Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

samuele_dc ha scritto: 10/08/2021, 14:04 Da CDS...

Green pass che, al momento, si ottiene con vaccino, tampone negativo e certificato di guarigione. L’ingresso negli impianti di gioco sarà obbligatorio con mascherina che andrà indossata per tutta la durata dell’evento sportivo. Prima di entrare i tifosi dovranno farsi misurare la temperatura. Tra le altre regole da rispettare, il divieto di introdurre striscioni e bandiere, sedersi nel posto assegnato senza alzarsi in piedi, rispettare la distanza minima di sicurezza di un metro, consumare cibi e bevande solo seduti al proprio posto. Tutte situazioni molto difficili da rispettarsi all’interno di uno stadio e durante una partita di calcio.

Se voglio andare a teatro ci vado. Il calcio e il tifo sono un'altra cosa. Stanno uccidendo anche le passioni.
Se non ci si può alzare in piedi.si deve stare distanti 1 metro. Occorre essere mascherati. Ognuno al suo posto stabilito. Non si può esultare perché ci si alza. Senza bandiere.sciarpe. n pratica è proibita la ritualità sacra del tifo.manco la ghestapo.uccidono il calcio.un altro anno a vederla in TV fino a che non passa del tutto la voglia . A queste condizioni non vado allo stadio.
Questi forum . Come quello dove scriviamo età non più giovane . Sono l ultimo baluardo del calcio che fu? No del calcio in generale.direi . Quando passerà la voglia anche di discutere sarà la morte del calcio.

Sergione
Messaggi: 3521
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Poi si è sempre dimostrato una rumenta per i modi ed i tempi dei suoi articoli, però su 71 o sapeva o ha intuito…

Sergione
Messaggi: 3521
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Vizza66 ha scritto: 10/08/2021, 12:36 Calciospezia non è un sito attendibile, spara cazzate a ripetizione e riporta solo notizie di altre fonti.... Lo posso fare anch'io un sito simile....
Lo riporta anche CdS… uno dirà buoni quelli…
Però devo dire che con 71 l’ho rivalutato A. Bonatti, era l’unico che diceva che c’era del malcontento, quando Di Marzio e company dicevano che era tutto fatto.

samuele_dc
Messaggi: 6
Iscritto il: 13/09/2015, 9:58

Messaggio da samuele_dc »

Da CDS...

Green pass che, al momento, si ottiene con vaccino, tampone negativo e certificato di guarigione. L’ingresso negli impianti di gioco sarà obbligatorio con mascherina che andrà indossata per tutta la durata dell’evento sportivo. Prima di entrare i tifosi dovranno farsi misurare la temperatura. Tra le altre regole da rispettare, il divieto di introdurre striscioni e bandiere, sedersi nel posto assegnato senza alzarsi in piedi, rispettare la distanza minima di sicurezza di un metro, consumare cibi e bevande solo seduti al proprio posto. Tutte situazioni molto difficili da rispettarsi all’interno di uno stadio e durante una partita di calcio.

Se voglio andare a teatro ci vado. Il calcio e il tifo sono un'altra cosa. Stanno uccidendo anche le passioni.

perbacco68
Messaggi: 2138
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Kova e forte, magari si riuscisse a chiudere per reca e bourabia

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Bourabia non sarebbe male, le qualità ha dimostrato di averle, la continuità la troverà.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Vado controcorrente. Pecini ha fatto è sta facendo un ottimo lavoro. Ne avremo la riprova col Pordenone benché senza preparazione collettiva.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Calciospezia non è un sito attendibile, spara cazzate a ripetizione e riporta solo notizie di altre fonti.... Lo posso fare anch'io un sito simile....

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Pensata la stessa cosa ...non ci va mai bene niente

A me onestamente il cc leo kova il fante e bourabia tanto schifo non mi fa

Mio personale punto di vista

Sergione
Messaggi: 3521
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Finché non lo vedo non ci credo… piuttosto il Sassuolo lo ha preso il sostituto di Locatelli ?
Perché altrimenti so’ già che Dionisi non lo farà partire…
P.S Frattesi fa bene a tenerselo, è fortissimo. Con Marchizza ha sbagliato, anche se a sinistra ne hanno in abbondanza

Rispondi