Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Andrea1000
Messaggi: 455
Iscritto il: 20/09/2020, 21:41

Messaggio da Andrea1000 »

Anche Italiano sarebbe stato esonerato due anni fa se avevamo uno come preziosi come presidente

up
Messaggi: 1731
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Infatti fa un 433 molto simile a quello dell'infame gioca anche lui con la difesa molto alta..... con i giovani del Paris ha fatto bene....ora vediamo che squadra gli faranno xchè poi alla fine quel che conta è la qualità dei giocatori

Whiteagle
Messaggi: 226
Iscritto il: 04/10/2020, 14:31

Messaggio da Whiteagle »

Se il nuovo mister sarà o meno Tiago Motta ... .sostegno a prescindere.
Dobbiamo fidarci, anche perché dubito fortemente che la società tenga troppo in considerazione le preferenze dei tifosi.
Tiago Motta .... non mi sento di giudicarlo a priori.
D'accordo , ha fallito a Genova, subentrato ad Andreazzoli ad inizio campionato 2019 ed esonerato da preziosi dopo 10 partite.
Non posso giudicare il suo operato, anche perché ha dovuto lavorare con una rosa già allestita da altri ed in una piazza difficile come quella dei zozzoblù.
Speriamo sia la sua chance di rivalsa. Deve ripartire da zero , esattamente come dovrà fare lo Spezia.
Nuovo modulo, nuova concezione di gioco e probabilmente molti nuovi giocatori, con la speranza che rimangano almeno Giulio, Erlic e buona parte dello zoccolo duro della squadra dello scorso anno.
L'importante che ci siano passione, impegno e sudore.
Tutto può succedere , anche la più insperata delle salvezze . L'anno d'altronde scorso ci siamo riusciti .
Auguri a noi . ..

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Suvvia, è l'unico che per impostazione e filosofia di gioco può essere il successore di Italiano.
Con chiunque altro, si sarebbero dovuti stravolgere la rosa e gli assetti tattici consolidatisi in due anni, secondo me questo ha pesato sulla scelta dell'allenatore.
Il 4-3-1-2 praticato da molti dei tecnici evocati in questi giorni è quello che ha demolito le loro candidature, inclusa quella dello stimabile Venturato.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Fidiamoci comunque. .

Mi dispiace per venturato gli faccio i miei migliori auguri.

Che dire thiago motta è giovane . E l unica volta che ha allenato ha fallito miseramente

Si vede che in questi anni di disoccupazione ha studiato e ha voglia di rivalsa. Pecini non può sbagliare è un marpione.fidiamoci.

Di nuovo auguri sinceri venturato

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Sostegno SEMPRE!!!!!

Ma ho i brividi solo a nominarlo...

Spero vivamente di essere smentito

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Se Terzi o Farioli avessero preso la licenza UEFA, magari uno dei due sarebbe al posto di Thiago.
Motta ha la licenza di Uefa Pro, più alta della licenza A; già questo depone a suo favore: ha cominciato ponendo solide basi.
Poi, valuteremo. Ma prima guardiamolo all'opera, non mettiamoci al livello della merdaglia toscana, romanesca, terronica che su Twitter già cinguetta "Spezia in serie B".

nen posso ciu
Messaggi: 1582
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Se è Thiago...forza Thiago! Saremo al tuo fianco...

Se avessero sempre ascoltato le.nostre critiche non avremmo mai avuto italiano e la serie A.

Se sto ragazzo smaniava per lavorare con noi, meglio lui di chi tentenna di fronte alla squadra di provincia!

Sicuramente non può sbgliare..e lo sa.
Vi dirò di più...lo farei anche entrare all'80 q gestire la palla 😀

Inoltre è un nome e un profilo che può aiutare in ottica mercato a far venire qualche pezzo forte...

Pecini non è uno sprovveduto...

FORZA AQUILE!!!
VAMOS THIAGO..

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3725
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Potevano prendere Zaniolo, il patentino ce l'ha anche lui

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Situazione differente, motta non è italiano. Un gruppo che non conosce, Esperienza zero, tattica bah non saprei, che dire... All'arrembaggio. Con tutto che devi fare una campagna acquisti ad hoc... Forti dubbi cari miei, forti dubbi. Spero vivamente di sbagliarmi e di essere smentito. Lo sosterrò sicuramente, vedremo.

Rispondi