Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
up
Messaggi: 1773
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

GIANA78 ha scritto: 31/10/2023, 23:03
up ha scritto: 31/10/2023, 13:02
GIANA78 ha scritto: 31/10/2023, 12:13

Magari, sarebbe una splendida occasione per vedere un pò di buon calcio al picco!
Infatti il loro mister pratica un ottimo calcio.....e pensare che allenava le giovanili dello Spezia
Mio amico, abbiamo fatto il corso allenatori insieme, ottima persona, trattati abbastanza male dallo Spezia dopo 8 anni. Bah...
Non lo conosco ma ho visto giocare due volte il Sestri e tutte e due le volte mi ha impressionato per il gioco espresso pressing alto e tutti sanno cosa fare .....il contrario dello Spezia, facendo le debite proporzioni mi ricorda un po' Italiano

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3783
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »


MTDI
Messaggi: 115
Iscritto il: 29/08/2022, 21:58

Messaggio da MTDI »

Il giornale dove l'unico leggibile è mirco giorgi si è accorto che lottiamo per la retrocessione toh senza rendersi conto dei danni fatti difendendo i proprietari americani per un po di salato

Elleus77
Messaggi: 1010
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Dimenticavo… anche un allenatore vincente e direttore sportivo molto cqpace ma anche capace di fare voce grossa con la società ….. beh si non abbiamo proprio nulla di tutto questo

Elleus77
Messaggi: 1010
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Purtroppo nel calcio l’equivalenza ingaggi classifica è il più classico dei suicidi spesso … in serie b sopratutto in a dove fiondano milioni come coridandoli e dove il giro di soldi visibili e invisibili è enorme c’è in effetti una correlazione fra ingaggi e risultati … chi sa fare calcio sa che in B per far bene ci vogliono molte componenti fra cui esperienza dei giocatori della categoria .. società ben strutturata giovani promettenti ma rodati già nella categoria .. bomber davanti due centrocampisti di spessore e un difensore forte esperto e leader un portiere di categoria .. ingaggi contenuti perché puoi anche non vincere con queste prerogative stadio all’altezza della serie A e fortuna ….. noi non abbiamo niente di tutto questo ed è questo che deve farci riflettere

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Poi alla fine conta solo la classifica. guardiamo gli ingaggi es noi e lecco. E siamo li oggi ( domani chissa)con simile classifica. Per i nomi e ingaggi dovremo invece essere secondi dopo il Parma che ha hai ingaggi più alti e rispecchia la realtà essendo primo. Cosa vuol dire? Che i giocatori. Il mister,macia, la proprietà etc tutti hanno per ora fallito non vincendo mai. punto . Da domani speriamo cambi e si inizi a vincere a Cremona. Per non ridicolizzare il fallimento del momento. E iniziare a tentare di uscire dal tunnel. Me lo auguro.

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

up ha scritto: 31/10/2023, 13:02
GIANA78 ha scritto: 31/10/2023, 12:13

Magari, sarebbe una splendida occasione per vedere un pò di buon calcio al picco!
Infatti il loro mister pratica un ottimo calcio.....e pensare che allenava le giovanili dello Spezia
Mio amico, abbiamo fatto il corso allenatori insieme, ottima persona, trattati abbastanza male dallo Spezia dopo 8 anni. Bah...

Sergione
Messaggi: 3537
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Platek out
Platek out
Platek out
Platek out
Platek barbone

losentipilade
Messaggi: 915
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Vista oggi Cremonese-Cittadella, che dire?
I nostri dirigenti sono stati lungimiranti.
Tuia e Coda due giocatori finiti, a noi non servivano : avrebbero creato solo problemi in una rosa di giovani di grandi prospettive, sui quali la società ha fatto ingenti investimenti :D

P.S. Che la stella del Parodi ci dia una mano domenica.....

Marcobul64
Messaggi: 570
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

Bullone66 ha scritto: 31/10/2023, 16:10 Mettetevi seduti i momenti immobili non respirate.
Non si muove nessuno.
Siamo in equilibrio perfetto.
Mettetevi tranquilli e sereni deme retta na vota.
Nulla cambiera' nulla mutera' a tutti i livelli.
Calciomercato?
L'asse perde....ne ghe n ghella...anzi visto il CDA cosa ha deliberato...ulteriore perdita di 9 gambe circa e cosi' siamo a - 60...con previsione pessima per L' anno in corso ....mi fermo qui...ci vuole uno bravo per leggere i bilanci.
Certo e' da povero geometra che sono..che la matematica da calcolatrice direbbe che questi senza le vendite e il paracadute sarebbero oltre 130 milioni di perdita in 3 anni :shock: :o ...a sto punto...mi siedo e rimango seduto immobile e trattengo il fiato....di certo ci vorranno idee....a me intanto scendono due lacrime.
Non fa una grinza…..se questi cialtroni non avevano il culo di trovarsi dei fenomeni in squadra portati da babbo natale facevano il buco più grande della storia del calcio…sono dei dilettanti allo sbaraglio … e il peggio deve ancora venire….ma per tagliare ancora la sala stampa non possiamo farla ancora più piccola? Chi ci deve parlare in una Società di muti e di sordi??? Andate in culo pidocchiosi di merda

Rispondi