Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
up
Messaggi: 1715
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Luca D’Angelo è il favorito per la panchina dello Spezia. Come abbiamo raccontato nella serata di ieri, l’ex Pisa ha avuto contatti fitti con la dirigenza ma resta da trovare un accordo dopo aver incassato la disponibilità dell’allenatore: a livello di ingaggio Il Secolo XIX parla di 18 mesi di stipendio, con opzione. Sarà il terzo allenatore sotto contratto per i Platek: Gotti (450.000 euro), Alvini (350.000) e ora D’Angelo, per cui si parla di 400.000 euro più bonus. Per lui si parla anche di un’opzione per un terzo anno in panchina e si attende solamente l’ok definitivo dei Platek e del tecnico. Di avviso simile anche La Nazione, che parla di allontanamento inevitabile di Alvini e del suo staff e spiega come anche Macia (anche lui nel mirino) abbia completamente avallato l’idea della prima scelta. Si attende dunque per oggi il via libera e con lui arriverebbero i collaboratori Riccardo Taddei, Marco Greco, Giuseppe Leonetti e Stefano Cappelli, ma solo dopo aver rescisso il contratto con il Pisa.

Bullone66
Messaggi: 1138
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Ma scuseme ma chi ci verrebbe qui sapendo che siamo in vendita che ti offrono 6 mesi di contratto che la squadra e' in parte in partenza e che soprattutto ti lasciano solo davanti ai microfoni con una piazza che ha i coglioni che stanno esplodendo??
Ma chi viene in questa gabbia de matti??
Che tristezza . ....unica cosa che mi riempie il cuore....vedere che questa tifoseria non e' morta
Lunga vita agli Ultras!!

Bullone66
Messaggi: 1138
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

D'Angelo mi risulta stia a casa sua...
Finche' rimangono sti due mondi te come si fa a rimanere sereni ...loro rispondono ai Platek...a sto punto mi domando ma te caro Andrea cose te ghe Fe ki....beh ricordi ....dalla padellina alla brace!!
Fuori i coglioni!!!

ALE2016
Messaggi: 1303
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

MTDI ha scritto: 14/11/2023, 10:40 Dangelo e iachini non verranno mai in una squadra retrocessa in vendita.
Ascoltate meno telepreti e ragionate di più deme retta
Arriverà liverani il fallito
Di D'Angelo l'ho letto da Sky...Telepreti non la vedo da almeno 20 anni :lol: ... e non scherzo!
Iachini figuremose...
Cmq c'è il Palermo che potrebbe voler cambiare il mister a breve...la prima scelta andrà lì...quindi il rischio per D'Angelo è quello. Ma sinceramente sono fiducioso che la sbarra del casello si alzi.
Come alternativa più che Liverani potrebbero prendere Bordin che è svincolato, costa poco e avrebbe qualche partita di indulgenza dalla piazza per via del suo indiscutibile attaccamento alla maglia...se questa fosse la scelta non considerano che Bordin stesso ai giochini è uno che da sempre ha dimostrato di non starci...farebbe saltare il vaso di pandora!!!
GIU' LA MASCHERA CARNEVALARI!
MACIA E MELISSIANO SI SONO ESONERATI DA SOLI FALLENDO TUTTO IL FALLIBILE.
PLATEK PER DIGNITA' SALVATE LA CATEGORIA E USCITE DAI RADAR...per gente da 2 miliardi di dollari di patrimonio qualche manciata di milione di euro è robetta...almeno provate a trovare qualcuno di serio a cui vendere (rido e piango mentre lo scrivo)!

peo_59
Messaggi: 3235
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Il duo M&M parla solo con la proprietà, non dialoga con il viareggino.....arriverà un mister fallito a tempo per placare le acque non poi così agitate del golfo. Siamo in C ora e ci saremo a fine campionato. Impensabile che questa società, questi giocatori raddoppino la media punti. Speriamo di non fallire e ripartire dalla terza serie con nuovi proprietari perché con gli yankees la caduta non si fermerà...

Costeve
Messaggi: 426
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

D’Angelo per il periodo e per le alternative una Prima Scelta, a mio modestissimo parere… purtroppo pero’ da questi AMERICANISTRASSI non ho Mai visto prendere una Prima scelta in nessun campo sia esso un calciatore, un allenatore, un dirigente o quant’altro.Non mi faccio troppo la bocca vi conosco mascherine!!!

meno
Messaggi: 1531
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Alvini flop: ha vinto una volta nelle ultime 30 gare"


Solo il duo poteva assumerlo

meno
Messaggi: 1531
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Comunque credo che in caso arrivasse qualche mister fallito e il duo M&M rimanessero credo che la contestazione andrà avanti a oltranza senza pause. Così credo di aver capito.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Chi è che decide in società il nuovo allenatore?
Se macia sarà relegato a fare la segretario di osti o chi sarà il nuovo. Giuseppe d angelo si. Ma se rimane con qualche potere prendera' maifredi. Che l è bon.vecio ma vincente

Bullone66
Messaggi: 1138
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Tranquilli dopo mister D' Angelo ora come ha scritto qualcuno si stanno buttando verso Napoli...Nino D' Angelo in pole......che Natale di merda!!!

Rispondi