Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
miky72sp
Messaggi: 827
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Elleus77 té ghè rason...👏🏻👏🏻👏🏻

Elleus77
Messaggi: 1010
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Chi ha qualche capello bianco non si spaventa se retrocediamo … ne abbiamo viste di ogni abbiamo sofferto pianto gioito .. lo abbiamo fatto sempre con la maglia cucita sulla pelle… abbiamo difeso il nostro orgoglio la nostra gente la nostra città … in nome di questa identità che da più di cento anni passa da padre a figlio … io non ho paura di questo .. non temo di retrocedere .. certo mon mi piace ma non c’è paura … la paura e quindi la rabbia mi viene pensando a chi gestisce qualcosa di irripetibile .. che i nostri nonni sognavano … lo Spezia in serie A … invece noi siamo riusciti a banalizzare questo momento questo due anni ( e spesso l’ho fatto anche io) parlando di moduli di cambi di allenatori e di giocatori … qui si parla di cuore di gente di sogni … ci ricorderemo questi tre anni a lungo e capiremo meglio in futuro .. ora però è tempo di svegliarsi un po’ tutti sul campo certo ma anche ognuno di noi .. aprire gli occhi capire dove e come ci siamo finiti … difendere la categoria l’onore la maglia ad oltranza … e poi sia come deve essere MA sempre raccontando ai ragazzi giovani che hanno 20 anni cosa vuol dire tifare spezia perché loro 30anni fa non c’erano a soffrire per mantenere una C2 non hanno sentito l’odore delle stazioni di brescello Fiorenzuola o crevalcore … forse da lì e da prima bisogna partire a quando giocare un derby con la massese voleva dire riempire lo stadio … forse da lì parte la difesa di questa stagione di questa categoria …. Si dovrà maturare anche l’idea di retrocedere e se sarà di fare fatica in B … Spezia è grande oggi ma è sempre stata piccola .. ma deve essere immensa nel cuore di ogni giocatore di ogni tifoso di ogni presidente ( esiste oggi?) … da qui da la’ da ora bisogna digrignare i denti vomitare se necessario sputare sangue ma MAI ARRENDERSI a difesa dei sogni di oggi e di quelli di ieri, nostri e di chi non c’è più!!!

Peperoni
Messaggi: 512
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Ci siamo infilati in un imbuto con sti cazzo di americani, fissati con profili internazionali che poco c'entrano con spezia e la sua gente... non ne potrà mai uscire nulla di buono... un tella non ti porterà mai un angelozzi, tanto x dire di gente che sa di calcio e sa quello che ci vuole a seconda degli obiettivi.
Per questo non sono fiducioso neanche per il futuro...

meno
Messaggi: 1542
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Se speriamo di salvarci pensando che retrocedano qualcuno a tavolino allora possiamo iscriversi subito al prossimo campionato degli italiani

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Ce la faranno in società a capire che, con quello che può succedere a causa della giustizia sportiva, almeno il terz'ultimo posto va comunque salvaguardato?
O bisogna fare un disegnino, a questi incompetenti?

Peperoni
Messaggi: 512
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Vediamo di farci prendere a pallonate anche da quel bastardo di gasperini... fuori le palle se avete un briciolo di dignità... passi essere scarsi, ma la cattiveria non può mai mancare! Qui la gente trotterella in campo... avete buttato via una salvezza che dopo il girone d'andata era tranquillamente fattibile... io non ci credo più perchè i primi a non crederci sono loro. Se poi a bergamo e a cremona mi sorprenderanno sarò contento di dire che sono un coglione e non capisco un cazzo...

Matisse
Messaggi: 1089
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Non mi meraviglio di perdere e tantomeno di retrocedere, è il modo come lo si fa che fa girare i coglioni!
Dello scempio non solo di ieri ma delle ultime partite solo due principali responsabili: il fenomeno valenciano e il tinto arancione.
Il secondo non ci capisce un belino, ieri in caos completo, sopravvalutato, scelto perché costava meno e della stessa scuderia di macia (bel me Paulo Sousa che qualcuno disse che era scarso…..).
Il primo, beh, definirlo in malafede è poco, ha cancellato il lavoro di pecini che ci ha permesso di essere ampiamente salvi, portando giocatori rotti, inadeguati, fermi sperperando il tesoretto di kiwior. ……a proposito, bilancio a posto Yankees?!
Un dilettantismo tale da parte di macia, che solo nelso ricci in c, ne valeva 5 di questo presuntuoso di merda.

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Passano le ore e non sbollisco un belino …

E’ INUTILEEEEE che continuiamo a sperare e guardare i risultati altrui..

Una vittoria nel girone di ritorno ..significa solo una cosa

MERITARE LA RETROCESSIONE SENZA SE E SENZA MA!!!!


È’ vero stagione sfortunata negli episodi (me ne ricordo tantissimi!!!!) …
Vedi io il tiro del fante ha preso palo ed entrata ..il
Colpo di testa di Mbala con il
Verona uguale ma pd la
Palla ha ballonzolato lungo tutta la riga ed è’ uscirà!!!


Il Secondo tempo con la salernitana???? Ne vogliamo parlare??? Ma è’ così c’è poco da fare

Partite (vedi Empoli o Firenze) buttate nel cesso poi il conto arriva


Ogni match alàni 6/7 defezioni che x una realtà come la nostra sono tanta roba!!!


Però TROPPO ARRENDEVOLI…ci sgretoliamo subito!!!!!!

Quindi c’è solo da star zitti lavorare e sperare che ci sia ancora margine

Domani potremmo ritrovarci dove meritano di essere con 27 pt in 32 partite!!!!!!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

le uniche speranze sono, che vinca la cremonese col verona. ma piu' che altro si concretizzino le voci della juve in serie b. al che ne vanno giu' 2 penso. non credo ne salgano 4 dalla b in a . à

perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Troppi punti lasciati per strada, un po per sfortuna, vedi salernitana, molto per coglionag....vedi empoli, viola, atalanta, milan.....anche se il verona non vincesse a cremona la vedo dura.....la speranza e' l'ultima a morire ma ho l'impressione che la squadra sia a pezzi....

Rispondi