Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

Mi pare che stiamo un po' degenerando....
Pensiamo a domenica e ai chiavarini, partita per nulla facile !!
Avanti Aquile !!

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

spezia 1906 ha scritto:non facciamo paragoni alla cazzo .....
L'era Ruggieri meglio di quella di Volpi mi sembra una cazzata,non ci ricordiamo piu' quando alla fine dei play out contro il Verona qualcuno tra i giocatori si fece scappare "gliela abbiamo fatta grossa" riferendosi proprio al Pino di Cutro perche' lui sperava ardentemente nella retrocessione e l'anno dopo ci fece fare un campionato senza una chela con tanto di tentata vendita a Tonelotto e per finire il campionato la famosa costituzione dello "Spezia siamo noi" con collette tra i tifosi (per amore delle maglie bianche ho sborsato mille euro) che non ci salvo' dal fallimento e radiazione dal calcio professionistico....
E' anche chiaro che il primo anno di B dopo piu' di cinquanta anni si ricorda piu volentieri combaciando anche con la retrocessione in cadetteria della Juve ( memorabile la partita al Picco e la vittoria al Delle Alpi) e la presenza del Napoli e del Genoa (storica vittoria al Ferraris) pero' a livello dirigenziale tra quella societa' se cosi si poteva chiamare e quella di oggi c'e' l'abisso!!!
guarda che.. non era ruggieri che andava da unieuro a prendere tv al plasma mettendo in conto allo spezia.. non é stato ruggieri a tornare a vestire erreà aprendo cause leagli infinite e costose.. non é stato ruggieri a cambiare bmw e audi con i soldi de lo spezia siamo noi.. per favore!! quell'anno gente di spezia si é arricchita con sta storia.. gente che magari era al nostro fianco su quri cazzo di gradoni.. non toccare l'argomento xke divento matto.. ogni membro dentro la società aveva fuori gli amichetti che lo difendevano.. potevamo fare un fallimento pilotato in corsa e ripartire l'anno dopo tranquillamente.. invece ciccia.. le riunioni de lo spezia siamo noi ce le ricordiamo ?! quando qualcuno voleva dare un parere diverso dai padroni veniva attaccato.. come se si parlasse del demonio in chiesa.. era una setta.. ah e cmq la juve era al comunale.. il delle alpi é l'attuale juventus stadium.. e cmq sia.. il playout col verona é un'emozione inarrivabile.. o vuoi forse paragonarla a spezia latina del ritorno in B ?! sapevamo già da qualche settimana che il trapani se le stava vendendo.. probabilmente noi ci siamo anche comprati il latina.. non mi stupirei piu di tanto..

perbacco68
Messaggi: 2135
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Non so voi voi ma io con l'entella, considerata anche l'emergenza, proverei il 4 4 2, irrobustendo il centrocampo e poi non mi dispiacerebbe vedere nene' e calaio' insieme dal primo minuto. Go eagles !!!

santerenzo 78
Messaggi: 38
Iscritto il: 13/09/2015, 0:35

Messaggio da santerenzo 78 »

A livello di società senza dubbio non c'e paragone, ma a livello di emozioni dubito di rivivere certe

spezia 1906
Messaggi: 55
Iscritto il: 22/09/2015, 23:20

Messaggio da spezia 1906 »

non facciamo paragoni alla cazzo .....
L'era Ruggieri meglio di quella di Volpi mi sembra una cazzata,non ci ricordiamo piu' quando alla fine dei play out contro il Verona qualcuno tra i giocatori si fece scappare "gliela abbiamo fatta grossa" riferendosi proprio al Pino di Cutro perche' lui sperava ardentemente nella retrocessione e l'anno dopo ci fece fare un campionato senza una chela con tanto di tentata vendita a Tonelotto e per finire il campionato la famosa costituzione dello "Spezia siamo noi" con collette tra i tifosi (per amore delle maglie bianche ho sborsato mille euro) che non ci salvo' dal fallimento e radiazione dal calcio professionistico....
E' anche chiaro che il primo anno di B dopo piu' di cinquanta anni si ricorda piu volentieri combaciando anche con la retrocessione in cadetteria della Juve ( memorabile la partita al Picco e la vittoria al Delle Alpi) e la presenza del Napoli e del Genoa (storica vittoria al Ferraris) pero' a livello dirigenziale tra quella societa' se cosi si poteva chiamare e quella di oggi c'e' l'abisso!!!

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

ormai e solo questione di settimane , rjieka, doria, pro recco . e in fondo spezia.

daniele73sp
Messaggi: 1518
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

Volpi fa sul serio: offerti 15 milioni per la Sampdoria, ma Ferrero ne vuole 30!

http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2 ... ria-ma[url][/url]

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

genova sara l inizio della fine di volpi. chi troppo vuole...pensaci gorpi

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

mal entella cos'e? ricordate fanti? stavolta sfondiamoli, volpi o non volpi ( se e scemo volpi si va a ingavettare in una trappola genovese, chi e causa del suo mal)

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

ma guarda te che coincidenza da un po di tempo son spariti tutti,quasi volatilizzati
l'onnipresente ridolini,miskovic,barreca etc etc etc........e pure Ferrero che spopolava su tutti i canali.....sparito

Rispondi