Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bomberino 10
Messaggi: 1280
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Spero che la storia degli stipendi non sia vera 😡😡😡😡😡

Sergione
Messaggi: 3419
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Game over

Bomberino 10
Messaggi: 1280
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Il sig. Platek è’ a cena alla pizzeria Follia di Lerici

Che pezzente

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

4 gol in due partite Zurko all Empoli. E miglior giocatore in serie a. HA segnato in 2 partite1/4 dei gol che lo spezia ha segnato in b in 20 partite. Ciò dimostra che i senatori che in a sono fenomeni, l anno scorso hanno voluto perdere la serie a. ?La verità si saprà mai? Quindi Se erano cosi forti non si doveva perdere Qualcosa non mi torna. Qualcosa è
Successo. Goti,splici Alvino o d angelo la musica non cambia quindi la colpa è loro. Ma perché? E anche questo anno hanno snobbato la maglia . È oggettivo. Quindi la contestazione ai giocatori è giusta. Stare a spezia è una maledizione ben pagata per ste merde milionarie. Cretini anche i tifosi che facevano la coda per gli autografi mentre le merde ridevano e si perdeva. E andava tutto bene. Zurko vai a fare in culo te e il real Empoli che tanto ti affascina. Qui eri sempre rotto. Li. Non si sa mai

Ale_79
Messaggi: 2178
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

nen posso ciu ha scritto: 21/01/2024, 20:46 Cmq Soleri e Toure rimangono la. Ovvio che se aspetti 30 giorni per prenderli tutti danno la chance definitiva e quelli dimostrano dinsaper giocare.

Verra il fascista spagnolo...cosi dopo il logo faremo parlare di noi per i suoi supporti anti Gaza...

Figure di merda non finiscono mai...

Pasta ovviamente non lo dice dei suoi problemi...lazzeri figurati... area ospitality nuova com'è? Bella? Si mangia bene...

SCRIBACCHINI SERVI...
L’area ospitality non credo che fofofo la vedrà a breve…. Ripeto lavori fermi !!! questi non pagano la loro parte e gira voce che ora non paghino nemmeno più gli stipendi… i punti di penalizzazione quando arrivano ???

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Il rendimento di Zurkowski a Empoli non mi stupisce né mi procura rimpianto, è solo la dimostrazione palmare di quanti indegni mercenari hanno indossato la maglia bianca dello Spezia almeno a partire da due anni ad oggi.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Il prossimo anno giochiamo in c ( se non falliamo)con lo scheletro della tribuna . Ma tanto chi lo vede in TV. Sarà così in eterno
Maledetti.
Ci sono i derby col motorino a Carrara, Lucca Entella,Sestri Levante. E partite di cartello con Pescara, Arezzo, Spal e ancona forse. Se non retrocedono in d. Campionato difficile. Occorre prepararsi per tempo e cercare gente di categoria. PD. Altrimenti in motorino si va a fezzano

nen posso ciu
Messaggi: 1578
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Cmq Soleri e Toure rimangono la. Ovvio che se aspetti 30 giorni per prenderli tutti danno la chance definitiva e quelli dimostrano dinsaper giocare.

Verra il fascista spagnolo...cosi dopo il logo faremo parlare di noi per i suoi supporti anti Gaza...

Figure di merda non finiscono mai...

Pasta ovviamente non lo dice dei suoi problemi...lazzeri figurati... area ospitality nuova com'è? Bella? Si mangia bene...

SCRIBACCHINI SERVI...

peo_59
Messaggi: 3237
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Se lasciano fuori chi non ci crede a Pisa non raggiungiamo il numero minimo che credo sia 8. Ma fosse solo il crederci .....sono scarsi, lenti, impiegati male,poco allenati .....su questa società aleggia un'aria tossica ....se tutti se ne vogliono andare e vengono solo disperati o locali un motivo ci sarà.

nen posso ciu
Messaggi: 1578
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Ora VOGLIAMO che chi NON CI CREDE stia DAVVERO FUORI DAL CAMPO.

VIA MACIA SUBITO.
VIA ESPOSITO SUBITO.
KOUDA? hai 21 anni...non serve far i cattivi e prender Gialli da scemo...SERVE CORRERE E INQUADRARE LA.PORTA....

D ANGELO SVEGLIATI E LASCIALI FUORIII.....E FALLI VENIRE A PARLARE LORO IN CONFERENZA STAMPA PARAFULMINE...

Rispondi