Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

un po' troppi "se"??!....soprattutto quello "se tirano fuori al grana"!!!

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

se si vuole andare su un giovane magari in prospettiva...Raul Asencio '98...
a pisamerda non sta giocando e sicuramente cambia squadra, se il genoamerda lo gira in prestito con diritto magari ad una cifra umana a fine campionato se ha fatto bene e ci credi puoi fare anche l'investimento(se tirano fuori la grana) se tutti d'accordo, ci sarebbe Raiola di mezzo.

up
Messaggi: 1747
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Bidaoui, che è un fuoriclasse in serie B e per il quale stiamo discutendo il rinnovo (ha delle proposte ma vuole rimanere, ammette il dg)........vediamo se è l'ennesima palla o se è verità

biusbi
Messaggi: 664
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

non ho sentito l'intervista integrale ma dal riassunto di CDS io ho capito che vuole rinnovare a Bida e che comprerà sicuramente la punta....poi magari farà come Pinocchio ma io ho capito così.

nick 71
Messaggi: 1462
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Up sul fatto che la deve smettere di raccontare cazzate sono d'accordo con te
Ma sembra anche lui abbia capito infatti quando ieri Napoletano gli ha chiesto perché non faceva ci e il Brescia ha detto che si attiene ai dettami della società e poi a sto giro non ha parlato di fantomatici tesoretti o di serie A con programmi triennali
No credo abbia capito e dichiarazioni sborone non ne farà piu'
Speriamo azzecchi l'alternativa a Galabinov e speriamo vada tutto bene
Finché dura, poi chiaro se domani Volpi dichiara di averci venduto ad uno serio con la voglia di fare calcio sono l'uomo più felice del mondo, ma la vedo dura dura dura

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Per me invece mi va la squadra è il mister, per amore di oltre mezzo secolo che ho per i colori bianchi. Del resto cazzi loro. Possono andare a cagare o essere osannati come sento qua. É gente carica di pila ma tanta pila e io ho le pile scariche. E a è non me le carica nessuno.

up
Messaggi: 1747
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Ripeto x me è un grande DS ma a me basterebbe che dicesse la verità sulla situazione dello Spezia Calcio non come nelle interviste alla tv che si vuole andare in serie A che di qui che di là, è simile alla dichiarazione del sindaco sullo stadio,bastava che prendesse un Pettinari qualsiasi x avere tre o quattro punti in più non credo che con un giocatore cosi si alzerebbe il monte ingaggi invece abbiamo giocato mezzo campionato senza una punta vera,poi vuole la serie A e da via il Bida (non so se è vero)che sulla sx fa la differenza, le palle le racconti ai vari fofofo e tartinari che x una tartina marcia vendono il culo

nick 71
Messaggi: 1462
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Up concordo al 100% con te sulla disamina riguardo Angelozzi, non concordo per niente sulla tua conclusione : siccome fa bene il suo lavoro dovrebbe andarsene ? Boh
Forse non vi è chiaro che se il Ds facesse meno bene il suo lavoro si retrocede come missili, mah
L' atteggiamento di Volpi mi fa incazzare e da fastidio anche a me ma retrocedere per levarselo dai coglioni mi sembra come il marito che per far dispetto alla moglie si taglia l'uccello

up
Messaggi: 1747
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Secondo me all'analfabeta gli si può dire di tutto ma non che sappia fare il suo mestiere,ha venduto Oke e Augello x 12mil senza aver fatto manco un'apparizione in serie A,il Chievo sta vendendo Vignato,a 2mil al Bologna avendo già fatto 10 presenze in A l'anno scorso era uno dei migliori giovani,poi ha acquistato i cartellini di Capradossi ed Erlic x quattro nicchie,ora sono due dei migliori centrali della B,poi ha indovinato la scelta del mister (bella la definizione di allenatore pane e salame)mi ricorda un pò Carletto Mazzone (non come gioco)........certo di balle ce ne ha contate d'altronde deve fare lo zerbino a Tutankhamon e a Silvan anche S Ferrer secondo me è un buon acquisto (grazie Braida)poi nella cesta qualche pacco lo ha preso ma questo ci sta non si può indovinare tutto il problema è che non ha il coraggio di dire le cose come stanno e poi fare le valige.....intanto un'altra squadra la trova di sicuro

losentipilade
Messaggi: 911
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Conferenza stampa ascoltata integralmente, a tratti con l'ausilio di un interprete anche per la consueta pessima acustica della sala stampa : dal punto di vista lessicale, enormi miglioramenti da parte del nostro DS. Chapeau!

Risentendola per la seconda volta credo che le parole d'esordio ".....porto i saluti e gli auguri del Presidente Chisoli e della proprietà (ghurgnr..... incomprensibile) all'estero....." rappresentino il momento saliente dell'intervista : per chi non l'avesse ancora ascoltata, mi pare doveroso segnalare che probabilmente non valga la pena di andare oltre (sono quasi 40 minuti) e che - per i contenuti del seguito - ci si possa tranquillamente rifare a precedenti "performances" ampiamente note, rese a suo tempo sia dagli intervistatori che dall'intervistato.

Grazie comunque per gli "auguri" Presidente Volpi, che contraccambio : la saluto, mi stia bene.

Un tifoso de "il La Spezia"

Rispondi