Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Che la squadra non sia all'altezza si sa dal 1 settembre, soldi per fare un mercato decente il fenomeno li ha avuti. Magari non ti avrebbe garantito la salvezza lo stesso, ma almeno te la saresti giocata. Si sperava che vincesse qualche scommessa, ma purtroppo i dubbi su giocatori sulla carta nemmeno da B si sono confermati tutti e pure quelli sull'allenatore.
Ieri e' stata sconfortante. Dopo i cambi del genio in panchina ancora di più. Ma già prendere 3 gol in contropiede a Bergamo, non era indice di genialità.
Gente che vagava per il campo senza sapere bene cosa fare. Una pena assoluta.
Se poi ci metti che questi manco ci mettono grinta e corsa (vedi, ad esempio, Antiste (5 milioni!!!) che gioca come fosse una partita del giovedì) allora tutto diventa ancora più deprimente.
Che vuoi contestare: questi sono, i limiti sono enormi. Bisognava farlo ad agosto quando i giorni passavano e non ne prendevi uno buono.
Io di squadre più scarse di noi non ne vedo, la vedo dura anche solo non arrivare ultimi. Le altre al nostro livello, le vedo sempre meglio disposte in campo e con idee più chiare. Poi fanno cagare uguale, ma almeno ci possono quanto meno sperare.

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Visto ora il servizio di Paganini alla DS 👏 👏 👏 ....

Ale_79
Messaggi: 2209
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Il tifoso può fare poco purtroppo... ma mi sembra giusto contestare che non ha fatto gli interessi dello Spezia... a guardia di una fede !!! Pecini game over !!!

Terzinaccio58
Messaggi: 923
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Old4 ha scritto: 29/11/2021, 9:04 se mi trovi qualche altra alternativa?.....gli svincolati nel mondo non sono 3 , ma centinaia. se e' cosi bravo il sig lunigiana sapra' comprare anche gente esperta... :lol:
È da due mesi che porco di un ... avrebbe dovuto comprare un centrale e almeno due centrocampisti, il problema lo conosce bene anche sto' testarolo , ma evidentemente la proprietà gli ha chiuso la borsa , perché non sono mica semi gli americani !! (25 testoni..).
Ngmbia , come scrive qualcuno prima di me
davvero dove è finito ??
Ne abbiamo discusso per settimane su questo muro , si parlava di possibilità di Viola , di Nkolou , ....di altri , cosa ha fatto allora il testarolo ??
Una sega di niente .
Adesso a dicembre ci aspettiamo i regali natalizi dal mercato ?? Dai Old4......
Se vogliono farci un regalo vero Platek , che mandi via il vero responsabile .

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Elleus77 ha scritto: 29/11/2021, 0:37 Forse le difficoltà si questa stagione ci fanno comprendere meglio il miracolo dell’anno passato … errori certo c’è ne sono tanti … problemi e imprevisti ce ne sono stati tanti … scuse e piagnistei non ne ho però ancora sentiti … onore a Thiago .. mettere in croce ora il re dei giudei è facile crocifiggere un allenatore giovane che una settimana viene visto bravo e dì prospettiva e quella dopo come un flop … i ragazzi corrono e sudano onorano e combattono siamo in serie A e ci siamo ancora per una rarissima coincidenza astrale … detto ciò gli errori e la presunzione dì quest’anno è frutto dì un progetto non dì una scellerata conduzione societaria .. è il tentativo dì costruire una prospettiva a chi è e sarà sempre una provinciale … oggi i platek erano allo stadio … tifavano e soffrivano … erano anni che eravamo nel dimenticatoio dì un vecchi proprietario che a messo a rischio per i propri affari il futuro del club??? e forse ora che possiamo tracciare una linea e intraprendere una strada nuova … siamo ad ogni sconfitta pronti a fucilare qualcuno … non abbiamo scelte ne alternative dobbiamo solo aiutare questa società e questi ragazzi.. ma vi e ci vogliamo spaventare con una probabile retrocessione in serie B o ci spaventa dì più essere divisi e contro la società l’allenatore e la squadra …. Siamo delusi ma non possiamo essere quelli che abbandonano la nave noi no …. E se qualcuno non ha operato bene ne pagherà le conseguenze .. ad oggi saremo salvi … sicuramente non possiamo pensare alla salvezza come a quella dell’anno passato … pensiamo ad una salvezza possibile solo con unità dì intenti e compattezza … è il momento dì tirare fuori i coglioni anche da parte nostra … pecini è il mio minor problema … il mio pensiero è solo per questi ragazzi e per questo mister che devono credere grazie a noi dì potercela fare .. stop. Forza spezia

Amen

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

se mi trovi qualche altra alternativa?.....gli svincolati nel mondo non sono 3 , ma centinaia. se e' cosi bravo il sig lunigiana sapra' comprare anche gente esperta... :lol:

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Si prendiamo Pazzini, Parolo e Borja Valero .....il mercato degli svincolati a Dicembre ? Ma per favore......il francese svincolato Ngumbia ( ? ) preso dalla serie B per supplire alla carenza di centrocampisti che fine ha fatto ?

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

siamo questi? c'e ancora il mercato sino a fine dicembre. o no?

Elleus77
Messaggi: 1003
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Forse le difficoltà si questa stagione ci fanno comprendere meglio il miracolo dell’anno passato … errori certo c’è ne sono tanti … problemi e imprevisti ce ne sono stati tanti … scuse e piagnistei non ne ho però ancora sentiti … onore a Thiago .. mettere in croce ora il re dei giudei è facile crocifiggere un allenatore giovane che una settimana viene visto bravo e dì prospettiva e quella dopo come un flop … i ragazzi corrono e sudano onorano e combattono siamo in serie A e ci siamo ancora per una rarissima coincidenza astrale … detto ciò gli errori e la presunzione dì quest’anno è frutto dì un progetto non dì una scellerata conduzione societaria .. è il tentativo dì costruire una prospettiva a chi è e sarà sempre una provinciale … oggi i platek erano allo stadio … tifavano e soffrivano … erano anni che eravamo nel dimenticatoio dì un vecchi proprietario che a messo a rischio per i propri affari il futuro del club??? e forse ora che possiamo tracciare una linea e intraprendere una strada nuova … siamo ad ogni sconfitta pronti a fucilare qualcuno … non abbiamo scelte ne alternative dobbiamo solo aiutare questa società e questi ragazzi.. ma vi e ci vogliamo spaventare con una probabile retrocessione in serie B o ci spaventa dì più essere divisi e contro la società l’allenatore e la squadra …. Siamo delusi ma non possiamo essere quelli che abbandonano la nave noi no …. E se qualcuno non ha operato bene ne pagherà le conseguenze .. ad oggi saremo salvi … sicuramente non possiamo pensare alla salvezza come a quella dell’anno passato … pensiamo ad una salvezza possibile solo con unità dì intenti e compattezza … è il momento dì tirare fuori i coglioni anche da parte nostra … pecini è il mio minor problema … il mio pensiero è solo per questi ragazzi e per questo mister che devono credere grazie a noi dì potercela fare .. stop. Forza spezia

daniele73sp
Messaggi: 1522
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

PDM

Rispondi