Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
birillo64
Messaggi: 305
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

a son me ha scritto: 30/01/2021, 12:02 Birillo il mio post voleva essere tragicamente ironico.
Però sono talmente orgoglioso dei nostri ragazzi e di quanto stanno facendo che non ti nascondo che un pizzico di ottimismo riesco a conservarlo.
Ok allora avevo frainteso, anch'io sono ottimista ed è per questo che sono schifato da una dirigenza che non fa niente per cercare di mantenere la squadra in serie A, e secondo la mia modesta opinione sarebbero bastati 3 pezzi (terzino dx - centrocampista - esterno) per poterci salvare tranquillamente.... invece dobbiamo aspettare che l'uomo con la calottina dica sì.... ma andate tutti a cagare :evil:

Bull01
Messaggi: 201
Iscritto il: 22/11/2020, 12:42

Messaggio da Bull01 »

L'Atalanta ci ha detto di no sia per Lammers sia per Sutalo .......

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Birillo il mio post voleva essere tragicamente ironico.
Però sono talmente orgoglioso dei nostri ragazzi e di quanto stanno facendo che non ti nascondo che un pizzico di ottimismo riesco a conservarlo.

birillo64
Messaggi: 305
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

a son me ha scritto: 30/01/2021, 11:38 Tranquilli, la nostra società agirà sicuramente sul mercato. Con nzola fuori, piccoli fuori, galabinov che ha bisogno di tempo per rientrare in forma ed essere ben gestito per evitare si rompa di nuovo, con il solo giasy in rosa che può far la prima punta, con tutti i limiti che ha mostrato in quel ruolo, volete che non intervengano sul mercato? Mica sono degli stolti. Mica vorranno vanificare quanto ottenuto da sti ragazzi sul campo e bruciare fior di milioni per non voler cacciar fuori qualche euro! Il vecchio che non vuol perdere manco a rubamazzetto mica vorrà buttar via una salvezza storica e altamente remunerativa per non prendere 2 prestiti?
È vecchio e tirchio, mica stolto
Perdonami, credo tu sia troppo ottimista e fiducioso...... un attaccante avrebbero dovuto già prenderlo a prescindere, siamo al 30 di Gennaio e parliamo del nulla cosmico!!!!!!!!! questi sono delle RUMENTE e non vogliono spendere, che vadano a cagare :evil:

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ecco perché. Gli udinesi sono gemellati con i cretini genoani e odiano il doria.

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Tranquilli, la nostra società agirà sicuramente sul mercato. Con nzola fuori, piccoli fuori, galabinov che ha bisogno di tempo per rientrare in forma ed essere ben gestito per evitare si rompa di nuovo, con il solo giasy in rosa che può far la prima punta, con tutti i limiti che ha mostrato in quel ruolo, volete che non intervengano sul mercato? Mica sono degli stolti. Mica vorranno vanificare quanto ottenuto da sti ragazzi sul campo e bruciare fior di milioni per non voler cacciar fuori qualche euro! Il vecchio che non vuol perdere manco a rubamazzetto mica vorrà buttar via una salvezza storica e altamente remunerativa per non prendere 2 prestiti?
È vecchio e tirchio, mica stolto

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Gli udinesi sono uguali ai perugini. Supponenti. Si sentono superiori . Hanno già vinto senza giocare. E le scommesse li confortano.e nei loro siti dicono di odiarci.
Che dire udinese pezzo di merda.

Ale_79
Messaggi: 2208
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Purtroppo se nzola ha una microfrattura rischia di star fuori dei mesi... spero non sia vero

meno
Messaggi: 1537
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Juventus interessata a Piccoli

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

risoluzione fra Maggio e Benevento

Maggio è un terzino destro o sinistro?

Rispondi