Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Matisse
Messaggi: 1078
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

il ligure ha scritto: 23/01/2024, 19:22
Peperoni ha scritto: 23/01/2024, 11:25 Siamo in c , la vedo dura che 4 ravatti raccattati un po' di qua e un po' di la possano farci cambiare marcia così radicalmente.
Ricordiamo una vittoria in casa in tutto l'anno, su rimpallo dopo una deviazione... e qualcuno mi vuol far credere che diventeremo una squadra da 2 punti a partita di media? Si e gli asini voleranno...
Chi ci vuole credere è libero di farlo, io per quest'anno ho smesso di mangiarmi il fegato.
Abbiamo il dovere di crederci. Nel 1995-1996 eravamo retrocessi a Gennaio, a Maggio ai playout da penultimi (sfavoriti) e poi salvi. Solo che era gente che questi qua se li mangiava, avevamo addirittura Jozic, ex nazionale jugoslavo 1990.
Certo il tonfo lo abbiamo fatto l'anno dopo, ma se andate a vedere la proprietà era la medesima.
A Gennaio quella compagine sgangherata era stata rafforzata con vari acquisti, es. Ghirardello, Jozic e Leoni. Allenatore...Sergio Carpanesi.
Sperando che la (s)vendita si concretizzi, la categoria è da mantenere. Certo, tutto dice il contrario al momento, è una squadra di morti viventi quasi senza speranza e anche molto sfortunata (rigori sbagliati, gol mangiati, autoreti più o meno casualoi al 90')..
vero, lo penso anch'io.
è il cuore, la fede, l'amore verso lo spezia che ci porta a credere fino all'ultimo possibile risultato favorevole, ma non è vita quello che ci impongono di ingoiare tutti i giorni.
nel 2023 abbiamo buttato via una montagna di possibilità e di situazioni favorevoli in cui dare la svolta e poter invertire l'inerzia del nostro cammino, per cui ci siamo ritrovati prima ad affrontare una retrocessione e poi l'ultimo posto in b.
sinceramente io ci credo poco, a maggior ragione fino a quando rimane il dentone yankee.
ora come ora non possiamo far altro che aspettare sulla riva del fiume, e che sia la proprietà a passare sotto di noi e non la squadra.

Matisse
Messaggi: 1078
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

peo_59 ha scritto: 24/01/2024, 10:01 il giudizio su Coda l'ha fatto per caricare le nostre giovani punte e dietro richiesta di Alvini. Se è vero pensate al livello del mister......
nulla di più scontato e banale che scaricare il barile addosso alla vittima sacrificata nel passato.
che contaballe! che pagiassi!

meno
Messaggi: 1531
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Uno che accetta un trasferimento del genere o è stato costretto tra virgolette oppure schifava talmente tanto l’ambiente dove era che pur di andare via avrebbe accettato qualsiasi destinazione.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Mandare a cagare tutti quelli che ci hanno fatto retrocedere Reggio Emilia tranne 1 grrr perché lui no? ci sta . Gli attori in campo sono loro. Ma dovevano farlo subito ds compreso. Ora per puntare ai play out speriamo che d Angelo con i nuovi riesca nel miracolo di portarsi dietro 3 squadre.belin che miglioramento verde. Turchia per 250000 eur. Piacciamo per pacciame

peo_59
Messaggi: 3235
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

L'opera di vendita dei calciatori (con relativo incasso) continua alla faccia dei tifosi, insensibili alle contestazioni vanno avanti per la loro strada. Ora via anche Verde l'unico giocatore su cui potevamo sperare per una giocata, un goal, un assist, un cross ....Amian, Dragowsky,Ekdal,Amian, Verde, Zurkowsky se dati in mano ad inizio stagione ad allenatore vero e motivatore tipo Nicola, Inzaghi o Iachini non avrebbero chiesto di andare via e certamente saremmo in un'altra posizione di classifica ma questi infami dovevano ridurre le spese ..... Ora sono arrivati e forse arriveranno esuberi da altre squadre che orami ci considerano (giustamente) come la cenerentola del campionato....assurdo per una squadra retrocessa dalla A con ancora in saccoccia i mln dei diritti TV e del paracadute. Ieri in una diretta streaming un "noto anchorman" ha detto che il giudizio su Coda l'ha fatto per caricare le nostre giovani punte e dietro richiesta di Alvini. Se è vero pensate al livello del mister......

Bomberino 10
Messaggi: 1280
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

L unico cancro dello spezia cacio si chiama

ROBERT PLATEK

Gli altri sono solo parafulmine e nell ottica del patron hanno fatto un ottimo lavoro infatti sono ancora lì



GAME OVER AQUILE !!!!

L unica speranza che ho è’ che la rivoluzione che andava fatta a giugno la stanno facendo ora anche se sono convinto che è’ tardi

LA VERITÀ È’ CHE A SPEZIA NON VIOLE VENIRE NESSUNO


GRAZIE PER L ENNESIMA UMILIAZIONE CHE CI FARETE VIVERE SABATO A PISA!!!!!

Ale_79
Messaggi: 2176
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Che schifo hanno venduto tutti i più forti (che comunque facevano cagare e che non rimpiango…) per sostituirli con giocatori che non sarebbero presentabili neppure una buona serie C… GAME OVER !!! PICCO VUOTO AD OLTRANZA !!!

nen posso ciu
Messaggi: 1578
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Se cosi fosse non mi strappo di certo i cavei...prendano un ventenne dalla c con garra che serve di piu per salvarsi

meno
Messaggi: 1531
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Daniele Verde lascia lo Spezia e passa ai turchi del Karagumruk in prestito con opzione di acquisto, che potrebbe diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni. Contratto fino al 2026.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

toure' se era cosi forte non era in panca in una squadraccia come il pisa. gli hanno fatto fare un assist telefonato e lo hanno esaltato apposta per alzare il prezzo. giusto fare cosi' , ma che sia poi sto campione riserva del real pisa infortuni a parte . ........i

Rispondi