Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Non so voi ragazzi ..ma io ho un ansia addosso tremenda...non ci arrivo mica al 20!!!!

VINCI X NOI MAGICO SPEZIA!!!!!!

nen posso ciu
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

P.s. ma avete visto le immagini dell'esistenza post partita dei giocatori che sono andati verso i tifosi? Ad un certo punto si vede Paganini impazzito di gioia...meraviglioso!

nen posso ciu
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Quindi Vito ci si vuol provare? A ne femo scherzi vero? Nel caso me li tengo come dici tu!!

nen posso ciu
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Per stemperare un po...stavo pensando di buttare un cinquantino sulla vittoria del frosinone...starei troppo male sennò..almeno avrei i soldi per gli "antidepressivi!"!!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Peak ha scritto:
nen posso ciu ha scritto:Per quanto riguarda il Frosinone e il palazzo voglio solo dire di provare a dare positività in questo momento. Non partiamo prevenuti.
Forza Aquile!!!!
Il fatto è che è giusto aver paura di situazioni già verificatesi.
L'arbitraggio della finale playoff 2018 Frosinone-Palermo e i palloni lanciati impunemente in campo quando il Palermo attaccava, senza conseguenze di giustizia sportiva, è un precedente preoccupante.
Però se fanno i furbi a frocinone quando i frocinonesi e ardemagnesi disonorando le regole con la complicità del palazzo. Devono venire poi al picco. E a Spezia..

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

nen posso ciu ha scritto:Per quanto riguarda il Frosinone e il palazzo voglio solo dire di provare a dare positività in questo momento. Non partiamo prevenuti.
Forza Aquile!!!!
Il fatto è che è giusto aver paura di situazioni già verificatesi.
L'arbitraggio della finale playoff 2018 Frosinone-Palermo e i palloni lanciati impunemente in campo quando il Palermo attaccava, senza conseguenze di giustizia sportiva, è un precedente preoccupante.

daniele73sp
Messaggi: 1522
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

Ma ieri a Bergamo hanno allestito i maxi schermi o mi sbaglio?

Solo a spezia devono rompere i coglioni!

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

La finale dei play off non può che essere una partita difficilissima.
D'altra parte se dovessimo centrare questo sogno non potrà che essere tra 1000 difficoltà e sofferenze.
GAMBE TESTA E CUORE!!!
Stiamo recuperando giocatori fondamentali, abbiamo il vantaggio della miglior posizione e di aver nelle gambe 120 minuti in meno.
Serviranno due prestazioni immense.
IO CI CREDO, FORZA RAGAZZI!!!

perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Abbiam piu' diffidati di loro, bisogna fare molta attenzione anche ai cartellini

nen posso ciu
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Per quanto riguarda il Frosinone e il palazzo voglio solo dire di provare a dare positività in questo momento. Non partiamo prevenuti.
Se foste tifosi Chievo, ad esempio, non vi sareste un po incazzati per il mancsto secondo giallo a maggiore..o per.il recupero precisissimo di 6 minuti?

Dai provitamina vedere positivo.

Forza Aquile!!!!

Rispondi