Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Mattesp
Messaggi: 322
Iscritto il: 02/06/2021, 11:49

Messaggio da Mattesp »

bullone 66 ha scritto: 13/09/2021, 14:33 Il GRUPPO BULLONE in occasione della traferta di domenica 19 settembre in quel di Venezia organizza un pulman a numero ridotto nel rispetto delle norme sanitarie vigenti.
Prezzo stabilito €. 35.00 .
Prenotazione da effettuarsi presso smoke caffe' viale Italia- Migliarina La Spezia.
Direz. Piazza Concordia dal centro citta' sulla sin. 100 mt prima della piazza per intenderci.
Affrettatevi i posti sono limitati.
Grazie.
Forza Aquile...non ti lasceremo mai sola.
Dagheee Thiago il materiale c' e'....dai ragazzi .... mollare maiii.
Giulio e Simone chapeau.
Orgogliosamente spezzini.
E già deciso a Venezia, non Ferrara?

meno
Messaggi: 1535
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Io dopo la partita non guardo più nulla tanto ormai è andata e mi innervosisco ancora di più..........cmq peccato però in serie A è cosi.....gli errori si pagano a caro prezzo........ora testa al Venezia

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Peak ha scritto: 13/09/2021, 12:30 Anche in soli 5000, comunque, la presenza funge.
Col piffero che Guida andava al VAR dopo aver decretato il rigore, senza il Picco ululante.
Comunque, dal vivo mi sembrava la classica mezza simulazione dell'attaccante che a palla ormai lontana simula un contatto con il difensore, ma ho rivisto stamattina e Becao ha rifilato una bella gomitata ad Antiste e cercando proprio il contatto, il rosso ci stava tutto.

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Old4 ha scritto: 12/09/2021, 21:21 Mi girano le palle.
A Cagliari erano 3 punti. L arbitro è stato contro di noi
Anche in soli 5000, comunque, la presenza funge.
Col piffero che Guida andava al VAR dopo aver decretato il rigore, senza il Picco ululante.

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Atelesio ha scritto: 12/09/2021, 21:34 La squadra nel primo tempo dava sensazione di palese insicurezza.
Poi piano piano le cose sono migliorate.
Troppo modesto però il contributo di Kovalenko, Colley e Ferrer. Anche Gyasi non al meglio.
Antiste ha buoni numeri, intraprendenza ed ha corso fino all'ultimo (anche se mi è parso che abbia un po' ostacolato l'intervento dei difensori nell'azione del goal). Ma al momento è troppo leggero ed inconsistente, in una posizione dove farebbero molto comodo i chili di Nzola (o forse le qualità di Strelec?).
Leo Sena è fondamentale ma la sensazione è che manchi in rosa un centrocampista di sostanza ed esperienza.
Concordo in tutto.

perbacco68
Messaggi: 2131
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Ingenui e sfortunati, anche il pareggio sarebbe stato stretto, vedo margini di crescita. Go eagles !!!!

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Contropiedista non piedistallo

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

il ligure ha scritto: 12/09/2021, 21:11 Oggi male Colley. Che ne pensate?
Speriamo che a Venezia ci sia Strelec disponibile.
Secondo me è un buon contro piedistallo... Ottimo cambio nel secondo tempo quando si aprono gli spazi... Troppo discontinuo nell'arco di una stagione, forse perché ancora immaturo. A palla sui piedi deve assolutamente migliorare. Ieri si è visto poco, forse andava cambiato prima.

nen posso ciu
Messaggi: 1584
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Risultato a parte e smaltita in parte l arrabbiatura credo che ieri possa cmq rappresentare uno step di crescita per questa squadra che, per me, è molto più forte di quella dell'anno scorso o quantomeno ha molte più potenzialità.
Forza Thiagooooo

Diamo un pò di fiducia al mister, gli è capitato di tutto questa estate...e ha la.squadra finita da 3 giorni...dai aquile

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

La squadra nel primo tempo dava sensazione di palese insicurezza.
Poi piano piano le cose sono migliorate.
Troppo modesto però il contributo di Kovalenko, Colley e Ferrer. Anche Gyasi non al meglio.
Antiste ha buoni numeri, intraprendenza ed ha corso fino all'ultimo (anche se mi è parso che abbia un po' ostacolato l'intervento dei difensori nell'azione del goal). Ma al momento è troppo leggero ed inconsistente, in una posizione dove farebbero molto comodo i chili di Nzola (o forse le qualità di Strelec?).
Leo Sena è fondamentale ma la sensazione è che manchi in rosa un centrocampista di sostanza ed esperienza.

Rispondi