Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

il Mister ci mancherebbe, ma a me, più di tutto...dispiacerebbe se ci lasciasse Giulio e purtroppo, dalle sue ultime dichiarazioni, sembra che sarà così.
Alla Roma, all'atalanta? Boh...

Giulio, io penso che da titolare nello Spezia avresti chance per andare ai Mondiali...giocarti il posto con villar e Veretout...boh...

Sicuramente metterestia posto le tue future generazioni, su questo non v'è dubbio e capisco tutto..però...mi mancheresti! :(

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Sono d accordo.chi è causa del suo mal pianga se stesso. Qui ha tutto. Addirittura un ritiro regolare.la società che doverebbe accontentarlo. Non credo si monti la testa. Specie al merdolocazzuolo verde merda. E tutta Reggio Emilia . Vediamo. Certo se va. via ma non credo a cosa servirebbe battersi il petto in segno di attaccamento due giorni prima e poi il terzo andarsene. Non penso sia come chiesa o donnarumma. Ne sono convinto speremo

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

C'era da immaginare che De Laurentis avrebbe potuto puntare anche sul nostro mister. Tanto rumore sul Sassuolo per settimane e poi si muove il Napoli. Anche se potrebbe esserci De Zerbi per loro: non era del tutto scontato che andasse in Ucraina.
Forse ADL ha bisogno di uno giovane e ambizioso di una realtà più grande, perché quelli affermati a lavorare con lui non ci vanno più dopo che ne ha maltrattati o indispettiti troppi.
Tra le piazze da non augurare a un emergente ci sono sicuramente Roma e Napoli.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Al Napoli ci può stare. Se va in una delle prime sette. Altrimenti è la sua fine il merduolocazzuolo. Ora il Parma. E poi la pro sesto o l archazeneca. Dai mister . Resta qua. Meglio te di Ranieri. Che sarebbe il tuo sostituto.

meno
Messaggi: 1539
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Napoli, De Laurentiis: "Mai parlato con Conceicao. Vogliamo un allenatore italiano"...........Mahhhhh dice anche il Nome :D

meno
Messaggi: 1539
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

cmq se và a scansuolo avrà sempre il mio rispetto per quello che ha fatto in 2 anni a Spezia........cmq attenzione al Napoli.......conçeçaio sembra non vada a fare L'europa Leaguea Napoli

meno
Messaggi: 1539
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Si và a Pavma in serie b quando ha dietro un scansuolo con Berardi e c. oppure rimanere allo spezia in serie A????? ma dai che cavolo di cxarriera farebbe . Quella dei gamberi.......poi Nzola a 4 milioni........hahahahaha Pagiassi

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Il Parma credo che in queste ore abbia preso Enzo Maresca, reduce dall'Inghilterra, come allenatore.
Poi, che uno che ha fatto 11 gol in 24 partite di A sia acquistabile con quattro milioni, rende l'idea del livello dell'articolo parmigiano e di chi lo ha scritto.

ALE2016
Messaggi: 1382
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Nella celebrazione dell'annata di qualche gg fa ho colpevolmente dimenticato uno dei principali fautori.
Piero Fusco...con la gestione lungimirante del settore giovanile, credendo nella valorizzazione interna dei ragazzi...oggi almeno il 10% della squadra l'ha fatta lui... Da quegli anni sono usciti tanti ragazzi che fanno i calciatori professionisti. È stata la base per i successi di oggi.

ALE2016
Messaggi: 1382
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

nick 71 ha scritto: 25/05/2021, 12:27 ....e in quanto allo Stadio non se lo è costruito ma lo ha preso a prezzo di saldo all'asta fallimentare relegando la Reggiana ad essere ospite a casa sua
La Reggiana fallendo da sé senza trappole strane di altri si è tirata fuori dai giochi con sua piena responsabilità. Il Sassuolo non ha colpe...che discorsi sono? Volere o volare il calcio è business. Il Sassuolo ha comprato dal tribunale...ottima soluzione. Dista meno di 30 km da Reggio...
Non hanno tifosi? Vai a sentire a Firenze o Udine piuttosto che a Torino Roma Milano. Ci scherzano come fai tu con il Sassuolo. Lo meritiamo? Proprio no...
Poi...sassuolo ha 40 mila anime... noi 90 mila...
Oggi il calcio è business e il Sassuolo è uno dei modelli virtuosi con Udinese e Atalanta.
Un passaggio su Vito. Non ci conosciamo ma apprezzo sempre i toni dei tuoi post anche quando non condivido. E ci tengo tu sia sempre partecipe cosi come terrei che Aquila70 rientrasse.
Purtroppo negli ultimi 3/4 anni c'è stato un comportamento non bello ed è innegabile. Quindi,vero, risultati sportivi eccellenti per cui ringraziarlo. Gestione economica valida per cui ringraziarlo. Speriamo ci abbia venduti (per davvero) a nuovi mecenati facoltosi...e grazie ancora! Ma ora dopo le tre grazie...
Non si può e non deve trattare i tifosi dello spezia in questo modo. Se mi dai mille euro in una mano e poi ti pulisci l'altra nei miei vestiti con fare superficiale ed arrogante... le tre grazie finiscono con uno solo...grazie xxxxxxx! Qui chi ci ha avuto a che fare è incattivito...come dargli torto?
Chi come me mai l'ha visto face to face è cmq sdegnato.
E cmq alla storia nel calcio passano i risultati. Le persone sono ricordate per quello che meritano, al di là dei risultati. E quello che quelle persone meritano sono scritte da penne pesanti in ambienti pesanti. E nella storia e nei libri si parlerà di grandi risultati sotto una proprietà indigesta ai tifosi. Poi ci metteranno tutti gli annessi extra sportivi.
Spero di leggere tuoi post nel futuro e che tu possa comprendere un'opinione divergente dalla tua.

Rispondi