Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nick 71
Messaggi: 1465
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Io ieri la partita la ho vista bene e ho visto i primi 30 minuti meglio loro, ma poi abbiamo preso campo e abbiamo certamente fatto noi la partita.
Alla fine 4 occasioni da rete noi contro1 loro, per carita' il pareggio ci poteva stare, ma se invece che calcio fosse stata boxe avremmo certamente vinto noi ai punti.
Tutto cio' non elimina l'errore clamoroso dell'arbitro quello di ieri era rigore grosso come una casa, belin lo hanno dovuto ammettere anche i gufi della rai

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

a sto punto mi sorge un dubbio,ma le vedete le partite? si puo parlare di calcio o dobbiamo sempre ridurre tutto all'arbitro ogni volta che non si vince o si gioca male? avra' sbagliato in occasione del rigore ma per me ha arbitrato BENISSIMO compresa la gestione delle ammonizioni.non facciamo paragoni con altri arbitri dell'anno scorso che ci hanno fischiato tutto contro dal primo all'ultimo minuto.mi rifiuto di commentare un calcio che quando vinci e' tutto ok e quando deludi "e' colpa degli arbitri che ce l'han con lo Spezia".per me la colpa principale di ieri e' la nostra e sarebbe meglio che Calaio stesse un po piu in piedi durante le sue esibizioni e che accentuasse di meno i contatti,son 4 partite che fa cosi,magari se c'era un altro al suo posto il rigore ce lo dava

nick 71
Messaggi: 1465
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Mi sa che up ha colto nel segno

up
Messaggi: 1753
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

se era convinto che non era rigore doveva ammonire Calaio per simulazione come ha fatto con brezo nel primo tempo Questo arbitro ricorda un po il Pezzuto di Crotone Spezia che come premio una settimana dopo ando' ad arbitrare in serie A Del resto questo è il campionato degli ITALIANI e noi abbiamo dg ds e mister Croati e forse a qualcuno non va giu' ....

Avatar utente
miky72
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/09/2015, 14:38

Messaggio da miky72 »

Non vedo l'ora che quel INFAME venga al Picco...
Uomo di merda!!!

spezia 1906
Messaggi: 55
Iscritto il: 22/09/2015, 23:20

Messaggio da spezia 1906 »

forse se avessimo la maglia biancorossa come il Vicenza a cui i rigori vengono dati in abbondanza (scandalosi gli ultimi due) il sig. Baraccani lo dava anche a noi

daniele73sp
Messaggi: 1522
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

Primavera/Spezia corsaro a Livorno, aquilotti soli in vetta

La Spezia - LIVORNO-SPEZIA 0-1
39' Terminello

Classifica:
Spezia 12
Fiorentina 10
Virtus Entella* 9
Juventus 7
Genoa 7
Modena 7
Sampdoria 6
Torino* 5
Sassuolo* 4
Carpi 4
Novara 1
Pro Vercelli 1
Trapani* 0
Livorno 0

Massy
Messaggi: 297
Iscritto il: 13/09/2015, 22:47

Messaggio da Massy »

Buono il punto x la continuita, però se vogliamo lottare x il vertice ci vuole più cattiveria e più agonismo in b è cosi... Sul rigore che dire era netto... FORZA SPEZIA

Avatar utente
miky72
Messaggi: 71
Iscritto il: 24/09/2015, 14:38

Messaggio da miky72 »

Leonardo Baracani sei un delinquente!!!
Vergognoso che tu possa fare l'arbitro in serie b...ma più schifoso chi ti ha messo a farlo!!!

aquilotto55
Messaggi: 140
Iscritto il: 13/09/2015, 13:01

Messaggio da aquilotto55 »

Visto ora il rigore su Calaiò: grosso come un grattacielo. Protegge bene la palla, il difensore da dietro lo travolge, ancora a terra si vede benissimo la palla ancora in possesso di Calaiò, Barracane lì a due passi.
Furto a mano armata (l'arbitro).
Ma un buon punto fuori casa non si butta mai.
Forza Spezia

Rispondi