Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
miky72sp
Messaggi: 832
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Intanto i lagunari di merda...Zaza e Petagna.
Verona merda!!!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Bomberino 10 ha scritto: 03/01/2022, 18:05 Lungi da me fare L ipocrita… a capodanno ci sta farsi un Brindisi però Old qui mi trovi in disaccordo con te..

Qui non si tratta solo di un mero discorso tecnico..

Qui ne va della reputazione della società e del grave danno d immagine che mese consegue!!!!!

Ma ripeto quanto detto ieri…probabilmente se tutti sti fanti fanno ste cazzate e perché trovano TERRENO FERTILE!!!!!
E la responsabilità di ciò e’ DELL AREA TECNICA!!!!!

qualche pattone a sti fanti andrebbero dati
capisco ci mancherebbe. quello che pero' intendo e' un conto dare pattoni ai fanti se si vogliono rovinare da soli, viziati e beoni e non corrono. e li la societa' ok deve fare unione con il tecnico, no uno fa una cosa e uno un altra. ( un meluso qualunque non lo avrebbe permesso, infatti in pasto ai tifosi chi c'e andato? maggiore e thiago non chi ci doveva andare per primo... ) .
e un conto ( se ho inteso bene, poi i fatti verranno fuori ), e' una litigata del polacco con la morosa, e aver picchiato un uomo di origine marocchina. qui occorre capire se e' stato provocato. non tutti porgono l'altra guancia. dipende da tanti fattori. qui occorre non sbilanciarsi e dare delle colpe , ma se la cosa sara' denunciata sara' la giustizia a dire se e' colpevole o no. non sei tu e nemmeo io a poterlo dire. fino a prova contraria , questo atteggiamento manettaro di giudicare solo per un articolo di giornale non mi sembra corretto. forse mi sbaglio. in campo ed e' quello che conta cosa si puo' dire del polacco? che gioca bene e si impegna punto.

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Lungi da me fare L ipocrita… a capodanno ci sta farsi un Brindisi però Old qui mi trovi in disaccordo con te..

Qui non si tratta solo di un mero discorso tecnico..

Qui ne va della reputazione della società e del grave danno d immagine che mese consegue!!!!!

Ma ripeto quanto detto ieri…probabilmente se tutti sti fanti fanno ste cazzate e perché trovano TERRENO FERTILE!!!!!
E la responsabilità di ciò e’ DELL AREA TECNICA!!!!!

qualche pattone a sti fanti andrebbero dati

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Dav ha scritto: 03/01/2022, 16:25 Il carattere va dimostrato in campo non certo prendendosela con una donna la sera dell’ultimo dell’anno in pieno centro spezia. E prendendosi una denuncia,quell’altro che sfascia macchine e ne combina di tutti i colori,gente che non viene convocata dall’oggi al domani per motivi mai precisati… a ne me sembra un gruppo così sano,poi magari mi sbaglio !


quote=Old4 post_id=54304 time=1641213908 user_id=1344]
secondo me il problema non e' privatamente cosa fanno i calciatori, ovvio se non daneggiano il loro fisico con l'aalcol o droghe . perche' in quel caso danneggiano il rendimento e basottano anziche correre,
per kiwior avendo letto cosa si dice qui sul muro, ( non ho letto i giornali) , non mi sembra ci siano problemi. il ragazzo ha carattere , ammesso che sia stato provocato. poi se sul campo da tutto e e' attaccato alal maglia mi va bene cosi' . meglio gente cattiva anche in campo che rammolliti e signorine
[/quote]

da quello che ho letto sul muro, ( non ho letto i giornali,) ha litigato con la sua fidanzata,e poi ha picchiato un marocchino. probabile lo abbia provocato? se cosi' fosse? doveva prenderne? non so.( si sapra' la verita' in futuro) ma se gioca con grinta e onora la maglia , per me va bene. ci sono giocatori un po caldi .a me non va bene knvece se uno si droga o beve non perche' gli fa male. sono cavoli suoi, ma perche' in campo barcolla .

Sergione
Messaggi: 3543
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Poi dei due favori al Sassuolo non ne parliamo… Erlic e Bourabia…

Ti sei lasciato aperte 3 porte e 1 portone blindato, maghetto bravo…

3 porte : Sassuolo Empoli Atalanta
1 portone blindato : Tolosa

Dav
Messaggi: 222
Iscritto il: 06/02/2021, 19:00

Messaggio da Dav »

Poi ovvio se a gestire queste cose in società ci fosse un personaggio forte e sgamato certe notizie non verrebbero neanche fuori… ma noi abbiamo Biso che non si sa che cazzo stia facendo.
Il gruppo non lo tiene,le notizie escono tutte e tutti i panni sporchi vengono lavati in pubblico. ( ricordate il medico che aveva detto dei no vax?)

Sergione
Messaggi: 3543
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Specifico che non ho nulla contro Amien che non mi sembra nemmeno male, ma non è davvero ad oggi il nuovo Cafu’ e ripeto intervenire in un ruolo COPERTO a suon di milioni per prendere ad oggi forse un PARIGRADO…. lasciando un reparto quasi incompleto mi deve spiegare il senso il mago

Dav
Messaggi: 222
Iscritto il: 06/02/2021, 19:00

Messaggio da Dav »

Il carattere va dimostrato in campo non certo prendendosela con una donna la sera dell’ultimo dell’anno in pieno centro spezia. E prendendosi una denuncia,quell’altro che sfascia macchine e ne combina di tutti i colori,gente che non viene convocata dall’oggi al domani per motivi mai precisati… a ne me sembra un gruppo così sano,poi magari mi sbaglio !


quote=Old4 post_id=54304 time=1641213908 user_id=1344]
secondo me il problema non e' privatamente cosa fanno i calciatori, ovvio se non daneggiano il loro fisico con l'aalcol o droghe . perche' in quel caso danneggiano il rendimento e basottano anziche correre,
per kiwior avendo letto cosa si dice qui sul muro, ( non ho letto i giornali) , non mi sembra ci siano problemi. il ragazzo ha carattere , ammesso che sia stato provocato. poi se sul campo da tutto e e' attaccato alal maglia mi va bene cosi' . meglio gente cattiva anche in campo che rammolliti e signorine
[/quote]

Sergione
Messaggi: 3543
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Complimenti a Luca Vignali per la crescita continua che ha dimostrato in questa mezza stagione al Como.
Avevamo la fascia coperta con lui e Ferrer ( che è specato in panchina..) ma il mago di codiponte doveva prendere la PROVVIGIONE su Amien dall’amico di Tolosa e così ha preferito spendere più di 4 milioni di euro (3,5 + ingaggio) in un ruolo stra coperto a discapito di un centrocampo con 3 di RUOLO e un ATTACCO con 11 calciatori…

Bravo bravo bravissimo

Traducete il testo e mandatelo ad Amanda voi che siete social

Atelesio
Messaggi: 909
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Io sono convinto che uno zoccolo duro di italiani possa fare la differenza soprattuttoin una squadra che deve lottare per salvarsi, figurarsi tre spezzini cresciuti nel vivaio, non so quante altre squadre...
Fosse solo per questo avrei tenuto Vignali, oltre a tutto bravissimo ragazzo.
Però rispetto a quello della scorsa stagione, Salva Ferrer e l'ultimo Amian mi sembra che abbiano qualcosa in più.
Benissimo se nel frattempo è migliorato.

Rispondi