Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

io come impronta dell'allenatore ho visto una squadra impostata quasi esclusivamente sulla difensiva e che sicuramente nel primo tempo ha coperto meglio il campo ma non ho visto un vero e prorio miglioramento.infatti appena abbiamo siamo andati un po in avanti sono tornati i difetti di sempre con la conferma della peggiore difesa del campionato,insomma la coperta e' corta.l'unica cosa certa e' che per l'ennesima volta dell'era Volpi c'e' da rifare quasi mezza squadra nella prossima sessione di mercato.oggi gran parte del merito e' di Catellani (si e' fatto perdonare un po di partite insufficienti) e di quel bulacco di Fiorillo.spero si sia capito che i martedi pomeridiani di coppa italia sono totalmente diversi dalle partite di campionato

meno
Messaggi: 1539
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

grande punto voluto a tutti i costi da una squadra messa bene in campo che purtroppo per errori di singoli che non sono capaci per giocare in serie b andiamo sotto e ci mettiamo a rischio contropiede come è accaduto in occasione del secondo gol.................Bene bravo Mimmo............e scusate se a qualcuno da noia questa affermazione..............secondo me ora siamo una squadra nel bene e nel male..........Forza Spezia

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Ad essere onesti a Sportitalia iniziano a non capirci un belino, il rigore dalle immagini sembra netto..
Bravo Catellani a crederci, stavo giusto imprecando prchè facciamo mille passaggi orizzontali e all'indietro e nessuno tenta mai la giocata...

Ad essere onesti il risultato corretto sarebbe stato 4-1 o 4-2, abbiamo sempre subìto la loro iniziativa, dopo il pareggio (ho visto solo 20 minuti di partita) loro arrivavano in area e al tiro con una faclità desolante, a un certo punto Terzi si è anche incazzato coi compagni.

Se la fortuna ci aiuta e mettiamo fuori dal campo un po' di gotti può anche darsi che ci salveremo, ma nel complesso vedo una squadra con dei limiti imbarazzanti e che sembra anche molla sulle gambe, negli ultimi minuti abbiamo subìto molto e senza reazione, si vedeva gente sotto di 1 gol, Situm compreso, che non ha lo scatto.

Prendiamoci il punto su un campo difficilissimo, Catellani e Terzi, da salvare per il resto non so proprio cosa ci sia. Abbiamo preso delle lezioni di calcio...

Spero che con quei pochi calciatori di qualità si riesca a fare un minimo la differenza per arrivare a 50-55 punti prima possibile.

Massy
Messaggi: 297
Iscritto il: 13/09/2015, 22:47

Messaggio da Massy »

Il vero tifoso sostiene Mimmo come abbiamo fatto con Nedan... Oggi tra il loro centrocampo e il nostro cera un abisso, non penso si colpa Di Dicarlo le conferme di GNE GNE PICCOLO VALENTINI MARTIC MILOS ROSSI ECC... ecco il suo errore è stato questo quindi forza Mimmo e speriamo gennaio arrivi presto x RINFORZARCI FORZA SPEZIAAAA SEMPREEEE

oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

Punto d'oro!
In difesa siamo imbarazzanti !!
Grande Andrea Catellani !!
Vorrei ringraziare pubblicamente Miksovic e Bijelica per Milos e il rinnovo di Nenè!!

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

io godo

oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

Belin che CULO !!!
ah aha ah !!

navajo
Messaggi: 351
Iscritto il: 13/09/2015, 13:38

Messaggio da navajo »

punto d'oro nonostante i nostri limiti....stavolta la sfiga è girata un pochino no?
quante ne abbiamo lasciati a squadre scarse che vincevano o pareggiavano con mezzo tiro in porta?
A questo giro c'è andata bene :lol:

Mi sembra che a qualcuno dispiaccia..... boh ...

perbacco68
Messaggi: 2138
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

La squadra ha voluto il pareggio e l' ha ottenuto!!! Ora sotto.col vicenza!!!!

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

di carlo ha un'idea di gioco.. giusta o sbagliata che sia la porta avnti.. giocatori al loro posto.. i risultati arriveranno... senza strafare... intanto non si vedono tocchetti di tacco e cagate varie.. questo pareggio può valere oro.. non dimentichiamoci che l'ascoli di zaza é praticamente retrocesso dopo il 4-3 di spezia..

Rispondi