Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3521
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

nen posso ciu ha scritto: 10/08/2021, 10:44 Un cristallo...nelle ultine2 stagioni fuori 2 mesi per infortunio muscolare in entrambe le stagioni.
Confronto a Galabinov e mi spiace dirlo allo stesso Acampora è Superman

Sergione
Messaggi: 3521
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Bourabia ? Beh così si inizierebbe a ragionare ! Molto bene andrebbe… se volessero darci anche Defrel (tanto ne hanno di meglio) andrebbe anche meglio… mandatecelo tanto ha il covid anche lui…

Dav
Messaggi: 222
Iscritto il: 06/02/2021, 19:00

Messaggio da Dav »

E va beh ragazzi ma non vi va bene nessun acquisto!!! Belin chi vi aspettate? La Juve è 3 mesi che non riesce a prendere Locatelli per non parlare di Inter e Milan… i nostri acquisti per ora sono questi,potenziali scommesse da rivendere su… poi magari arriverà anche qualche giocatore più fatto ma succederà all’ultimo

nen posso ciu
Messaggi: 1601
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Un cristallo...nelle ultine2 stagioni fuori 2 mesi per infortunio muscolare in entrambe le stagioni.

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »


Andrea1000
Messaggi: 455
Iscritto il: 20/09/2020, 21:41

Messaggio da Andrea1000 »

Sergione ha scritto: 09/08/2021, 22:24
Andrea1000 ha scritto: 09/08/2021, 22:16 Solo pessimismo.... che roba... L anno scorso soliti commenti su estevez leo sena etc
Non è vero quelli comunque erano/sono calciatori già fatti. Potevano essere dei bidoni quello si. Ma comunque venivano da Estudiantes ed Atletico Mineiro.
Questi oltre a venire da squadre sconosciute devono ancora diventarli calciatori. Siamo in serie A, non in C…
Sarà roba per la primavera ma mi chiedo 3-4 giocatori fatti per affrontare la serie A quando li prendiamo ?
Ho capito che non ci sono soldi, ma il tempo passa e anche chi li deve allenare non saprei cosa possa pensare…
Leo Sena nell atletico mineiro non c ha mai praticamente giocato... i commenti erano i soliti frustranti

nen posso ciu
Messaggi: 1601
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Questo pessimismo credo sia ingiustificato.
Kovalenko famti...è forte forte.
Spero possa fare quello che kulusesky ha fatto al parma.
Nzola magari lo porta a firenze l uomo di merda visto che l'anno scorso tra un po ci fa retrocedere pir di farlo giocare..

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

E il cerebro leso aveva già rotto il belino lo scorso anno, cedetelo alla fezzanese (con tutto rispetto della fezzanese).
È una mela marcia.

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

L’ho già scritto: capisco l’ansia da prestazione, ma leggere il muro in questi giorni è parecchio pesante.

Tra chi scrive in maiuscolo, chi offende, chi dice che è tutto sbagliato, chi se ci fosse lui, addirittura rimpiangiamo meluso…..

Basta fanti, relax. Volevamo le dichiarazioni della società e sono arrivate e hanno detto quello che tutti sapevamo: gli acquisti si concretizzeranno gli ultimi giorni, addirittura dopo la prima di campionato.
L’Inter svende, la juve a ne cata, il Milan pesca nei saldi, poi si sa quando si muovono loro a cascata, quello che cade dalla tavola dei grandi, le piccole racimolano. Non dimentichiamocelo.
La salernitana, l’Empoli, il Venezia han fatto ad oggi poi quali acquisti di spessore?

Fino a prova contraria abbiamo una società in netta discontinuità con la precedente del vecchio e di silvan, perciò aspettiamo e non tafazziomoci così.
Daghe peci, dai Thiago non mollare, siamo tutti con voi!!!

Sergione
Messaggi: 3521
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Andrea1000 ha scritto: 09/08/2021, 22:16 Solo pessimismo.... che roba... L anno scorso soliti commenti su estevez leo sena etc
Non è vero quelli comunque erano/sono calciatori già fatti. Potevano essere dei bidoni quello si. Ma comunque venivano da Estudiantes ed Atletico Mineiro.
Questi oltre a venire da squadre sconosciute devono ancora diventarli calciatori. Siamo in serie A, non in C…
Sarà roba per la primavera ma mi chiedo 3-4 giocatori fatti per affrontare la serie A quando li prendiamo ?
Ho capito che non ci sono soldi, ma il tempo passa e anche chi li deve allenare non saprei cosa possa pensare…

Rispondi