Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
up
Messaggi: 1731
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

il Cagliari nelle ultime 5 ne ha perse 4 e vinta 1 con il Parma al 94 e al 90 era sotto di una rete non è che ora sono diventati dei mostri .....sicuramente hanno una rosa che non ha niente a che vedere con la lotta x la salvezza ma x adesso ci sono eccome .....secondo me è importante cosa faranno a Udine se passassero indenni allora acquisterebbero fiducia ma x adesso a livello di gioco non è che hanno dimostrato tanto più che altro col Parma hanno vinto più con la forza dei nervi che piuttosto del bel gioco....vedremo

nen posso ciu
Messaggi: 1582
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Volendo avremmo verona, samp e torino...devi farne 1 a verona, 3 a genova coi blucerchiati (bontà loro) e.coccolare il toro alla.penultima sperando sia gia salvo.

nen posso ciu
Messaggi: 1582
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Chi pensa di salvarsi a 36 è in errore. Poteva succedere se oggi pareggiavamo e tenevamo a bordo il bologna o se il parma e il Cagliari avessero pareggiato.

Secondo me bisogna farne 7 per salvarsi.

Torino Roma nkn è un brutto risultstoe a sto punto spero nei 3 punti del toro a bologan, tanto si salvano.

Noi non abbiamo MAI un piano B. Italiano è distratto o in malafede...

Oggi a fine primo tempo doveva fare 3 cambi...poi ha messo...2.difensori...INCREDIBILE.

Elleus77
Messaggi: 996
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Cerchiamo di stare calmi...abbiamo perso male male oggi è con il Crotone avevamo già palesato i primi sintomi... oggi ci siamo giocati il bonus .. ossia abbiamo 3 partite in cui si sa che non faremo punti(Inter Napoli Roma ) r avevamo le altre 5 in cui avremo potuto fare punti quei 5/6 punti che ci farebbero salvare .. ora bonus giocato rimangono 4 partite ( Genoa Verona Samp e toro) in cui serve fare quei punti smaltire la sbornia posto Cagliari subito e concretizzare il lavoro di un anno... il nostro campionato riparte dopo l’Inter un rush finale in cui dobbiamo essere protagonisti riportare il sereno !

Ale_79
Messaggi: 2190
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Purtroppo il Cagliari ha un calendario molto facile... Roma Udinese in settimana e Genoa all’ultima regaleranno i 3 punti mentre contro Fiorentina e Benevento i tre punti se li può prendere, penso che per salvarsi almeno 7 punti ci vorranno tutti !!! Ad onor del vero se i ragazzi giocassero anche il nostro calendario non sarebbe impossibile...Dai mister non mollare !!!

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Vorrei che un bel po' di mesi non venissero più scritti articoli sullo stadio

Sarebbero polemiche gratuite sul nulla più totale, sul mondo che avremmo voluto e che non si realizza mai, ogni volta per una causa diversa, ogni volta per un inconveniente diverso

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ci giochiamo tutto con l Inter. Perché oggi abbiamo toppato la partita tecnicamente. Agonisticamente. E senza voglia. Perché??????

perbacco68
Messaggi: 2131
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Il toro gioca con la bava alla bocca ed il sangue negli occhi, difficile per me che retroceda

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Il toro ha giocato bene. Nicola un grande motivatore zaza e bellotti fenomenali. Il toro è a 30.con 1 partita in meno e un calendario facile. È salvo. Benevento.spezia e Cagliari.di qui esce una per la b. Fiore e Genoa hanno calendari meglio. La Roma è un cesso. Fonseca da esonero diretto.povera Roma. Certo se non si fa qualcosa bel modulo. Si va dritti giù come si fa a non avere uno schema per servire nzola? .

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3725
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Alla prossima il Real Bologna ne prenderà un paio dal Torino, vogliamo scommettere?

Rispondi