Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Pirlopirla, il pavma, e castoro.
Un tris di merde

Sergione
Messaggi: 3419
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Si dice pavma 😀

Bomberino 10
Messaggi: 1280
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Con Mr Nino D angelo

Si pareggia a Genova e si batte il ParVa al picco !!!!!


AVANTI 1906

Sergione
Messaggi: 3419
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Mi sembra mi abbia detto sia retrocesso dall’ eccellenza col quarrata che dalla promozione aveva portato in eccellenza,
Ma con super squadre per quel livello !
Comunque addio e buona fortuna

Sergione
Messaggi: 3419
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Praticamente il buon Alvin essendo pieno come un uovo di famiglia, ed avendo la passione del calcio ha iniziato ad allenare in prima categoria portando in dote personalmente parecchio cash (come sponsorizzazione)
Per poi salire di categorie … sempre nei dilettanti.
Tant’è che un anno nonostante sia retrocesso in promozione (perdendo i play out) dopo nemmeno un’ora finita la partita l’ AVEVANO GIÀ CHIAMATO 4 direttori sportivi ! (Questo perché portava cash come sponsor … forse Nick71 capisce di cosa parlo …)
Poi ha avuto sicuramente anche meriti e parecchia fortuna con la scalata al Tuttocuoio, ma ripeto non era sto’ genio…

Sergione
Messaggi: 3419
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Sembrerebbe che i Platek abbiano fatto fuori l’uomo degli algoritmi che oltre del Casa Pia si occupava anche dello Spezia…

A Como invece è successo il contrario…
L’algoritmo ha fatto fuori moreno longo in quanto la squadra è poco presente nella metà campo avversaria.
Parliamo di una squadra a 21 punti che vincendo il recupero che ha, potrebbe trovarsi a 3 punti dalla promozione diretta.
Solidarietà a moreno (anche se personalmente non mi è simpatico)

Tornando a noi…

Benvenuto Mr D’Angelo e addio Alvini.
Speriamo nel Luca x 2…
O nel semplice X 2 😀

Non ho capito una cosa Bernardini…(io leggo la nazione … )
Lui dice contratto fino a giugno ed eventuale proroga in caso di salvezza.
Poi dice contratto dimezzato confronto a Pisa …
Dice che a Pisa percepiva 800 mila euro ??? 😳😳😳
Direi abbia scritto una fesseria o forse sarà stato un biennale ?
Bho comunque…

Invece mi chiama un collega che mi dice … di aver letto sul secolo che d’Angelo ha firmato un biennale ? ? ? Fino al 2025 !
Bho ?
Articolo presumo di Napoletano …
Presumo io, non avendolo letto…

Quanto ad Alvin superstar … un amico toscano che lavora nel calcio dilettantistico mi ha un po’ raccontato della sua folgorante carriera…
Mi ha detto sì che sicuramente è uno preparato però… ce ne sono tanti più preparati di lui… che ahimè non arriveranno nemmeno in serie D…

ALE2016
Messaggi: 1303
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

La piazza, sia chiaro, chiedeva in primis di sollevare dall'incarico chi ha la responsabilità dell'Area Tecnica.

ALE2016
Messaggi: 1303
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »


ALE2016
Messaggi: 1303
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Bullone66 ha scritto: 15/11/2023, 12:19 Calmaaaaa.
...speriamo che.....dopo un Luca....che diventi un Luca x 2....!!
Belin a volte tradurre sti msg criptici è veramente dura BULL66 :lol: :lol: :lol:
La speranza è quella.
Come scritto magari gli lasciano fare sto mercato...diciamo in amministrazione controllata...per rimediare ai danni ingenti economici causati. Ai fratelli interessa quell'aspetto. Di conseguenza c'è il risultato sportivo perché una retrocessione in C significherebbe un azzeramento del valore della rosa che non si possono permettere.
Ma ripeto...è solo una questione di conseguenza...
Cmq piano piano ...amici di amici di amici...ci voglio arrivare al nuovo director...tranqui non mascherato sotto casa :lol: mi toccherà anche pagargli un aperitivo...qualche mesetto mi ci vorrà ma ci sto provando! Vedremo...
Cmq me ne hanno parlato bene di uno veramente in gamba e preparato. Chiaro che ha una mission e quella è. Ma non è uno preso e messo lì per intenderci. Ed in effetti il CV parla in questo senso.

Bullone66
Messaggi: 1138
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Calmaaaaa.
Con il mister nuovo possono cambiare tante dinamiche.....di mercato.
Magari ki oggi e' fuori dal progetto improvvisamente potrebbe diventare titolare o viceversa....certo e' che siamo ancora sulla riva del fiume....speriamo che.....dopo un Luca....che diventi un Luca x 2....!!
Poi dopo possiamo anche tornare a respirare sereni.

Rispondi