Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Elleus77
Messaggi: 1003
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Andrea1000 ha scritto: 26/08/2022, 20:38
nick 71 ha scritto: 26/08/2022, 19:36 Mi piacerebbe sapere se adesso Andrea 1000 ha da riprendere anche il mister
Ah ah ah
:lol: :lol: :lol:
Lo capisce anche un neonato che è un modo per aumentare la competitività e spronare chi gioca domani....
Ahahahha
Ma l’hai vista la sua faccia … ma hai seguito ogni parola? È un modo per spronare chi ad oggi non ha fatto niente per esaudire quelle sue o tre richieste che fa ogni allenatore quando deve dare forma ad una squadra nuova …. Gli girano le balle come mulini a vento …. Si sente preso in giro è un professionista lavorerà con ciò che ha ma sottolinea che ciò che si era concordato non sta avvenendo da buon friulano senza tante mozze … ai giocatori parla tutta la settimana non ha bisogno di messaggi velati… sono proprio questo giochini da subbuteo che distinguono in professionista da un improvvisato … abbiamo una società al momento interessata a vendere e a monetizzare stop punto e capo!

Andrea1000
Messaggi: 455
Iscritto il: 20/09/2020, 21:41

Messaggio da Andrea1000 »

nick 71 ha scritto: 26/08/2022, 19:36 Mi piacerebbe sapere se adesso Andrea 1000 ha da riprendere anche il mister
Ah ah ah
:lol: :lol: :lol:
Lo capisce anche un neonato che è un modo per aumentare la competitività e spronare chi gioca domani....

gigivenezia
Messaggi: 151
Iscritto il: 07/11/2015, 19:20

Messaggio da gigivenezia »

Grande Mister , non farti prendere per il culo dagli scozzesi...

meno
Messaggi: 1537
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Più chiaro di così.............Grande mister

nick 71
Messaggi: 1466
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Mi piacerebbe sapere se adesso Andrea 1000 ha da riprendere anche il mister
Ah ah ah
:lol: :lol: :lol:

Elleus77
Messaggi: 1003
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Orgoglioso di un mister uomo vero che non parla politichese e che dice le cose in faccia …. Mi sa che il culo a sto giro non ve lo para nessuno … manca l’educazione e i modi garbati di un Motta qualunque ….incazzato come Gotti …. C’è una bruttissima aria

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Belin che pettinata mister Gotti!!! Pelo e contropelo al sig. Lazzeri e company... Io sono già contento di avere un mister con le palle quadrate che gli fumano, e che gli stanno cominciando anche a girare!!! Ma PM, ma se anche lui manda delle frecciatine, vorrà dire che qualcosa che non va benissimo ci sarà, o dobbiamo ancora leccare il culo alla proprietà e dire che han fatto degli acquisti stratosferici? Basta sapere che non c'è una ghella e ce ne faremo una ragione, basta essere chiari!!! CHIAREZZA!!! aspettiamo fino a giovedì, con la speranza vivissimi di essere smentito... LO SPEZIA SIAMO NOI!

explorer
Messaggi: 315
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Iaco77 ha scritto: 26/08/2022, 15:23
explorer ha scritto: 26/08/2022, 15:08
Iaco77 ha scritto: 26/08/2022, 13:54

Noi abbiamo avuto Gliardino. Uno dei bidoni più grossi mai visti. Lasciamo perdere sti bolliti
Beh, se e' rotto e resta rotto OK ma lo prendono aggratis (si legge che non pagano niente di ingaggio), non e' che rischiano molto a parte un posto in lista, e' solo che offrono di provare a farlo giocare in un campionato comunque competitivo, bollito e' un altro discorso per chi e' >35 ma questo ha 28 anni.
Quindi l'operazione appare furba, pur se a breve ma esperienza e rete di contatti/agganci non si comprano al mercato, Pecini resta bravo a fare scouting etc., come DS a tutto tondo e' ancora un pivello.

Gilardino bidone fino a un certo punto per quell'ultimo anno, certamente quel rigore sciagurato e sospetto che alla fine gli ha fatto fare brutta figura nella sua ultima partita della carriera ma io ricordo anche uno dei piu bei goal mai fatti da un giocatore nella storia dello Spezia, o sbaglio ?
Lo ricordo anche io il gol. E tu prendi un attaccante stratop per un gol in un anno? E per fallire un rigore decisivo? Spaccando lo spogliatoio nel frattempo perchè magari fa la prima donna
Certo che no, infatto non ho glorificato quell'operazione ne' detto che Gila e' stato un successo totale, ho solo detto bidone fino a un certo punto, o mezzo bidone ma non intero ?
Ma non sapevo che avesse spaccato lo spogliatoio, strano per uno che poi e' passato subito ad allenare...

Elleus77
Messaggi: 1003
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Per quello che mi riguarda la società ha meno di una settimana per avere una nuova fiducia in caso contrario .. per me è guerra aperta

Elleus77
Messaggi: 1003
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Per quello che mi riguarda la società ha meno di una settimana per avere una nuova fiducia in caso contrario .. per me è guerra aperta

Rispondi