Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
frankspezzino
Messaggi: 108
Iscritto il: 26/09/2015, 0:14

Messaggio da frankspezzino »

Buongiorno a tutto il popolo aquilotto.
Ritorno dopo avere chiuso e poi riaperto
il canale Lo Spezia e la sua gente.
I signori della rete devono ancora rispondere
al mio reclamo per quel video ed io nel
frattempo ho azzerato e ricaricato il canale
Il canale non ha più la visibilità pubblica
per ovvi motivi e per non dovere incorrere
nella stupida censura preventiva di YouTube...
Il primo video che posto è un omaggio
a noi tifosi ed è l'ultima partita che si è
giocata al Picco.
Spezia-Pescara 2-0 del 4 Marzo.

https://youtu.be/Q4LaHY4slf0

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Il tuo posto è a Spezia. Se vai in a lo salvi e poi ti cercherà, la fiorentina, la Roma etc allora ok. Ma Genoa è come dire retrocedere umanamente e professionalmente. Lo Spezia è 1000 volte meglio. Genoa è la squadra più ridicola d'italia

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Italiano concentrati. Come già detto non guardare le sirene del Genoa. Se vai in a o rimani con noi o aspira a una panchina migliore di quei cesso del Genoa del burattinaio. Sono tutte notizie destabilizzanti dei giornalai. Il Chievo è il frocinone sono aiutati dal palazzo. Noi e il poechenone no. Quindi devi essere più forte di queste notizie che cercano di minare la concentrazione. Genoa sarebbe comunque una penalizzazione. Una squadra veramente di merda

nen posso ciu
Messaggi: 1591
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Dai aquile..siete ad un passo dall'eternità.. dall'essere ricordati Per SEMPRE in questo golfo!

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3744
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Sperando di vederli presto nel derby col Paceco o col Mazara.

meno
Messaggi: 1536
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

IL TRAPANI IN C

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Belin vedere il mister scuotere la rete e sentire quel boato mi ha fatto emozionare

up
Messaggi: 1747
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Belin stasera al tg3 intervista vera di ghost era lui (lo giuro)da Napoli sul boadicea l'intervistatore napoletano gli chiede :cosa ne pensa di questo calcio che non gli appartiene?risposta:ho provato a mettere Felugo in lega ma non lo hanno cagato nemmeno di striscio è un'intervista molto divertente consiglio di vederla ma mezzora prima prendere un maalox in caso di reflusso

nen posso ciu
Messaggi: 1591
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Io credono in questi ragazzi, in questo mister e in Angelozzi.

Per il resto sarebbe troppo facile chiedere secondo voi oltre al calcio in quale mondo si può usare la lavatrice? Sarà forse il food?

Tutti a mangiare hamburger da California Bakery a Milano...ci mancava quella...vedrete vedrete..

peo_59
Messaggi: 3280
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Chievo più forte delle altre, giocatori cattivi ed esperti, anni di A alle spalle, mister bollito che aveva fatto retrocedere Novara, Entella ma che dopo la promozione dei butei lo scorso anno sembra essere rinato. Vedremo.....c'è il VAR per cui grosse porcate non possono farne. Forza ragazzi, forza mister (lascia perdere il Joker che a Novembre ti licenzia.....)

Rispondi