Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bullone66
Messaggi: 1210
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Dopo una partita come quella di domenica....leggere attacchi costanti a Sto Mister.... Mah.....a me toco.

Bullone66
Messaggi: 1210
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Si credo che tenere fuori Holm dagli 11 sia proprio una genialata...tutti in piedi!!
Mi arrendo....mister Gotti ...questa e' Spezia che ne dice...

nick 71
Messaggi: 1480
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Standing Ovation per birillo 64
Il tuo post sarebbe da scolpire nel marmo

birillo64
Messaggi: 307
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

scrivo questo post partendo da lontano! qualcuno ieri ha scritto che dovevamo tenere motta, impossibile, aveva contro almeno un terzo della squadra (in primis nzola) e non si sapeva se avremmo potuto fare mercato; il mercato è stato fatto a cazzo e qui non mi sento di dare tutte le colpe a pecini in quanto se la proprietà mi dice che prima di spendere devo incassare diventa difficile fare mercato (siamo tutti fenomeni se come presidente hai il cavaliere che ti dice di comprare chi cazzo vuoi tanto non ci sono problemi, un anno il milan aveva centravanti di riserva tale papin che l'anno prima era stato scarpa d'oro, tanto per capirci... sicuramente le sue stronzate pecini le ha fatte ed anche grosse PD DC, probabilmente voleva fare qualche intrallazzo che la proprietà non gli ha permesso (ed io ero tra quelli che l'anno scorso lo inveiva) ovvio però che quando compri 20 giocatori almeno 6/7 non valgono un cazzo ma bisogna riconoscere che almeno 3/4 pezzi buoni li ha presi e con quelli gli yankees ci faranno una bella plusvalenza... credo che pecini abbia una grandissima colpa: aver scelto gotti, non per la scelta del mister, ma perchè avevamo una squadra impostata per il 433 e non puoi prendere un allenatore che gioca con il 352 (vuol dire ritrovarsi con almeno 6/7 giocatori totalmente fuori ruolo) PD PM DC e qui scusatemi ma credo che le critiche a gotti siano in parte giustificate perchè non puoi fare intervista ad agosto dove dici di non avere come schema fisso il 352 ma se serve cambi modulo!!!! non è vero un cazzo !!!!!!! giochi sempre con 352 e così rimangono sempre fuori verde, maldini, strelec, per far giocare holm e gyasi esterni difensivi e non offensivi, è vero che non ha ricambi adeguati ma ricordiamoci che l'anno scorso motta si è inventato kiwior, sala e ferrer a centrocampo con risultati più che decorosi, gotti cosa inventa? amian a sinistra, kiwior terzino sinistro (giustificandosi di non voler fare troppi cambi), gyasi seconda punta con compiti difensivi più che offensivi (e si vedono i risultati), ampadu centrale difensivo non ci serve PD DC abbiamo carenze a centrocampo, lì deve giocare PD DC.
Onestamente non so chi potranno comprare a gennaio (servono almeno un centrocampista ed un attaccante) ed è difficile trovare qualcuno di valido (e non prendiamoli dall'estero che poi ci vogliono 3 mesi per l'ambientamento)!!!!!!!!
Secondo mio modesto parere 433
holm/amian - kiwior - nikolau - reca
bastoni - bourabia - ampadu
verde - nzola - gyasi
chiaramente con tutti i giocatori abili ed arruolati ( e questa formazione secondo me non è inferiore a quella dello scorso anno anzi)
comunque domenica se c'era qualcuno che doveva perdere erano i TOSKKKI di merda LADRI
FORZA SPEZIA

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

I Biglietti per Milano sono in vendita da circa 10 giorni .
Vediamo se riusciamo a portare almeno 1000 persone a San siro di sabato sera.
Aquile davanti a 70000 persone…
Forza tutti.

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

E’ tanto che non scrivo ma leggo smepre ..perché sembra davvero il muro del PIANTO!!!!!

Capisco che L erba del vicino è’ sempre più VERDE…ma esaltare ghiaione (grazie di tutto mister x L anno scorso) mi sembra esagerato

Ricordo bene i commenti sul muro nei confronti di thiago e del culo che ha avuto a salvarsi in un campionato con la quota salvezza più bassa della storia!!!!!


BASTAAAAA MUGUGNIIII

Riempiamo il PICCO ..e’ ridicolo vedere settori semivuoti e invasi dalle altre tifoserie perché NOI NON RIUSCIAMO A FARE SOLD OUT IN A….



Caro Gotti ora tocca a te..ci vuole uno step..

Niente da dire su atteggiamento e cuore messo al Picco..le ho viste tutte e nonostante alcune inculate sono smepre uscito con la consapevolezza che la squadra da tutti


FUORI CASA BISOGNA SVEGLIARSI!!!!!

Siamo in difficoltà SI
siamo lo spezia perciò NULLA DI NUOVO

siamo ancora in linea di galleggiamento ma iniziamo ad alzare il livello tutti

SOCIETÀ
MISTER
SQUADRA
TIFOSERIA



AVANTI 1906!!!!!!!!

peo_59
Messaggi: 3301
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Sergione ha scritto: 31/10/2022, 23:45 Anche se i bolognesi non mi son certo simpatici devo dire GRANDE THIAGO MOTTA !
Palladino non ridi più? Ti montava la donna Fiorani 😀
Concordo !!! Il Bayern Monza senza i 3 punti con noi e con la Juve ,che voleva far saltare Aggiuga, era a 5/6 punti.......Carlos Augusto che sembrava Roberto Carlos lo stanno cercando a "Chi l'ha visto ?". I numeri non mentono, il primo anno abbiamo fatto 17 punti fuori, il secondo 18 .. con meno di 15 vai giù. Dando per scontata la sconfitta con il Milan ( si... lo so nel calcio non c'è nulla di scontato🤣🤣 ) si dovrebbero fare 15 punti in 11 partite fuori casa e almeno 14 in casa dovendo affrontare le strisciate, Napoli,Lazio,Roma Atalanta,Udinese,Toro.......

Aquila72
Messaggi: 406
Iscritto il: 14/11/2021, 19:42

Messaggio da Aquila72 »

Pecini obbligando Thiago Motta ad andarsene e scegliendo Gotti ci ha praticamente ammazzato.

Aquila72
Messaggi: 406
Iscritto il: 14/11/2021, 19:42

Messaggio da Aquila72 »

Dopo la vittoria con lo Spezia il Real Monza ha sempre perso. Solo Gotti poteva perdere contro il Real Monza...

Sergione
Messaggi: 3542
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Anche se i bolognesi non mi son certo simpatici devo dire GRANDE THIAGO MOTTA !
Palladino non ridi più? Ti montava la donna Fiorani 😀

Rispondi