Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bull01
Messaggi: 201
Iscritto il: 22/11/2020, 12:42

Messaggio da Bull01 »


daniele73sp
Messaggi: 1518
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

https://www.sportmediaset.mediaset.it/m ... 102k.shtml

E noi gli abbiamo regalato erlic x 3 milioni ! :evil:

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Ha sempre esclusa una parentesi a Torino giocato con

4312 rombo in mezzo

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

spero e auspico con tutto il cuore che il sig gianpaolo faccia meglio dei 18 punti di itagliano e 16 di thiago , entrambi risultati dei predecessori buoni comunque . e che ci porti alla salvezza tranquilla, no sofferta come quella di italiano o probabilmente sofferta di thiago.

thiago anche per la sua carriera futura , puo' sempre dimostrare di essere stato esonerato con 5 punti dalla salvezza senza preparazione estiva in linea coi programmi della societa' . un buon curriculum , lo vedremo presto allenare le nostre concorrenti e avra' successo. . come uomo se lo merita. e' una brava persona. ma ora e' il passato, grazie comunque. apriamo un altro capitolo

ps
la rottura e' stata nello spogliatotio. i ribelli hanno vinto. ora devono dimostratre che avevano ragione. nzola ora ad esempio non ha piu scuse. deve segnare. a meno che non va a firenze. col c... che va a firenze, prima rompe lo spogliatoio e poi va via ? ora sta qui e segna come l'anno scorso . seno' non c'e piu' religione. :lol: ahhh

che modulo fa in nostro uovo mister gianpaolo? 3-5-2-??? la faccia da persona intelligente, speriamo che ripeta le stagioni della samp. forza gianpaolo. parti subito bene verona e genoa devi vincere. thiago ha messo in condizioni i giocatori di aspirare alla vittoria con le merde veronesi e genoane. basta ripetere il cazzimma avuto col napoli. hai un eredita' facilitata. approfittane. e spezia se vinci queste 2 partite sapra' come ricompensarti. forza gianpaolo

sig pecini se vince la scommessa e vinciamo 2 partite, .... si riabilita anche lei.

nick 71
Messaggi: 1461
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Concordo
Io lo esonererei solo che Giampaolo non mi sembra affatto il profilo giusto per guidarci ad una sofferta salvezza
Scrivo sofferta perché a causa del brutto lavoro estivo di Pecini non potrà essere altrimenti

nen posso ciu
Messaggi: 1590
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Ragazzi, siamo obiettivi: 1) una società come lo spezia ha bisogno di un mister che faccia aumentare il valore della rosa e Motta non lo sta facendo.
2) se Erlic non salvava sulla linea una palla persa da gyasi costretto a fare il difensore...saremmo qui a pensare ancora se corretto sostituire Motta?

Io gli voglio anche bene...ma dobbiamo ragionare sul percorso non sull'ultimo atto..

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Offerto contratto a Giampaolo fino al 2023..con opzione x L anno successivo..

Thiago ai titoli di coda e pare ormai evidente il rapporto incrinato con Pecini…


Io sosterrò il nuovo mister e i fanti senza SE E SENZA MA …

Caro PECINI FAI E DISFAI SENZA METTERCI IL FACCINO…ma sarei ritenuto L unico responsabile di tutto!!!!!!

Stai tranquillo che spezia sta capendo…

Alfo
Messaggi: 43
Iscritto il: 06/02/2021, 9:37

Messaggio da Alfo »

bull65 ha scritto: 25/12/2021, 10:29 Il problema è che pecini non essendo all'altezza e non essendo un ds dipende da beppe riso procuratore che fa i suoi i teressi con i soldi dei platek....
Questo è quello chd circola in quegli ambienti...
Per cui speriamo porti giampaolo perché c'è il rischio concreto corini.....
Il fungaiolo conosce 3 giocatori e 2 allenatori non è del mestiere....
Concordo su tutto meno che i piatek non siano concorsi con il ds.

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Auguri di buon Natale a tutti i partecipanti di questo muro

E di nuovo grazie a coloro che ci hanno messo le proprie risorse per metterlo a disposizione di tutti

Oggi nessuna polemica: forza Spezia e basta

peo_59
Messaggi: 3280
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Se i cagliaritani vogliono Thiago devono aspettare il prossimo campionato.

Rispondi