Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
peo_59
Messaggi: 3281
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

E’ un attacco allo Spezia Calcio pre-ordinato, ormai cominciano ad essere troppi questi “presunti esperti” che parlano di tesseramento irregolare ed eventuale penalizzazione, ho il timore che ci stiano preparando la supposta…. Le famose 300 pagine erano già pronte ben prima di Spezia - Livorno…..si aspettava solo la prima vittoria delle aquile e ovviamente il porco gabibbo giallo non vedeva l’ora. Purtroppo da parte societaria non c’è nessun comunicato ufficiale (una conferenza per la stampa locale del DG non ha rilevanza nazionale), abbiamo un CDA che sembra la Camera dei Deputati ma nessuno che si muova…..Quoto Elleus 77 con quale spirito andremo al Picco sabato ?

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Io credo che il tesseramento di Okereke sia regolare, non credo che Angelozzi ci abbia messo la faccia senza delle sicurezze che sicuramente ha, non credo che la lega ad inizio anno dica "si il tesseramento è regolare" e dopo qualche mese cambi tutto, ad inizio anno fanno sempre le verifiche. Ultima cosa, lo stesso ragazzo , per bocca di chi lo conosce e ci ha parlato, afferma la totale regolarità del percorso che lo ha portato ad oggi. Ormai sanno anche i sassi che l'Abuja è un accademia( non un club professionistico ) e in più Okereke ha giocato il Torneo di Viareggio solo con lo Spezia.

Poi che Spinelli sia capace di comprarsi chi deve decidere( come ha fatto con Treviso Livorno ) allora è tutta un' altra storia.

Nella remotissima ipotesi che non sia regolare non vedo perché dobbiamo pagare più di altri che hanno avuto lo stesso problema, anche questa sarebbe tutta un'altra storia.

Livornese viscido

Elleus77
Messaggi: 1001
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

IO MI SONO ROTTO IL CAZZO SEMPRE A TRIBOLARE SEMPRE CON L’ANGOSCUACHE QUAKCOSA NON VADA MAI PER IL VERSO GIUSTO ... un anno La squadra un anno il mister un anno il ds un anno la sfiga un anno Okereke un anno STO CAZZO !!
DOBO OGGETTIVAMENTE STANCO VENIRE A VEDERE LA MIA LA NOSTRA SQUADRA SEMPRE VON QUALCHE SPADA DI DAMOCLE SULLA TESTA !!!
Mi sento annientato nella passione.... e posso dire che oltre alle varie figure societarie e al patron che hanno sempre avuto i loro meriti e le loro responsabilità qui la questione è un altra ed è quella che svuota gli stadi IL CALCIO DI OGGI FA SCHIFO. Punto!
Sono disgustato!


Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3750
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

franksp ha scritto:30 anni sono passati
Ma sembra ieri
https://youtu.be/KOcjBzSYnSg
Grazie come sempre. Magnifico.

navajo
Messaggi: 351
Iscritto il: 13/09/2015, 13:38

Messaggio da navajo »

peo_59 ha scritto:Gira voce che un ex dipendente carrarino dello staff tecnico alias "bad wine" abbia dato al porco ex camallo il documento che prova che oke e stato tesserato in un club prof nigeriano. Se fosse vero la posizione di sadiq non ha nulla in comune. Speriamo in Chiacchio..se ci danno torto è serie C.

??? :cry:

peo_59
Messaggi: 3281
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Gira voce che un ex dipendente carrarino dello staff tecnico alias "bad wine" abbia dato al porco ex camallo il documento che prova che oke e stato tesserato in un club prof nigeriano. Se fosse vero la posizione di sadiq non ha nulla in comune. Speriamo in Chiacchio..se ci danno torto è serie C.

Ale_79
Messaggi: 2206
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Voglio fare 2 conti su quel che mi ricordo riferiti agli ultimi 5 anni: 10 diffide con il Venezia, 10 contro il Vicenza, 12 contro il Bologna, 44 a Cesena, 15 per fezzanese massese (queste per un vecchio ultras davvero difficili da comprendere) più altre diffide isolate per qualche cagata (tipo accensione di fumogeni). Con questi numeri è dura tirare avanti una curva ! Avanti ultras !!! Lebbronico sei nato sudicio e vivi in una città di merda che puzza di schifo !!!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Zeccamarrone

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Atelesio ha scritto:Mazzoni, portiere del Livorno, positivo al controllo antidoping dopo il match contro il Lecce.
Ahiahiahi ...
3 punti di penalizzazione ai lebbrosi e al gabinnomarrone

Rispondi