Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
gigivenezia
Messaggi: 151
Iscritto il: 07/11/2015, 19:20

Messaggio da gigivenezia »

A perdere mi ci sono ormai abituato ( ieri da 2-0 a 2-2 equivale ad una sconfitta ) .
Non mi sono ancora abituato alle interviste post partita di Thiago.
E' sempre fiducioso e guarda alla prossima.
Io sono un po' meno fiducioso e spero solo che la prossima Thiago la guardi DA CASA ..........
Forza Spezia

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Semplicemente MOTTA E’ un mediocre come chi l ha scelto!!!!!

Tutto qui ….

C’è poco da cercare giustificazioni o spiegazioni…

In più occasioni ha fatto le
Scelte sbagliate (vedi milan sull 1 a 1 o Bologna e Sassuolo con i cambi di kova con gente fuori ruolo)

Ha sempre decantato noi giochiamo e preso 100 imbracate

Poi si e’ inventanti sta difesa a 3 baricentro basso e possesso palla al 30% presentando una squadra impaurita e che non e’ presentabile in serie A..

Ripeto ieri prima mezz’ora errori che io non vedevo nemmeno a Falconara

Terzinaccio58
Messaggi: 923
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

arsenalspezia ha scritto: 06/12/2021, 10:50 D'accordo con tutti gli ultimi interventi

Un mister che dopo l'esperienza Spezia non allenerà mai più

Tutte le attenuanti che vuole, ma ad oggi l'unica defezione che abbiamo è Sena. Per cui la formazione che scende in campo è frutto solo delle sue scelte

I 25 milioni spesi stanno tutti in panchina, perché il miglior Spezia che si è visto finora è quello dei reduci della passata stagione

Lo scrivo un'altra volta perché credo fermamente in questa idea: l'unica e ultima chance per salvare il salvabile è

Trattare la rescissione di Motta e del suo staff

Produrre un'offertona ad Angelozzi e al Frosinone per riportarlo quanto prima a Spezia

Far scegliere SUBITO ad Angelozzi il nuovo mister anche in ottica Serie B

Ricollocare Pecini esclusivamente allo scouting


saranno tanti soldi, ne sono sicuro, ma saranno tanti in meno rispetto al disastro economico che ci attende se continuiamo con Motta
CONDIVIDO AL 100% , DISAMINA PERFETTA , scelte del Mister che solo lui comprende , ma i risultati poi dicono altro . Certo che chi ha la responsabilita' di avere dato in mano a Pecini e aver scelto Motta tra qualche mese dovra' renderne conto.
Vedere una squadra che per larga maggioranza si deve basare titolari come Maggiore , Gyasy, Provedel, Bastoni ,Erlic che devono essere sempre presenti altrimenti sono dolori , chi vuole capire interpreti cosa ha portato e speso da Luglio per le Aquile in serie A.
Con Angelozzi queste scommesse europee NON si prendevano , Platek si sono fidati di scuderie di procure che vediamo.
Zio kane.....sono amareggiato, incazzato a vedere prestazioni che poi al 90° portano poco o niente .

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

E' da un po' che dopo avergli dato fiducia, reputo Motta un mediocre, ma che siano stati determinati i cambi non credo, ma non possiamo averne conferma.
Il Sassuolo ha preso 3 legni prima del 2 a 1 e si era già mangiato almeno un paio di gol tra Berardi e Ferrari.
Nel primo tempo, fino al gol nostro, non abbiamo praticamente mai visto la boccia.
Quindi che siamo inadatti a questo contesto si e' visto prima e dopo i cambi... Poi il calcio e' strano e potevi anche vincerla 3 a 2, ma non toglie che siamo imbarazzanti (e questo si' anche per colpa di Motta, ma soprattutto di chi non ci ha portato un solo incontrista decente in mezzo al campo)

meno
Messaggi: 1539
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Arsenalesp la penso come te ma può essere che magari noi non sappiamo alcune cose che altri sanno. Comunque sono in tanti a pensarla come noi. Con il mercato bloccato si preannuncia un disastro sportivo se non salviamo la categoria. Ma pare che non interessi a nessuno. Io come cero in B in c in D ci sarò sempre ma quei ragazzini come ha evidenziato qualcuno in curva piscina Domenica che cantavano anche più dei grandi ci saranno in C? Non so le generazioni di ora sono diverse………,

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ha messo verde. Per me ha fatto bene. Per le ripartenza sul loro arrembaggio. Ma doveva farlo AL posto di un attaccante più statico.Però
Doveva blindare anche la difesa. Questo si. In ogni caso abbiamo 2 centrocampisti di ruolo stremati. Con 2 centrocampisti esperti e interdittori in rosa avevamo 3 o 4 punti in più.quindi. il problema è solo questo.cioe il sig pecini. Perché non ha provveduto? Perché non provvede? Attenzione sl cambio allenatore. Vedi Cagliari e Genoa. Hanno peggiorato le cose. Corini sarebbe la fine. Caso mai e vogliono proprio cambiare non ci vorrebbe non un fighetto come corini. Ma un bastardo che non sa l'inglese.e che mangia pane e porchetta. E beve un gotto Serse cosmi. O siamo imborghesiti anche noi?

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

La squadra che ha in mano questo mister è più forte, al conpleto, di quella dell'anno scorso.
La differenza è che giochi 20 metri indietro...e se l'anno scorso rischiavi se ti fottevano nel fuorigioco quest'anno rischi perché se passi tanto tempo nella tua metà campo il gol lo prendi...perché tecnicamente sono più forti di noi. Italiano diceva che noi eravamo più deboli e quindi dovevamo stare lontano dalla nostra porta per poter portare a casa dei punti.
Sinceramente il progetto Motta non lo vedo visto che le sue idee sono già cambiate e ora siamo a palla lunga r pedalare...

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

D'accordo con tutti gli ultimi interventi

Un mister che dopo l'esperienza Spezia non allenerà mai più

Tutte le attenuanti che vuole, ma ad oggi l'unica defezione che abbiamo è Sena. Per cui la formazione che scende in campo è frutto solo delle sue scelte

I 25 milioni spesi stanno tutti in panchina, perché il miglior Spezia che si è visto finora è quello dei reduci della passata stagione

Lo scrivo un'altra volta perché credo fermamente in questa idea: l'unica e ultima chance per salvare il salvabile è

Trattare la rescissione di Motta e del suo staff

Produrre un'offertona ad Angelozzi e al Frosinone per riportarlo quanto prima a Spezia

Far scegliere SUBITO ad Angelozzi il nuovo mister anche in ottica Serie B

Ricollocare Pecini esclusivamente allo scouting


saranno tanti soldi, ne sono sicuro, ma saranno tanti in meno rispetto al disastro economico che ci attende se continuiamo con Motta

Ale_79
Messaggi: 2209
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Ormai siamo tutti un po’ rassegnati agli eventi... al goal del 2-1 il Picco si è spento perché tutti sapevano come sarebbe finita... è già buono che non si sia perso...

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Premesso …capisco e riconosco tutte le vicissitudini di questa maledetta stagione

Ma e ripeto ma non capisco tutto questo buonismo verso un tecnico e direttori che hanno raccolto 12 miseri pt in 3 mesi di campionato…
In altre situazioni e x molto meno ci si e’ fatti sentire ..ora invece solo sostegno e applausi.

Io non capisco

Rispondi