Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Infatti 2000 i curva piscina in Ferrotubi 100000 eur, la tribuna da 5000 costa 3.000.000. Con 3100000 te la cavi e fai un gioiello. Punto. 30 mi mi vien da ridere

Ale_79
Messaggi: 2208
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Purtroppo è vero città che non offre niente, spesso anche ostile... speravo in questa nuova giunta ma per ora nulla è cambiato, anzi sono state spese solo tante parole, alcune a mio avviso sparate alla cazzo (23 milioni per ristrutturare il picco ??? Dai grande cazzata con 8 come hanno fatto a Ferrara lo rendi un gioello....la curva piscina divisa a metà ??? Vorrei conoscere il genio che può averlo pensato....).

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

http://espresso.repubblica.it/inchieste ... P3-S1.8-T1


ma cosa vuoi ristrutturare il picco che tra un po è tutto finito....il calcio sara' solo per ste merde di squadre...

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Se rimaniamo in b ancora è sogniamo ancora la a, togliere quei cazzo di pali e fare una tribuna da 5000, e tirare su 2000 posti in più in piscina in Ferrotubi ed ecco i 16000. Tutto qui. Che fatica..... Suvvia sindaco faccia vedere che ci tiene a fare bella figura. Se invece non ci sono ambizioni rimanga tutto con é e morirà il calcio a Spezia. Ai posteri l'ardua sentenza

ceresSP
Messaggi: 407
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

io per non sapere ne leggere e ne scrivere come logo sulla maglia metterei CERES

nick 71
Messaggi: 1465
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Vito rileva l' 1% è diventa presidente, saremmo tutti con te
Vito for president, dighelo al te amigo :D

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3757
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Potremmo sempre metterci qualche logo di ONG come la Fiorentina o UNICEF come il Barca. Ne guadagnamo in marketing, vorranno tutti le magliette arcobaleno.
Altrimenti Oto Melara mi va benissimo. Peccato non esista più.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Caso ripescaggi. Entella e c si sono solo fatti del male. Se continuano così saltano il campionato di c. E se giocano e perdano hanno la scusa....... Nei confronti dei loro tifosi. Certo l entella così rischia anche di retrocedere dove gli compete in serie d.

Caso sponsor.. Certo a Spezia i soldi ci sono. Tanta tanta gente milionaria. Ma col braccino corto è per lo più anonimi.

Muro. Quei 100 ragazzini che si vedono nel gruppo bullone fanno piacere a vedersi dalla curva. Complimenti a chi ha gestito il ricambio generazionale. Ma non potrebbero utilizzare il muro anche loro?. O i ragazzi oggi comunicano diversamente. Così per avere un valore aggiunto al muro.

peo_59
Messaggi: 3283
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Se Volpi è costretto ad "autosponsorizzarsi" non è certo colpa sua ma di una realtà locale di menefreghisti ed egoisti a cui dello Spezia Calcio frega una sega. Continuo a ritenere una vergogna che la squadra che porta la nostra maglia in giro per l'Italia non abbia sponsor sul petto (e non parlo dei francobolli sulle maniche, nei polpacci o sul culo....). Purtroppo da quando i sudditti di Macron hanno scippato la banca locale non avremo mai + uno sponsor. La Salernitana è forte, in caso di promozione vedremo come si comporterà Lotito che ha voluto la B a 19 e l'ha ottenuta . Gozzi e C si mettano il cuore in pace e poi il rigagnolo ha già avuto in termini di ripescaggi

nick 71
Messaggi: 1465
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

La questione sponsor è emblematica della situazione attuale, non abbiamo nessuna azienda locale che è disposta a mettere 200000 € per fare una sponsorizzazione.
Sfruttare territorio e forza lavoro locale si, dare un misero contributo in termini di sponsorizzazione no.
Questa è Spezia che ne dici.

Se Volpi oltre a quelli che già ci smena decide di smenarci altri 200000 € son contento e gli dico grazie
Son tanti?
Son pochi?
Non lo so li piglio e basta, anche perché di scelta non ce ne è
E per la vendita della società è uguale, dare soldi vedere cammello, ad oggi discorsi tanti ma fatti poghi :lol:

Rispondi