Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3727
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Capisco Alvini e staff che avevano bisogno di un contratto, ma ora sono in un vortice più grande di loro creato da quelli che sicuramente hanno agito di loro iniziativa. A Reggio Emilia Alvini non aveva voluto il rinnovo per la troppa pressione. Fare l'allenatore non è un mestiere semplice e riuscire a farlo bene è ancora peggio.

nen posso ciu
Messaggi: 1584
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Vorrei sommessamente ricordarvi che Stroppa la b l'ha vinta almeno due volte se non tre...

losentipilade
Messaggi: 911
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

nen posso ciu ha scritto: 18/09/2023, 20:37 Cmq i vari Maggiore, Gyasi, Bastoni tutta gente che è anch essa all'ultimo giro di giostra in serie a...l'anno prossimo li rivedremo in b...speriamo di esseeci anche noi e di non aver gia fatto il doppio salto con Macia e l'orso...
Sono perfettamente d'accordo, del gruppo dei probabili prossimi "decaduti" ti sei però dimenticato Nzola :D
Vedrai che ci sarà anche lui.....

Queste prime giornate di Serie A, dove questi ragazzi si sono di colpo ritrovati fuori dalla "comfort-zone" che avevano a Spezia e nello Spezia, stanno dimostrando che un conto è giocare in un meccanismo sufficientemente oliato e per così dire "protetto", come è una squadra di provincia che si trova a confrontarsi - come nel nostro caso quasi "per caso", mi si consenta la ripetizione - con i mostri sacri della Serie A.
Un altro conto è invece ritrovarsi soli, magari anche a mille km di distanza da casa, in una realtà nuova (e con un allenatore nuovo) dove inserirsi non è mai facile e dove quello che ti eri costruito faticosamente in casa, magari con anni di trafila nelle giovanili, in un battibaleno non esiste più.....
Forse anche solo questi tre che hai citato (Maggiore, Gyasi e Bastoni), se trattenuti (e ovviamente e soprattutto convinti da una società seria, CON INGAGGI PERLOMENO IN LINEA CON CERTI PERSONAGGI CHE CONOSCIAMO IN ROSA) avrebbero in questo momento tragico consentito di evitare certe figuracce, e permesso forse alla baracca di restare perlomeno in linea di galleggiamento e non alla deriva come ci troviamo adesso.

explorer
Messaggi: 315
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

In effetti perdere col Sestri Levante dev'essere umiliante, ma da qui a dire che a Chiavari hanno una curva...
Pero' hanno una societa' seria e un ottimo settore giovanile, quelli che mancano a noi.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

. alvini o stravinci con reggiom... o sei esonerato dai tifosi come a entella. e poi se non vinci le le atre 2 lo stessso. si vantano tanto a chiavari di aver esonerato dalla curva l'allenatore. ora non succede piu da noi, da decenni ma in passato la curva qui ha fatto esonerare ventura mica poco. quindi o vinci o a casa. 4 sconfitte sarebbero troppe.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

cremona finira' il campionato dietro noi. esonerare ballardini e prendere un fallito come stroppa . meglio per noi se va male arriviamo penultimi. volevano essere primi e si la,mentavano di ballardini, non sara' un granche' ma meglio di stroppa? eccovi serviti stroppa. cosi' c e lo avete nello stoppinoo ahhhh . e per fare peggio di noi ce ne vuole...

nen posso ciu
Messaggi: 1584
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Cmq i vari Maggiore, Gyasi, Bastoni tutta gente che è anch essa all'ultimo giro di giostra in serie a...l'anno prossimo li rivedremo in b...speriamo di esseeci anche noi e di non aver gia fatto il doppio salto con Macia e l'orso...

Whiteagle
Messaggi: 226
Iscritto il: 04/10/2020, 14:31

Messaggio da Whiteagle »

up ha scritto: 18/09/2023, 19:01 La Cremonese ha esonerato Ballardini se a Cremona volessero Alvini ce lo portiamo in spalla
No, no .... glielo lanciamo con una catapulta

up
Messaggi: 1733
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

La Cremonese ha esonerato Ballardini se a Cremona volessero Alvini ce lo portiamo in spalla

FORZA AQUILE
Messaggi: 143
Iscritto il: 13/09/2015, 11:22

Messaggio da FORZA AQUILE »

Peperoni ha scritto: 18/09/2023, 16:08 in panchina ha preso un fantoccio abituato ad allenare il signa e il quarrata per poterlo influenzare nelle scelte obbligandolo a far giocare i suoi pupilli moutinho , esposito e tutta questa spazzatura da lui acquistata a suon di milioni. se alvini avesse il coraggio di spezzare le catene e fare di testa sua , anche a costo di scelte impopolari , almeno salverebbe la faccia ma secondo me non lo farà mai perchè quella latrina spagnola ha il coltello dalla parte del manico.
e alla fine a pagare sarà proprio il ciabattino ( e i nostri fegati ) , perchè ho come la sensazione che dopo pisa scoppierà una merda e lui salterà come un tappo. per me a palermo alvini non ci arriva: ce lo sapremo ridire.



:D anche per me dopo il Pisa(se giochiamo al picco)scoppia il bolerone.

Rispondi