Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3764
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Si infatti brutto segno anche perché Sala è uno dei più anziani della formazione, va a finire che passa anche come senatore dello spogliatoio. Quanto pesa l'assenza di un Terzi...

peo_59
Messaggi: 3294
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Sto guardando la prestazione di Ismajli allo Stadium, qualcuno spieghi lo scambio più soldi con il greco

losentipilade
Messaggi: 914
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Spengo anch'io la tv fino all'11 Settembre, sicuramente ne gioverà la mia salute.
Mi informerò soltanto sugli ultimi due giorni (ah dimenticavo, per noi potrebbero essere gli ultimi movimenti prima dei fatidici 730 giorni di purga) di calciomercato, e basta.

Premettendo che un punto dopo le prime due giornate (in trasferta) era obiettivo che chiunque avrebbe auspicato alla vigilia, qualche piccola e personalissima considerazione prima di eclissarmi.
Arnian - con la "copertura" di Vignali, oggi pessimo, mamma mia! - nella difesa a tre lo vedo bene come esperimento da provare forse in una amichevole infrasettimanale con la Primavera.....
Dispiace ammetterlo, ma con 71 lo scorso anno imbarcate del genere non erano contemplate a nessun livello, nemmeno in casa di una delle "7 sorelle" del campionato : e infatti non sono mai arrivate, altrimenti le urla dallo spogliatoio si sarebbero sentite sin da casa. Certo allora si operava un pressing asfissiante sino al portiere avversario condito da un buon uso della tattica del fuorigioco, e inoltre il possesso palla era - per quanto possibile - sistematico e costante, proprio nell'intento di togliere l'iniziativa agli avversari che tecnicamente si sapeva essere superiori.
Con tutto il rispetto per l'allenatore che ho sempre stimato come persona e come giocatore, se si imposta la squadra con caratteristiche totalmente diverse (io le chiamo più "blande" : la pressione sugli avversari appare sempre a sprazzi, e mai a livello di squadra) è evidente che non si possono affrontare formazioni di questo livello con un 3-4-3 così concepito : forse, in queste partite, vale la pena di provare a salvare la baracca con un 5-3-2 (o 5-3-1-1), ovviamente con tre centrali di ruolo.
La storia del calcio è piena di sconfitte così sanguinose, che spesso hanno portato a conseguenze altrettanto tragiche...... Attenzione!
Vedere Sala in campo è stata una pugnalata : capisco 71 lo scorso anno

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3764
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

3 anni di contratto a Thiago (l'aveva preparata bene questa partita...) e l'anno scorso pero' un biennale a Sala a 400k.
Questi DS dovrebbero darsi una BELLA regolata.

Questo ha creato una multinazionale che rischia di diventare una armata Brancaleone.
Zoet per me riserva di Krapikas. L'Olanda non è tradizionalmente terra di portieri.

Resta il fatto che l'espulsione di Amian è inventata e ingiusta. Ogni turno un episodio avverso molto grave. Ne avremmo comunque presi 4/5 ugualmente.
Intanto i gobbi sembrano aver voglia di lasciare punti all'Empoli come ne lasciarono 4 lo scorso anno al BN. Poi tra qualche settimana incontreranno noi e saranno al gran completo...

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Il metro di giudizio va dato su un DS che scambia nikolau con ismajili.... Punto.

curvaiolo pensante
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/09/2015, 7:18

Messaggio da curvaiolo pensante »

A vodka come andiamo?

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Testa bassa e pedalare.
FORZA RAGAZZI FORZA MISTER!!!!

Sergione
Messaggi: 3529
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Mi permetto di fare un piccolo appunto… non me ne voglia il mago…
A Genova i vari Shick, Skriniar, Torreira, Anderssen, lo stesso Damsgard giocavano o giocano con calciatori fatti come ad esempio Quagliarella, Candreva ect e sono stati o vengono inseriti gradatamente…
Non mandati al macello come agnellini

Sergione
Messaggi: 3529
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Meglio perdere una partita 6 a 1 che perdere 6 partite 1 a 0…
Non mi sono gasato dopo Cagliari e non mi deprimo oggi.
Certo che se siamo questi e non arrivano 5-6 giocatori fatti e finiti (possibilmente che conoscano lingua e campionato) inutile stare qua a consumarsi dita e soprattutto fegato.
Non si improvvisa niente in serie A…
Può andare bene una volta, ma poi ci lasci le piume…
Comunque fiducia e aspettiamo l’inizio della prossima settimana … (stavolta è l’ultima davvero … speriamo non per 4 sessioni di mercato…)
E quindi vaiiiii Magooooooooooiooooooooooooooooooooooooooooooo
Pan pan pan pan pan pan (5-6 giocatori)

up
Messaggi: 1766
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

A parte la pessima figura di oggi cosa che non eravamo più abituati i punti in casa di lazio roma juve inter milan ecc sono pura utopia
Il nostro campionato è con ve empoli ge samp salerno verona e cagliari dove abbiamo preso un punto e rubati due
certo che se si gioca come oggi sono cxxxxi amari

Rispondi