Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3472
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Che schifo, fanno schifo quasi quanto i platek

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

686 nebbiosi domani…


Mamma mia che tifoseria ridicola

Primi in classifica trasferta di 100 km di sabato pomeriggio

VERGOGNOSI!!!!

Eravamo anche gemellati con sti sandali e calze

Ale_79
Messaggi: 2190
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Anch’io mi unisco al ringraziamento al G.b. e ai fanti della Ferrovia !!! Ora un solo grido: PAVMA MERDA !!! FORZA SPEZIA VINCI PER GLI ULTRÀ !!!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Dai Elia , dai drago dai a tutti i giocatori. Ora tocca a voi. ( Oltre il tappeto verde per voi non conta il resto . Alle altre cose Ci pensano i tifosi) . A voi il compito di reagire e battere sul tappeto verde gli spocchiosi ,supponenti e chic di pavma.pavma,pavma. Ora è il momento e il primo che rompe lo spogliatoio picchiatello.questa è spezia, squadra da sempre operaia rispettate la maglia , non come il pavma. È nello spogliatoio che si vince. Ogni contrasto deve essere nostro. Dai ...

Elleus77
Messaggi: 996
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Grazie bull 66 e grazie a tutti i bulloni purtroppo viviamo un brutto momento solo con attaccamento orgoglio e di difesa della nostra fede possiamo uscire da questa situazione… Sul campo ci sarà bisogno di voglia di combattere e di di un po’ di fortuna… Fuori dal campo invece bisogna ricordare la nostra storia la nostra capacità di difendere quello che amiamo soprattutto nei momenti difficili… Restare uniti e compatti e la base per rinascere dopo un anno e mezzo di agonia! Avanti ultras

Bullone66
Messaggi: 1161
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Fanti l'asse perde i grazie e i complimenti.
Avete presente la panna...bene siamo appena all' inizio sta lotta deve montare come la panna.
Quindi presenza fisica di tutti e' gradita.
I ragazzi della CF da vecchio a sto giro mi emozionano e mi rendono orgoglioso ....non siamo morti!!
Forza vecchio cuore bianconero!!

Gazzoli mi raccomando Robert Platek non se fre!!!

E facciamo sto cambio di Ds...e' lì che aspetta!!!
Sto spagnolo oltre che l' autista i ne ha manco a patente da Ds??
Ma come e' possibile....sono sciocco basito!!
Ditemi che non e' vero.
Ahh il casellante di santo Stefano ne aspetta almeno due che passino di la a breve
.che gli diciamo tra 12 13 GG.??
Buona giornata.
Lunga vita al mondo Ultras...il vero cancro del calcio vero stolti???
Vi vomito!!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Terzinaccio58 ha scritto: 01/12/2023, 11:11 Grazie davvero , a quegli innamorati di questa maglia , ai fanti intervenuti della C.F., ai fanti del G.B. ,sempre presenti dove si vuole rispetto e coraggio .
Parlo ai GIOCATORI , adesso siete arbitri delle vostro futuro , cominciando da quella di sabato . Le beghe di spogliatoio le dovete mettere alle spalle , spero abbiate capito .
VOGLIAMO VEDERE FINO AL 90° + RECUPERO, LA VOGLIA I COMBATTERE , LA VOGLIA DI ARRIVARE PRIMI SUI PALLONI, LA VOGLIA DI RISCATTO , E AIUTARSI FRA COMPAGNI . SE SIETE DEI SERII PROFESSIONISTI CE LO DOVETE.
NON CI SONO PIÙ GIUSTIFICAZIONI .
CHI VESTE QUESTA MAGLIA BIANCA , LA DEVE ONORARE CON IL PROPRIO SUDORE .
ORA O MAI PIÙ .
Giusto ora tocca a voi giocatori.

Costeve
Messaggi: 429
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

grandi BULLONI, come sempre, stavolta anche gli ULTRAS sul pezzo dall'inizio.BRAVI!!!!!

Terzinaccio58
Messaggi: 918
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Grazie davvero , a quegli innamorati di questa maglia , ai fanti intervenuti della C.F., ai fanti del G.B. ,sempre presenti dove si vuole rispetto e coraggio .
Parlo ai GIOCATORI , adesso siete arbitri delle vostro futuro , cominciando da quella di sabato . Le beghe di spogliatoio le dovete mettere alle spalle , spero abbiate capito .
VOGLIAMO VEDERE FINO AL 90° + RECUPERO, LA VOGLIA I COMBATTERE , LA VOGLIA DI ARRIVARE PRIMI SUI PALLONI, LA VOGLIA DI RISCATTO , E AIUTARSI FRA COMPAGNI . SE SIETE DEI SERII PROFESSIONISTI CE LO DOVETE.
NON CI SONO PIÙ GIUSTIFICAZIONI .
CHI VESTE QUESTA MAGLIA BIANCA , LA DEVE ONORARE CON IL PROPRIO SUDORE .
ORA O MAI PIÙ .

ALE2016
Messaggi: 1348
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Ovviamente non ho potuto esserci vivendo fuori SP. Ma in occasione di qualche partita mi organizzo e farò numero!
Grazie Ragazzi per impegno e dedizione alla causa.

Rispondi