Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nick 71
Messaggi: 1469
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Bull 66
Mi dai il tuo parere sull'acquisto di Nguambia per favore ?
Io la vedo come una enorme presa per il culo, per me è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso, sono curioso di sentire la tua

Cioè peschi tra gli svincolati un imberbe ventenne francese che non giocava neanche nella serie B francese, ma ti sembra logico ?

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

bullone 66 ha scritto: 29/11/2021, 13:13 Ottimismo lazzeriano??
No grazie!!

Pagateli i godin e glibstrootman poi mibdite coi resti ki avpue...a son ki ke aspetto..fuori. I nomi !! 12 giocatori Forzaaa!!
puoi aver ragione. Ammiro il tuo sangue freddo e spesso sei anche saggio. Inoltre prego iddio che abbia ragione tu. Non io. Dalla rabbia mi ero anche ripromesso di non intervenire mai più, ma evidentemente non ce la faccio

ritorno al tuo ragionamento. Sai cos'è che manda in bestia la gente ?
la concomitanza
la concomitanza di "scommesse". Perché come nei circuiti logici, a noi per salvarci devono andare bene tutte. Non la maggioranza. Tutte
Il Cagliari compra calciatori cariatidi di gran nome e noi gli adolescenti sconosciuti
Il Cagliari ingaggia Mazzarri ventimila campionati di A e noi Thiago Motta nemmeno 1 campionato professionistico
Il Cagliari (e il Venezia) giocano con moduli vecchi come geremia (ma consolidati) e noi giochiamo con un modulo xyz logaritmo esponenziale derivata prima fattoriale ....
Il Cagliari (e il Venezia) hanno un organico equilibrato fatto di una ripartizione equa di difensori, centrocampisti e attaccanti. Noi abbiamo 4 portieri, 6 difensori e 22 attaccanti ...

ecco ....

ma ci andranno davvero bene tutti questi azzardi ?

perché sono azzardi, non giriamoci intorno

vorrai mica dire che la rosa dell'anno scorso era meno equilibrata di quella di quest'anno ? E' per quello che ci siamo salvati, mica per altro. Lascia perdere l'uomo delle arance .... che ormai è il passato e anche a Firenze hanno capito che con lui non vanno da nessuna parte ..... riusciranno solo a spendere un po' di meno degli anni precedenti, tutto lì

meno
Messaggi: 1539
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

si stessi punti dell'anno scorso grazie anche a tre prodezze fuori area che hanno portato i tre punti..................ma le prestazioni di quest'anno non sono nemmeno paragonabili a quelle dell'anno scorso. Squadra costruita alla cavolo campana e mister che purtroppo è in confusione e forse non solo per colpa sua.............qualcuno vuole che giochino i suoi pupilli forse?

ALE2016
Messaggi: 1382
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Raga rinnovo la domanda.
7 rigori contro in 14 giornate tutti (sbaglio?) per mano in area... e potevano essere 8 se Orsato si faceva imbelinare dal var...
Mi sento di dire alcune cose
1) il ds ha fatto delle cappelle grosse come un grattacielo a Shanghai...e se è poco umile le ripeterà...ok ... è macroscopico. Alla fine pagherà o riscuotera' in prima persona. Abbiamo la macchina del tempo? No... io a luglio agosto suonavo la sveglia (conElkeua77) perché dal 1/9 sarebbe stato tardi. Oggi è tardi...non resta che fare tutto ciò che è possibile per aiutare sti fanti e sto mister.
2) ...già il mister. Chi è senza peccato scagli la prima pietra. Errori ne ha fatti e ne farà...leggo sempre che gli si imputa di mettere i giocatori fuori ruolo. Belin...ma se ne ghe ne ha a centrocampo OVVIO che se li debba inventare. Ricordo che Italiano ha messo Agudelo falso 9 bastoni terzino nzola ala...di necessità virtù. Motta ha una squadra di appena ventenni che hanno il diritto di imparare. Antuste e Strelec con il tempo possono imparare a giocare ala a mio avviso. Anzi... devono...se non convoca Verde avrà le sue ragioni...se entriamo in questi discorsi dobbiamo considerare che troppe cose non le sappiamo... cma anche con Italiano sull'ala correvi a coprire tutta la fascia...
3) Bologna... han preso 3 pali e meritato. Ok partita in archivio. La rosa l'avete letta? Andatela a ripassare...sono a 21 pt a ridosso zona uefa. Purtroppo eravamo costretti a vincere ma questo nn ci deve impedire di riconoscere che il livello di difficoltà era molto alto. Saremo costretti a vincere anche con l'interse è per questo. Se,come possibile, accadrà che diciamo?
Purtroppo con Genoa e Samp abbiamo perso almeno 3 pt che potevamo e dovevamo fare. La prima coprendici(dionisi e mihajlovic domenica lhan fatto negli ultimi minuti) la seconda...almeno giocandola...questo che ci dice? Che mister è ragazzi devono crescere...ma altre gare cu han detto che lo stanno facendo...quindi fiducia in tutti. Anche perché... se cambi il mister prendi uno che avrà gli stessi problemi di costruzione rosa...se cambi giocatori porti in casa i prestiti fatti in Danimarca e Portogallo... io oggi resterei così...
Alla fine l'unica cosa da fare è fare il nostro al 110% ... sperando di ottenere altrettanto da tutti i ragazzi ... come sta avvenendo fino ad oggi.
FIRZA AQUILE

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Il fatto che abbiamo gli stessi punti dello scorso anno è casuale e comunque la squadra era viva, aveva un gioco, lottava e infatti ha girato a 18 punti. Quest'anno li facciamo 2 punti prima della sosta ? Ho grossi dubbi. Nella sua opera di distruzione il mago ha coinvolto anche Maggiore, Bastoni ed Erlic mai visti così male. Nelle ultime due partite non ci hanno messo nemmeno voglia e impegno, brutto segnale, non convovare Verde una follia .....riguardo alle presenze vedo stadi vuoti ovunque...

forza aquile 65
Messaggi: 8
Iscritto il: 26/08/2020, 23:18

Messaggio da forza aquile 65 »

cerco di dare la mia opinione sull'ultimo msg di bull66,
è vero che abbiamo i soliti punti dell'anno scorso, però ci sono differenze sostanziali tra questa stagione e quella dell'anno scorso.
L'anno scorso hai dovuto fare la squadra in 15 giorni ed non avevi un € a disposizione. Non avevi il blocco del mercato.
Quest'anno i Platek hanno messo a disposizione 25 milioni , il problema è che sono stati spesi male, Il mago aveva detto all'inizio del mercato che intorno a 4 5 giocatori di esperienza si sarebbe costruita una squadra di prospettiva.
dove sono i giocatori di esperienza? l'ultimo giorno di mercato hai preso 2 attaccanti, quando almeno ti serviva un centrale ed un centrocampista di esperienza.
io questo contesto a Pecini. Il problema è che gli altri a gennaio potranno fare mercato, noi no. Siamo pieni di attaccanti, però abbiamo il terz'ultimo attacco, ieri Motta non ha convocato nemmeno un mediano di ruolo, eppure aveva un posto libero. Perchè ? Non si può fare giocare Antiste come terzino, ( avevi due ali pure in panchina) , se volevi fare il contropiede mi doveva fare giocare subito Colley, quindi anche Motta ha le sue colpe, ma il tutto nasce da come quella persona umile :D :D :D come il Mago ha fatto la squadra.

Marcobul64
Messaggi: 561
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

Appunto non capisco tutto questo ottimismo lazzariano da cosa derivi......anche la ferrovia ieri una delle più spente della storia.... c’era più entusiasmo nella vittoria con la Casatese con goal di Paolillo

nick 71
Messaggi: 1469
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

A scrivere che va tutto bene e che abbiamo gli stessi punti dello scorso anno non si fa il bene di nessuno
I punti saranno gli stessi ma le prestazioni ?
Motta ti dà la stessa fiducia che dava anno scorso il 71 ?
Beato te
Ma di Verde non convocato per scelta tecnica se ne può parlare ?
Che almeno la spieghi sta scelta, anche Mihajlovic ha rimarcato che lo Spezia con Verde è altra cosa
Io vedo che abbiamo gli stessi punti dell'anno scorso ma mentre l'anno scorso vedevo un condottiero che guidava la truppa nel bene e nel male oggi vedo un Mister in grossa confusione

Marcobul64
Messaggi: 561
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

Tra l’altro pure terzino destro ......

Marcobul64
Messaggi: 561
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

Se uno spende 5 milioni per far giocare terzino Antiste qualche domanda si può fare o abbiamo tutti l’anello al naso?

Rispondi