Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ALE2016
Messaggi: 1415
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

birillo64 ha scritto: 22/05/2023, 9:18 questo pareggio è l'ennesimo "vorrei ma non posso".......... poi magari sarà proprio quello che farà la differenza..... un dato oggettivo rispetto allo scorso anno è che quest'anno con le ultime 5 (ci metto anche la salernitana) abbiamo fatto solamente 12 punti su 30 a disposizione.... credo che questa sia la differenza sostanziale..... comunque secondo me a 34 ci si salva ed il verona non ci arriva PD DC PM se ieri avessimo vinto ci bastava veramente 1 punto tra toro e roma....... piccolo appunto a semplici: ma verde 15-20 minuti non ce li ha proprio? fare come faceva la rubentus quando faceva entrare a 10 minuti dalla fine altafini che di tacco, stinco, ginocchio oppure di culo la buttava dentro....... comunque FORZA AQUILE e battiamo lo zingaro di MERDA
Si sono d'accordo ma obiettivamente un punto in trasferta contro una diretta concorrente è un ottimo risultano.
Quest'anno alla fine abbiamo 3 pt in meno rispetto all'anno scorso, che eravamo già sul livello "minimo indispensabile", che oggi fanno tutta la differenza del mondo.
La cosa che più ci deve far pensare è che negli scorsi anni avevamo una squadra che giocava e segnava e faceva il suo campionato. Quest'anno c'è l'exploit di Nzola altrimenti era grama grama...
Shomu o divide le acque nelle ultime sue o altrimenti è stato un fallimento...Zurko o fa come Lazzaro o è un fallimento. Verde, Bastoni ed Holm mancano come il pane. Avere avuto loro nel girone di ritorno con continuità forse ci avrebbe dato il quid giusto per la salvezza.
Restano 2 gare con tutto possibile. E noi dobbiamo essere i primi a crederci e a dare tutto!

ALE2016
Messaggi: 1415
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Peperoni ha scritto: 21/05/2023, 14:53 Di preciso cosa intendete con il torino si gioca l'europa, a meno 12 dall'atalanta sesta e ultima delle qualificate in europa?
Verrà solo per l'onore. Non diciamo inesattezze.
Con una serie di incastri, non ultima la probabile penalizzazione della juve, chi arriva ottavo potrà giocare la Conference League. Monza, Bologna, Toro e Fiorentina giocano per quel pass per l'europa.

peo_59
Messaggi: 3301
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Erano consapevoli anche con il tranquillo Monza.......non prendiamo ad esempio la partita contro un Milan in campo con la testa altrove. Concordo su Verde. Non esiste che non giochi almeno mezz'ora in una squadra di una pochezza tecnica disarmante. Ieri sembrava una partita di serie C. Comunque siamo finiti con lo stesso modulo con cui si era iniziato il campionato .

Peperoni
Messaggi: 512
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

non ho mai sentito nessuno dire: "la prossima partita la vogliamo perdere"
sicuramente non ci regaleranno niente , ma sta a NOI , prenderci i 3 punti perchè ne abbiamo immensamente bisogno.
noi facciamo la nostra parte , cercando di far capire al torino che devono mollare i 3 punti con un bel picco bollente.
il resto lo devono fare i calciatori che saranno ben consapevoli dell'importanza della partita.
non si molla un cazzo

birillo64
Messaggi: 307
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

questo pareggio è l'ennesimo "vorrei ma non posso".......... poi magari sarà proprio quello che farà la differenza..... un dato oggettivo rispetto allo scorso anno è che quest'anno con le ultime 5 (ci metto anche la salernitana) abbiamo fatto solamente 12 punti su 30 a disposizione.... credo che questa sia la differenza sostanziale..... comunque secondo me a 34 ci si salva ed il verona non ci arriva PD DC PM se ieri avessimo vinto ci bastava veramente 1 punto tra toro e roma....... piccolo appunto a semplici: ma verde 15-20 minuti non ce li ha proprio? fare come faceva la rubentus quando faceva entrare a 10 minuti dalla fine altafini che di tacco, stinco, ginocchio oppure di culo la buttava dentro....... comunque FORZA AQUILE e battiamo lo zingaro di MERDA

Ale_79
Messaggi: 2218
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »


Aquila72
Messaggi: 406
Iscritto il: 14/11/2021, 19:42

Messaggio da Aquila72 »

Vizza66 ha scritto: 21/05/2023, 22:22
Aquila72 ha scritto: 21/05/2023, 22:17 La prossima giornata se il Milan non fa punti con la Juventus potrebbe già essere fuori dai giochi Champions e sarebbe un grande problema...

fuori dai giochi cosa??...la juve non la contare perche verra penalizzata...
Io parlo su quello che dice la classifica in questo momento non di quella che sarà. Noi bisogna fare almeno 4 punti nelle prossime due in questo senso vorrebbe dire che il Verona ne dovrebbe fare 6 per superare lo Spezia.

peo_59
Messaggi: 3301
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Noi femo i cori pro Macia.....

peo_59
Messaggi: 3301
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Aquila72 ha scritto: 21/05/2023, 22:17 La prossima giornata se il Milan non fa punti con la Juventus potrebbe già essere fuori dai giochi Champions e sarebbe un grande problema...

fuori dai giochi cosa??...la juve non la contare perche verra penalizzata...

Rispondi