-
Sergione
Secondo me c’è stato un errore molto grossolano per quanto riguarda la gestione sportiva, ovvero abbiamo sbandierato al mondo che vogliamo tagliare il monte stipendi. Quindi anche ci fossero interessamenti, nessuno si muoverà rapidamente.
Le vecchie volpi ti metteranno sempre in mezzo.
Le vecchie volpi ti metteranno sempre in mezzo.
-
LasPezia82
Comotto del Milan verrà da noi appena finita la tournée in Asia
-
ALE2016
-
ALE2016
All'epoca di Volpi (interessato) abbiamo giocato le semifinali scudetto Primavera contro la Juve in un Picco con circa 3.000 persone se non ricordo male. Okereke, Maggiore, Candela, Benedetti ed altri che stanno facendo una bella carriera. Un buon settore giovanile ti dovrebbe portare 2/3 profili da prima squadra...lì ce n'erano almeno 7/8 ... come lavorava bene Fusco nei suoi anni di allenatore e coordinatore (dal 2012 al 2017 mi pare).
Poi già Volpi aveva stretto i cordoni della borsa (epoca in cui umiliava la piazza) ed i Platek hanno finito per ridurre all'osso le idee e gli investimenti. Distrutto a quanto mi risulta il progetto Academy.
Ma tutto lo staff delle giovanili ha fatto buon viso a cattivo gioco ed ha continuato a lavorare bene negli anni. Certo il budget ridotto è un limite. Per fare un buon settore giovanile e metterci la foresteria ci vogliono sui 1.5/2 Mln di euro ca.
Oggi prendendo i 2017 tappi le falle. Ma sugli U15/U16 già devi lavorare. E lo stanno facendo. Ma la cosa importante sono le affiliazioni...in questo senso ancora non mi pare ci sia movimento. Ma per (ri)costruire serve tempo e la strada tracciata mi sembra chiara e giusta. Per fortuna dove vivo non ho le cronache locali liguri.
Poi già Volpi aveva stretto i cordoni della borsa (epoca in cui umiliava la piazza) ed i Platek hanno finito per ridurre all'osso le idee e gli investimenti. Distrutto a quanto mi risulta il progetto Academy.
Ma tutto lo staff delle giovanili ha fatto buon viso a cattivo gioco ed ha continuato a lavorare bene negli anni. Certo il budget ridotto è un limite. Per fare un buon settore giovanile e metterci la foresteria ci vogliono sui 1.5/2 Mln di euro ca.
Oggi prendendo i 2017 tappi le falle. Ma sugli U15/U16 già devi lavorare. E lo stanno facendo. Ma la cosa importante sono le affiliazioni...in questo senso ancora non mi pare ci sia movimento. Ma per (ri)costruire serve tempo e la strada tracciata mi sembra chiara e giusta. Per fortuna dove vivo non ho le cronache locali liguri.