Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bullone66
Messaggi: 1183
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Beh oggi qualche articolo come si deve lo si legge pure....reale e soprattutto VERO!!
Ma sto ki Matisse ie quello che en campo ie monta sur palco a sea dopo Spesa Frosinone...e ia afferma' siamo pronti con lo stadio per la A??
Se ne ghea Platek chi anticipeva ghea da ride.
Comunque studiata alla grande sta curva ...chapeau.
Specie il settore ospiti. Un anno intero vissuto a schivare oggetti sputi boccali di birra torce accendini pile di megafoni bulloni aste da elettricista e da idraulico ahh pure un bicchiere di vetro...diciamo che a parte qualche marginale ferita le anda ben.... Beh quanto accaduto domenica...a go 56 anni e a son ki a ne son en Santo de quei finti porta' en procession ma a ne son manco un ki se va a sercae rogne a prescindere....ghea me figio de 13 anni...na torcia la ghe pica' a 50 cm...te ven sotto er me settore a cinghiame e. A sercae de portame via o striscion...a ca mea...a no la me ca mea le de sto ki ki na visto en belin...dopo 42 anni la sento mia...scusami...ebbene che devo fare??
Scappare?
Non scappero' mai...piuttosto mi faccio ammazzare.
Questo sono io OGGI ..DELUSO MA ANCHE INCAZZATO.
TUTTO QUESTO SI POTEVA EVITARE?
E' DA FENBRAIO CHE TUTTI PARLAVANO DI QUESTA PARTITA AD ALTO RISCHIO.
SOPRATTUTTO CHI GESTISCE L' IMPIANTO DOBEVA METTERE IN CAMPO MODIFICHE TIPO OSCURAMENTO DEI VETRI E IMNALZAMENTO DELLE RINGHIERE DI LA.
COSA E' STATO FATTO??
NULLA!!!
NO PROBLEM NON E' SUCCESSO NULLA....O QUASI.

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Prima la saccone napoletana, ora Brogi il multicolor.
Braccio destro di un sindaco che ha scroccato i biglietti tutto l’anno, mentre il passato, durante il lockdown, forte di non si sa quale permesso, ha girato l’Italia per vedersi le partite ospite d’onore nelle tribune centrali.

Ma sto chi, che cazzo di intervista ha rilasciato?!
“Ma si io non ho visto nulla, ho visto solo lo scambio di torce…… ma, cori di marodona non mi sembra, mentre quelli del Vesuvio si eh!”
O brutto stupido, di che non hai avuto le palle per dire le come come stavano: che gli spezzini sono stati oggetto di un vile attacco a tradimento da parte di un gruppo di animali vestiti di nero incapucciati!

È stato più onesto il giornalista napoletano che ha detto la verità che Brogi che non ha pensato altro che equiparare noi a loro. Vomito!!!

Caro Brogi, chiedi una ferma condanna per i cori razzisti?
Bravo, riempitici la bocca, perché non si deve fare razzismo, discriminazione e bisogna essere tolleranti.
Scusa ma allora non sei te candidato con il partito di salvini……..
Bello essere paraculi vero?! :lol:

Sergione
Messaggi: 3524
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Comunque il prossimo anno facciamo tutti l’abbonamento e non diamo la possibilità a questi grandi sportivi di fare i biglietti nei nostri settori.
Credo comunque ci penseranno 2 volte prima di venire al Picco …😉
Bello anche l’articolo di Criscitello … anche lui ha già cambiato opinione sullo Spezia…
Fa i complimenti a tutto l’ambiente 😃
Poi mi sembra anche che nessuno ci abbia chiamato il La Spezia questa settimana…
Siamo tornati lo Spezia … era ora … 😉

Sergione
Messaggi: 3524
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Il signor Brogi essendo tifoso della sampdoria non può essere obbiettivo riguardo ai fatti successi.
Per lui i tifosi di Spezia e di napoli sono sullo stesso piano.
Tutti hanno visto chi è stato a lanciare la torcia ovvero i napoletani.

Ale_79
Messaggi: 2209
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Strisciato

miky72sp
Messaggi: 826
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Ah però...

nick 71
Messaggi: 1469
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

https://youtu.be/6jpy54dR_WA


Dal minuto 31.30 in poi
Questi sono i nostri assessori
Fate vobis

miky72sp
Messaggi: 826
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Diamo un segnale forte, aiutiamo i fanti...
Spargiamo la voce!!!

miky72sp
Messaggi: 826
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Bomberino 10 ha scritto: 24/05/2022, 18:34 Aiutiamo i fanti nella LORO ANZI NOSTRA BATTAGLIA….

c’è una postepay dove mettere un contributo …

AVANTI 1906 ❤️
I dati della postepay

sono:
Codice fiscale CCCMTT99P03E463T
Numero carta
5333171152702268

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Aiutiamo i fanti nella LORO ANZI NOSTRA BATTAGLIA….

c’è una postepay dove mettere un contributo …

AVANTI 1906 ❤️

Rispondi