Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
miky72
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/09/2015, 14:38

Messaggio da miky72 »

concordo assolutamente quello che hai scritto Mannis...è allucinante che per questo motivo ci vietano di andare a Lanciano...
qua deve alzare la voce la società e non farsi mettere i piedi in testa...cosa che sta facendo l'osservatorio sulle manifestazioni sportive, questo è un sopruso bello e buono!!!
io parlo per me...ho fatto l tdf per seguire la squadra della mia città in trasferta e loro mi vietano di andare a Lanciano per una cosa che io non ho fatto...attenzione io non punto il dito a quei fanti che erano semplicemente sopra la vetrata per gioire con i giocatori a fine partita e avere la fortuna di accaparrarsi una maglietta di quella partita!!!...e se andiamo a vedere ad ogni partita succede questa cosa...invece a noi ci fanno questo!!!
mi sento preso per il culo per questa cosa...allora è vero, la legge non è uguale per tutti!!!

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

purtroppo non siamo una tifoseria compatta perché in sti casi (ridicoli) dovrebbe partire una class action da parte di tutti ai quali sarà vietata la trasferta senza avere responsabilità alcuna.. hanno inventato la tessera per poter controllare e gestire ogni singolo individuo? bene.. 30 erano sulla vetrata.. gli altri 1000 + tutti gli abbonati rimasti a casa dovrebbero andare x vie legali.. perche se si punisce tutta la tifoseria.. anche chi non era presente.. la tessera non ha ragione di esistere..

Avatar utente
miky72
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/09/2015, 14:38

Messaggio da miky72 »


Avatar utente
miky72
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/09/2015, 14:38

Messaggio da miky72 »

in serata si saprà qualcosa...speriamo che non fanno una delle loro porcata!!!
l'unica cosa che mi è venuta in mente e che il Livorno gioca a Cesena e hanno paura che le due tifoserie si possono incontrare...sarebbe allucinante vietare la nostra trasferta per questo motivo!!!

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

fateci sapere qualcosa per i biglietti...grazie.

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

sarò matto ma a Lanciano al centro dell'attacco mi piacerebbe vedere dal 1° minuto Karim Rossi

Avatar utente
miky72
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/09/2015, 14:38

Messaggio da miky72 »

l’ Osservatorio sulle manifestazioni sportive ha per il momento sospeso la vendita dei biglietti per i tifosi spezzini per la partita di sabato tra Lanciano e Spezia. Oggi pomeriggio la decisione sulla trasferta.

Avatar utente
miky72
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/09/2015, 14:38

Messaggio da miky72 »

questa è una barzelletta ho chiamato le due società è non sanno il motivo perché le fdo hanno bloccato la vendita dei biglietti per noi...siamo veramente alla frutta!!!

Avatar utente
miky72
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/09/2015, 14:38

Messaggio da miky72 »

Zio cane ci sono i terminali ancora bloccati...ma qualcuno ha news per fare i biglietti???

madrignano
Messaggi: 82
Iscritto il: 13/09/2015, 1:58

Messaggio da madrignano »

e ovviamente mi unisco ai cori di auguri di pronta guarigione a miguel...

Rispondi