Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nick 71
Messaggi: 1443
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

solo_spezia ha scritto: 26/02/2024, 8:43 Secondo me Nikolau è ottimo quando ha al suo fianco qualcuno che detta i tempi della difesa in modo autorevole (Erlic, Hristov, Wisniewski). Se invece il leader deve essere lui...va in crisi
Ottimo non è mai diciamo discreto
cmq si concordo non può essere lui a guidare la difesa anche con Ampadu o Kiwior giocava discretamente

solo_spezia
Messaggi: 50
Iscritto il: 29/11/2015, 22:53

Messaggio da solo_spezia »

Secondo me Nikolau è ottimo quando ha al suo fianco qualcuno che detta i tempi della difesa in modo autorevole (Erlic, Hristov, Wisniewski). Se invece il leader deve essere lui...va in crisi

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3688
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

La prossima finale infatti è mercoledì e non si può sbagliare niente. Anche perchè martedì 27 ci sono:

Lecco-Como (2?)
Ascoli-Brescia (X2?)
Palermo-Ternana (1?)... umbri hanno chiuso lo scontro diretto interno con il Lecco 0-0

up
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Fortunatamente penso che ha avuto carta bianca nel mercato invernale ha chiesto e ottenuto i giocatori adatti al campionato di B poi è ancora presto per cantare vittoria ma un piccolo barlume di speranza ora c'è
Certo che se il mercato l'avesse fatto lo spagnolo.....

losentipilade
Messaggi: 902
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

up ha scritto: 25/02/2024, 21:49 ..... Zoet prima di gran portiere.....gran signore!!!!

Nagy ogni partita cresce sempre di più il 70% degli ultimi risultati sono dovuti a lui grazie all'intuizione di D'Angelo di portarlo a Spezia

Penso che Verde sia stato risparmiato x mercoledì dove servirebbe la vittoria a tutti i costi.....
Zoet : d'accordissimo
Nagy : basta vedere come è cambiato di partita in partita il rendimento di Esposito, per capire che è stata una grande intuizione del mister (se aspettavamo quegli altri due..... :roll: )
Ragazzi, un mister che sa fare il suo mestiere (e D'Angelo ha dimostrato non solo oggi di saperlo fare) sa da solo come gestire la rosa con 3 partite in una settimana, visto che ha la possibilità di vedere i ragazzi tutti i giorni.
Era chiaro l'intento di risparmiare Jagiello e Verde nella prima parte della partita, per poi se necessario inserirli nel secondo tempo per tentare il colpaccio sull'eventuale 0-0 : in caso contrario i due avrebbero risparmiato minuti per mercoledì, non fa una grinza.

up
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Zoet prima di gran portiere.....gran signore!!!!

Oggi buona la prestazione di Nikolau sofferenza allo stato puro ....male Muhl e naturalmente Gelashvili e comunque visto dal campo non mi sembrava da cartellino giallo il primo fallo ma posso sbagliare....

Punto d'oro vista l'inferiorità numerica che fa morale , ora mercoledì servono i tre punti a prescindere anche rubati come ha fatto l'Ascoli

Nagy ogni partita cresce sempre di più il 70% degli ultimi risultati sono dovuti a lui grazie all'intuizione di D'Angelo di portarlo a Spezia

Penso che Verde sia stato risparmiato x mercoledì dove servirebbe la vittoria a tutti i costi

Sergione
Messaggi: 3419
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

a Verona si stanno attivando con pellissier per comprare il titolo della clivense !
Dai Sergio non mollare 😀

Sergione
Messaggi: 3419
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Verona Verona vaffanculoooo
Sassuolo presto scomparirete !
Dai eredi Squinzi !!!
Eliminateli dal vs portafoglio

Sergione
Messaggi: 3419
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Jhonny Cardoso in gol nella vittoria contro atlhetico Bilbao per 3 a 1
Signor giocatore
Il re merda si conferma tale.

peo_59
Messaggi: 3237
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Il nostro scudetto sarà giocarci i play out, impossibile pensare di prendere quelle che sono a 30/31 con questo passo.....anche oggi si sono visti i disastri del torero....Gela e Mhul sono impresentabili e mi auguro di non vederli più in campo. Il mister cambia modulo ogni partita mah.... la rinuncia a Verde è incomprensibile. Oggi Falcinelli assente ingiustificato... a nostro favore l'ex avvelenato non capita mai. Vedere come hanno ridotto la nostra squadra in poco più di un'anno fa piangere.....

Rispondi