il sabato quando DEVE andare per motivi aziendali a vedere la partita e scopre che non c'è nessuno allo stadio, società modello non so per chi, sicuramente hanno i conti in ordine, ma sorrido al solo pensiero di leggere l'eventuale lettera di protesta alla lega per i torti eseguiti, a confronto il libro Cuore di De Amicis diventa un horror

VDM vattene

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Non me ne vogliamo gli amici salernitani. A loro auguro il meglio.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

34 anni fa cazzo mi sa che stiamo invecchiando

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Spezia - Una palla sul dischetto per dirsi ciao. E da allora non si sono più incrociati. Stagione 1986-87, 7 dicembre '87, Spezia-Rimini. Dopo neanche mezz’ora Budoni (che diventerà bravissimo nel calcetto) si impapera come forse non si era mai visto, su un tiro da lontano di Pazzini che non sarebbe mai entrato perchè nella realtà si trattava di un alleggerimento; gli aquilotti, allora allenati da Giampiero Ventura ( che arrivava dall’Entella con Spalletti) vanno a testa bassa. Ma solo al 92’ trovano l’arma per pareggiare. Rigore, ma quello che ha il piede buono e fatato è dietro la porta in tuta, fuori per infortunio, Sergio Ferretti. Il quale si sbraccia e consiglia alla panchina di cambiare l’uomo che va a battere dagli undici metri, quasi un sesto senso o chissà che. Alla fine tira Andrea Telesio, bomber ma mai rigorista convinto, che più fuori non si può. Due ore dopo Ventura è esonerato, tornerà Sergio Carpanesi, anche a furor di popolo.

Rispondi