Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bullone66
Messaggi: 1254
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

OHHH VOI CHE AVE PAGA' I DISTINTI COR MUTUO...TRANQUILLI A MARSO APRILE I ARRIVEN QUEI DE A TRIBUNA ...FEGHE POSTO......

Bullone66
Messaggi: 1254
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Anche Manaj prendeva 1.3 dipende ki ghe li da??..ahahahah
Nick si chiamano politiche aziendali di sopeavvivenza...questo e'...i ne ghe ne Silvio ne The ghost prima manea che i ripianeva ...st' ano i lan fatto...ma oggi besogna rentraeeeee....BILEEEEEEEEEEEE A FIUMIIIIIII....O CONSAPEVOLEZZA DO COME SIAMO MESSI O DI KI SIAMO.....STE SITI CHE A STELLAVLA SE SVEGIA EVLA SEN VA!!!

nick 71
Messaggi: 1494
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

curvaiolo pensante ha scritto: 28/06/2022, 12:39 linetty prende 1,5
Appunto a noi ci faceva fatica dare 8/900 a Giulio
Ci sono tanti sport oltre al calcio

curvaiolo pensante
Messaggi: 461
Iscritto il: 13/09/2015, 7:18

Messaggio da curvaiolo pensante »

linetty prende 1,5

Elleus77
Messaggi: 1018
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Oggi nel calcio
Sopravvivi se fai così … due o tre scommesse importanti due o tre certezze due o tre conferme … una società come la nostra piccola e poco accreditata cosa può fare ? Il berlusconiani qui non c’è … punto … dal primo luglio valutiamo tutte le
Mosse per ora ciò che è chiaro che non possiamo permetterci nomi o ingaggi da serie A …. Facciamo lavorare pecini che se sbaglia qualcosa ma tira fuori dal cilindro due o tre colpi all’anno tu puoi teoricamente mantenere in A … ovvio ci vuole culo e capacità … e sopratutto pazienza con i giovani …. Noi siamo sempre un po’ diffidenti perché giustamente di inculate ne abbiamo viste tante … ma ricordandoci che vediamo qualcosa che i nostri nonni sognavano .. forse varrebbe la pena viversi questi anni con più gioia e leggerezza … ce lo meritiamo ….. e magari i platek un piccolo sacrificio in più potrebbero farlo … noi non ci tiriamo mai indietro quando si parla della nostra maglia. Forza aquileeeeee

nick 71
Messaggi: 1494
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Onestamente si Giulio per quello fatto meritava di diventare il più pagato della rosa
E anche Provedel 700 li merita tutti

Agli Yankees dico che se li spaventano ingaggi da 800 Mila in serie A hanno sbagliato sport non dovevano fermarsi a Spezia ma andare a Sarzana
Li c'è un'ottima squadra di hockey pista

Bullone66
Messaggi: 1254
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Te ghe li devi 800 900 netti a Giulio...??
Manco i americani ghe li dan...quindi coste vei rennovae???
Co quali palanche...idem Provedel che sen erro i pia 700 netti!!
Ma a ghe se??
I ne me fre Pecini...ma se en meso a 10 acquisti che te spendendo 20 .... te fe 4 5 plusvalenze......comunque Thiago nella crescita di Strelec Antiste e Sher e' stato fondamentale...suvviaaaaaa
tuttavia grazie Thiago...in bocca al lupo per la tua carriera.

peo_59
Messaggi: 3314
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Non mi pare che le altre partecipanti al massimo campionato stiano facendo grandi movimenti.....chi può vende, di riscatti manco a parlarne, tutti fermi in attesa di qualche entrata......il calcio italiano è senza soldi, benefattori o magnati non ce ne sono più . Forse il Monza con il Berlusca che spara le ultime cartucce per far vedere che esiste.....ma poi sti ultrattenetenni come Ranocchia e Candreva con che spirito andranno a sudare per la gloriosa maglia del Monza ? Il nostro budget è direttamente proporzionale a quello che siamo....da serie B...io attendo le parole di Gotti ...che saremo destinati all'ennesima andata di sofferenza è chiaro....la nostra retrocessione è quotata quasi a 1.....ma era così anche dli scorsi anni.

nick 71
Messaggi: 1494
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Bull 66 io non mi scaglio proprio contro nessuno e condivido anche che oggi quelli da attenzionare sono i Proprietari della baracca e vedere quanto stanziano di budget.
Se però mi chiedi una disamina del lavoro di Pecini dello scorso anno per me è insufficiente, poteva fare meglio.
Gli riconosco i buoni acquisti di Amian Nicolau Reca Kiwior, ma vedo anche i flop dei vari Antiste Strelec Podgoreanu Sher Nguambia ( che cmq sono giovani e quindi diciamo rivedibili) e dei maturi Bourabia e Kovalenko e di aver scelto un poco capace Biso a fare il Ds.
Per me se l'è pure pescata troppo con i rinnovi di Provedel e Maggiore e adesso ne paghiamo le conseguenze.
Io fossi il Padrone ad oggi del suo lavoro non sarei contento, tutto qui, ma l'ho ascoltato nella lunga intervista di Lazzeri e li devo dire mi è piaciuto, secondo me lui per primo non è contento di quello fatto anno scorso e credo quest'anno voglia dimostrare di essere capace di fare ben altro.
Io sono qui che aspetto e sarei felicissimo se anno prox di questi tempi potessi scrivere dell'ottimo lavoro da lui svolto, perchè di personale con lui non ho niente e da semplice tifoso spero faccia il meglio per il mio amato Spezia

Marco87
Messaggi: 436
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

ancoraanche ha scritto: 28/06/2022, 11:41 Manaj, Major, Erlic... tutti fuori senza sostituti. Pensiamo che rimarremo in A così?

Era meglio bloccare il mercato. E poi forse è rimasto anche Thiago.
Si rimaniamo senza sostituti. Siamo al 28 giugno.. il nostro mercato si apre il 1 luglio

Rispondi