Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
losentipilade
Messaggi: 914
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

ALE2016 ha scritto: 09/10/2023, 10:57
GIANA78 ha scritto: 09/10/2023, 10:27 Secondo me la delusione generale, anche all'interno di questo blog, è data dal fatto che credevate e credete ancora che questa squadra, staff e giocatori, sia da zona alta della classifica. Lo Spezia visto fin qui potrebbe essere da metà classifica ma non da zona alta dal mio punto di vista. Io continuo a sperare di salvarci il prima possibile senza troppi patemi d'animo, tanto lo spettacolo della serie B è quantomeno scandaloso, rabbrividisco.
...... perché Zurko, Antonucci, Drago, Niko, Cassata Bandinelli hanno già fatto la differenza in B......
No scusa, spero che ci sia stato un errore di battitura nella tastiera....
Di questi, a mio parere, ce n'è sicuramente uno che non mi pare proprio che potrebbe essere capace di "fare la differenza in B"..... :shock:

ALE2016
Messaggi: 1382
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

GIANA78 ha scritto: 09/10/2023, 10:27 Secondo me la delusione generale, anche all'interno di questo blog, è data dal fatto che credevate e credete ancora che questa squadra, staff e giocatori, sia da zona alta della classifica. Lo Spezia visto fin qui potrebbe essere da metà classifica ma non da zona alta dal mio punto di vista. Io continuo a sperare di salvarci il prima possibile senza troppi patemi d'animo, tanto lo spettacolo della serie B è quantomeno scandaloso, rabbrividisco.
Ciao, rispondo per me.
Si. Credo che questa squadra valga dalla metà in su e non dalla metà in giù.
Credo che Dirigenza e Proprietà non siano all'altezza.
Credo fortemente che l'allenatore non abbia intelligenza calcistica. Magari ha l'idea di calcio ma non l'intelligenza calcistica che è quella che ti fa fare la differenza per allenare a livelli di medio alta serie B e oltre.
Se leggi le rose sei nelle prime 8/10 squadre. Questa classifica è assurda. Come assurdo è avere un allenatore che ci sta mettendo una vita a capire come far giocare la squadra, si permette di tenere in panca uno tra Verde ed Antonucci senza ancora aver trovato il modo di farli coesistere...e c'è da sperare che quando finalmente mai arriverà a capirlo non si intoppi il giocattoli per fattori "x" non preventivabili...altrimenti passano altre 10 partite prima che ci ricapisca qualcosa...è un lusso che non ci possiamo permettere.
Poi se tutti giocassero veramente sta squadra darebbe il lesso a tanti perché Zurko, Antonucci, Drago, Niko, Cassata Bandinelli hanno già fatto la differenza in B. Kouda, Pio, S. Esposito, Moro sono giovani di indubbia qualità. Gente come Reca e Amian hanno fatto prestazioni di spessore in A.
Negare tutto ciò sarebbe assurdo.
Il problema è che nessuno si sta esprimendo con le necessarie motivazioni e tutti stanno rendendo meno tanto da valere il quintultimo posto. Lì ci vuole un allenatore che prenda lo spogliatoio con autorevolezza.
Poi ci vorrebbe un DS degno. Poi ci vorrebbe una proprietà interessata al risultato sportivo.
Senza programma i giocatori non si motivano e la tifoseria di incazza. Stare zitti a tutto questo significa sprofondare.
#ilpescepuzzadallatesta

up
Messaggi: 1756
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

La partita di ieri e' stata di una pochezza infinita ci ha messo del suo anche il Pisa squadra mediocre con poche idee certo e' che se continuiamo con questo andazzo sarà molto dura salvarsi il cambio del mister e' una questione imprescindibile, come ha fatto notare qualcuno ieri Verde ha avuto una reazione quasi a volersi farsi espellere..... non credo che la squadra sia tutta dalla sua parte

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Secondo me la delusione generale, anche all'interno di questo blog, è data dal fatto che credevate e credete ancora che questa squadra, staff e giocatori, sia da zona alta della classifica. Lo Spezia visto fin qui potrebbe essere da metà classifica ma non da zona alta dal mio punto di vista. Io continuo a sperare di salvarci il prima possibile senza troppi patemi d'animo, tanto lo spettacolo della serie B è quantomeno scandaloso, rabbrividisco.

ALE2016
Messaggi: 1382
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Punta si punta no... una punta di esperienza per tappare i momenti di calo dei giovanotti lì davanti. Bastava un La Mantia senza scomodare troppi euro di stipendio per Coda.
Ma la questione più evidente è un'altra.
Abbiamo un allentare in panchina che nelle ultime 30 partite ne ha vinte...una. Cos'altro c'è da aggiungere?
Sta confermando che se il sistema si blocca o se proprio non parte il volano ci mette troppo a cercare, trovare gli accorgimenti per variare le cose. Non solo nell'arco del campionato hai necessità di variare per squalifiche, infortuni o momenti di squadra non al top...ma nei tanti anche in una partita singola.
La furbizia dell'infame, la qualità tattica di Thiago che a loro modo li portavano ad avere intelligenza calcistica questo non sa nemmeno cosa siano.
Possiamo menarcela quanto vogliamo ma sta squadra, con i suoi limiti e le sue imperfezioni, anche con una gestione mediocre da parte della dirigenza, non vale sta classifica. Ballardini, con la stessa rosa a Cremona, ha fatto altri risultati.
Cmq 2 pareggi e 1 vittoria per arrivare a Natale. 14 pt. dal primo posto all'ottava di campionato. 3 Pt. di vantaggio sulla zona rossa di retrocessione diretta. Vergognoso.
Ora trasferta a Palermo e Cremona e nel mezzo in casa con il Cosenza.

birillo64
Messaggi: 306
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

sicuramente alvini a casa insieme alle due emme (merda+merda) però ieri alla fine della partita è stato inquadrato il mister seduto in panchina con sguardo totalmente assente, ha bevuto una bottiglietta d'acqua e poi ha avuto uno sfogo di nervi ed ha infilato la via degli spogliatoi.
Secondo me la squadra gli sta remando contro altrimenti certi atteggiamenti non li puoi accettare da professionisti che guadagnano un'esagerazione...... vedi intervento di verde che spinge contemporaneamente 2 uomini davanti all'arbitro quasi per volersi far espellere oppure visto in tv lui che urla e sbraita e nessuno che se lo caga di pezza...... e comunque per quel fenomeno di e.l. PD DC PM DP PD e meno male che i vari coda, moncini sono tutti morti e non servono a niente!!!!!!!!!!!! ma vai a cagare rumenta, ruffiano e leccaculo ma se retrocediamo ancora le tartine le andate a mangiare al bar!!!!!!!!!!!!!!!!!!

losentipilade
Messaggi: 914
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Adesso mi raccomando date 3/4 giorni di riposo ai giocatori, perché se lo sono meritato

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Le due salvezze miracolose sono merito esclusivo dei due allenatori che stanno facendo grandi cose in A. Il 71 ha riportato entusiasmo e risultati in una piazza depressa da anni e Thiago fa giocare il Bologna come non lo vedevano da tempi lontani. Proprietà zero, dirigenti nulli o deleteri, un DS e aiutante di un'incompetenza pari alla presunzione che dimostrano. Ieri squallido 0-0 checché ne dicano i tartinari....

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Il nostro campionato dei bidoni degli italiani composto da 8 squadre

9. Pisa Ascoli
8 Reggio
6 terni spezia
5 Salò
4 Samp
1 Lecco

Qui escano le retrocesse . Noi siamo a metà di questa classifica del campionato dei bidoni .

E abbiamo tanti campioni ...con gli ingaggi più alti di questo mini campionato di squadre di merda.

Ma non dovevamo partecipare al vero campionato di b e vincerlo direttamente? Anche senza attacco?l attacco non serve, vero macia? I La Mantia,moncini,coda erano ridicoli giocatori finiti vero? Noi abbiamo i 18 Enni da bruciare invece che inserire gradualmente come regola n 1 nel calcio.
Ora sosta di agonia se da oggi non cambia la guida tecnica e il responsabile di tutto ciò il sig macia. Poi facciano cazzo vogliono. La salute prima di tutto.non me la prendo più. Ridicoli

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Aquila72 ha scritto: 08/10/2023, 23:10 Intanto Italiano è tornato a vincere a Napoli. Bei tempi sembra un secolo fa... In pochi mesi questi incapaci, dilettanti allo sbaraglio hanno buttato nel cesso un'impresa storica. Complimenti rumente.
E il primo gol dei violamerda è simile a tanti che avevamo fatto noi: pressing alto ben fatto su impostazione svogliata e approssimativa degli avversari, recupero palla nella loro metà campo, palla in area dove c'erano tre giocatori e ha chiuso in rete quello sul secondo palo.

Questi ESATTO tipo di schemi, con fotogrammi di alcune azioni di successo del Trapani in C1, un calcio elemwntare che presuppone movimento corale e convinzione, erano nella tesina di 71 fatta a Coverciano credo nel 2017/2018, circa 80 pagine pubblicate, forse ancora oggi disponibili.

C'era anche quella di Pirlo, molto meno apprezzabile.

Rispondi