Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Se è così. É la cosa più logica.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »


Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Tutto ciò che è genua è merda quindi....

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

bull65 ha scritto:Non credo ai giornali ai siti di regime alle tv .
Se italiano va in squadre tra le grandi niente da dire ma se va al cenoa fa la più grossa cagata della sua vita.
Va in una squadra che il mafioso non riesce a vendere a causa delle voragini nascoste....
Personalmente non glielo perdonerei mai a italiano ....diventerebbe il nuovo iemmello....
Ma ne ghe credo....

Concordo in pieno. Se si vuole rovinare la carriera andando in una gabbia di matti per volontà sua (la società lo vuole trattenere) e poi dai genuani... . Quando sarà esonerato rimarrà con gli altri 4 allenatori esonerati e a libro paga del giocattolaio preziosi. Non credo ma se fosse. Italiano ha dato tanto. Ma aveva anche dei giocatori seri e una città che lo amava. Abbiamo dato tanto a lui anche noi. Non posso credere che rovini un amore rimettendoci anche la carriera.
Genoamerda

perbacco68
Messaggi: 2148
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Vero

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Come primo acquisto io direi Iturbe

nen posso ciu
Messaggi: 1608
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Lo dico ora...prima che sembri la volpe con l'uva..per me l'asset fondamentale è Angelozzi..e mi fido di lui.

Fare una gara al rialzo per Italiano quando con quei soldini puoi comprare qualcuno da serie A? Mmh...

In ultimo...Italiano è un allenatore da salvezza? Che sa prendersi il punto "sporco"...altro mmhh...

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Avere anche un allenatore tifoso, passionale, non voltagabbana, e competente, come sarebbe Nicola(se non lo licenziano) per il genua,e per noi bjeliza....(ovvio se va via italiano) sarebbe corretto. C'è ne scampi e liberi dei raccomandati grosso, nesta e compagnia.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

arsenalspezia ha scritto:1 - La priorità assoluta è la riconferma di ANGELOZZI con programma PLURIENNALE

2 - se Italiano va al genoa, a spezia NON verrà più ricordato come invece lo saranno il resto degli autori del miracolo

3 - personalmente E SOLO PERSONALMENTE conosco solo 1 nome : NENAD BJELICA
Concordo in pieno

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

1 - La priorità assoluta è la riconferma di ANGELOZZI con programma PLURIENNALE

2 - se Italiano va al genoa, a spezia NON verrà più ricordato come invece lo saranno il resto degli autori del miracolo

3 - personalmente E SOLO PERSONALMENTE conosco solo 1 nome : NENAD BJELICA

Rispondi