Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3762
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Pensiamo a salvarci non a corse inutili.. Ne abbiamo fatte talmente tante in C1 (mi ricordo l'anno che perdemmo a Rimini miseramente mi pare 03-04 e finimmo sesti) che i nervi ormai sono andati.
Basta non fare figure di merda e rimandare a casa i grigi con 3-0, mi accontenterei di quello visto che non riusciamo a battere l'ultima in classifica sul nostro terreno.

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Bisogna riconoscere che bjelica l ha combinata grossa

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Se non c era lo scempio delle sconfitte a ripetizione con bjelica , bastavano 5 pareggi anziché 5 sconfitte ed eravamo 7 o ottavi

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Io invece sono tranquillo, e fiducioso di arrivare almeno ottavi e li con Mimmo ce la giochiamo, come in coppa italia sognare di battere l Alessandria schiacciasassi e un utopia,,? E andare ai quarti e in semifinale, non c è niente da perdere e tutto da guadagnare
Battere l Alessandria , e in campionato superare l entella secondo me è alla nostra portata.
Non buttiamoci giù di corda, male che vada non credo si possa retrocedere.E se va bene ci giochiamo i play off

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Spero che qualcuno possa convincermi del contrario, ma sono convinto che ci manchi un direttore sportivo all'altezza. Per fare buone operazioni di mercato serve esperienza, conoscenze e contatti giusti, occore essere smaliziati ed avere una buona dose di cattiveria. Caratteristiche che aveva un certo Angelozzi ma che fatico a vedere in Fusco, che si è occupato del settore giovanile sino a ieri, sebbene abbia di lui il massimo rispetto come uomo e come professionista. Ma, ripeto, spero di sbagliare.

peo_59
Messaggi: 3290
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

La quarta posizione dista 11 punti, la sesta 10, i play-off veri quelli che Miskovic aveva promesso sono andati. Di Carlo che ha esperienza da vendere e sà quanto sia farlocco il mercato di Gennaio si "coccola" i suoi giocatori ma parla anche di 52 punti da raggiungere in fretta. La prestazione con il Como fà scopa con quella con il Varese (Bjelica), con la Juve Stabia (Mangia) : punti pesanti lasciati a squadre già retrocesse a conferma che il prodotto non cambia pur cambiando i fattori. Peccato che nessuno sia mai riuscito (o abbia voluto vero Bisio ?) mettere su una squadra forte (anche di testa), adatta al campionato e alle ambizioni sbandierate in estate. Domani spero in un pari, Ascoli campo sempre ostico per i nostri colori.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

sul mercato di gennaio,dico che andrebbe abolito,è una sciagura serve solo a peggiorare situazione gia complicate e a buttar via soldi per giocatori che di mettersi in gioco a meta' anno non ne hanno nessuna voglia......non ricordo un solo acquisto di gennaio che abbia influito in positivo piu di tanto...

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

la classifica non mente e rispecchia il valore della squadra,inutile trovare scuse....l'errore di fondo è stato di chi ha valutato questa squadra da primi posti ad inizio torneo,a proposito anche Mangia si aggiunge alla lista di allenatori avversari che ci prendono per il culo dicendo che siamo una squadra costruita per la A.Pensare di vincere la B italiana con qualche straniero di medio valore è pura utopia,per tentare di vincere bisogna avere qualche soldino da spendere e qualcuno che sa chi andare a prendere,giocatori buoni ce ne sono dalla A alla serie D...........sui 52 punti e sul fatto che dovrebbero essere il primo pensiero per una piazza medio piccola come Spezia son d'accordo con te mannis,ti assicuro che è il mio primo pensiero,dopo 40anni di c1 e c2 ci mancherebbe......la cosa che piu mi da fastidio e sentir parlare di A e di giocatori forti come i nostri non li ha nessuno ect ect ect....ma sta gente le partite le vede??

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

si siamo a 26 ma in due mesi abbiamo fatto 4 punti su 27.. potevamo essere a 36 in modo piu che tranquillo.. il gruppo che abbiamo 70 punti avrebbe potuto farli ad occhi chiusi.. ora sarebbe un miracolo.. ma non la vedo cosi drammatica.. guardiamo gli arbitri.. hanno cambiato atteggiamento.. guardiamo i giocatori che non sono piu isterici e via dicendo tanti altri piccoli aspetti.. sono dettagli da non sottovalutare.. io cmq lo scrissi 2-3 anni fa.. la fretta di prtendere la A non dovrebbe esistere.. porre le basi restando in B.. sognando una finale di coppa italia.. ed uno scudetto primavera.. sarebbero già traguardi enormi per la nostra realtà.. un playoff primavera lo abbiamo disputato.. segno che cmq il lavoro viene svolto e le volontà ci sono.. in coppa italia sognare non costa nulla.. in campionato magari evitiamo i fischi dell'altro giorno.. pensiamo ai 52 punti.. e poi si vedrà.. questo dovrebbe essere il primo pensiero di una piazza medio piccola..

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

speriamo nella conoscenza\esperienza del tandem Fusco-Di Carlo che sicuramente mi ispirano molta piu fiducia di chi c'era prima

Rispondi