Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bull01
Messaggi: 201
Iscritto il: 22/11/2020, 12:42

Messaggio da Bull01 »

Certo perchè a quel punto Italiano sarebbe stato giá a Sassuolo a giocarsi la Conference League. :lol: :lol: :lol:

Dav
Messaggi: 222
Iscritto il: 06/02/2021, 19:00

Messaggio da Dav »

Voglio vedere se arrivano alla rottura cosa succede? Un contratto per un altro anno ce l’hai,se qualcuno ti vuole deve sborsare 1milione che per un allenatore sono tanti... sarei fino curioso di vedere!!! Poi se qualcuno ti avesse voluto davvero il modo c’era,bastava pagare la clausola

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Mah...
Non mi va di fare i conti in tasca ad altri, però due-trecentomila euro (sia pure da integrare colle relative tasse, ossia quattro-cinquecentomila lordi) non mi paiono cifra da far rompere un rapporto, tanto più che chi venisse al suo posto non costerebbe poi tanto meno, a meno di non prendere un carneade avventuroso.
Faccio presente, per inciso, che l'accoppiata Pezzuto-Pairetto, convalidando il gol irregolare di Mkhitaryan nell'ultima partita di campionato, ha prodotto allo Spezia un danno tondo di un milione di euro ( quindicesimo posto, 3,6 milioni; dodicesimo, 4,6 milioni).
E nessuno ha fiatato nelle competenti sedi...

Bull01
Messaggi: 201
Iscritto il: 22/11/2020, 12:42

Messaggio da Bull01 »

De Zerbi:

Serie A 2016/17 Palermo 500k esonerato a Novembre

Serie A 2017/18 Benevento 400k retrocessione in Serie B

Serie A 2018/19 Sassuolo 1 mln

Serie A 2019/20 Sassuolo 1 mln

Serie A 2020/21 Sassuolo 1.1 mln

Sará un predestinato e un vincente, ma che rimanga anche umile, 1.2 mln mi sembrano eccessivi.

nen posso ciu
Messaggi: 1619
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »


nen posso ciu
Messaggi: 1619
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Vada purena sassuolo (che monetizza locatelli e company) o a verona (..sentire juric please)...piemo un mister da Picco e poi a vedemo..

nen posso ciu
Messaggi: 1619
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Ragazzi...ma che cazzo stiamo dicendo??

Italiano vuole monetizzare ora..e lo capisco, perché nel calcio è un attimo fare la fine di de francesco, maran e company...

Pero non sto.con Italiano a tutti i costi...se vuole 1.5 milioni che vada..

Io sto con la maglia...sto con chi mette mano allo stadio e capisco Tella...i ricatti non li accetto da nessuno.

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Sono convinto che se il mister non rinnoverà, lo farà solo per uno schiaffo morale a Tella e ai suoi metodi risoluti da "dentro o fuori " di approcciarsi

In pratica sarà come se volesse dire agli americani che hanno ancora molto da imparare del calcio italiano. E che non tollera la loro presunzione di sapere già tutto

Il verona io non lo sceglierei nemmeno se fosse l'unica società disponibile al mondo, dá sempre quella impressione di finire sotto l'ufficio inchieste da un momento all'altro. Ma a verona il mister ha la famiglia...e vuol dire. Anche Sassuolo ridurrebbe le distanze di almeno 2 ore

Non invoco la notte appena trascorsa per portare consiglio. Spero solo che abbia placato un po' di risentimenti nei confronti dei metodi di questi americani. A concludere la trattativa con italiano non ci dovrebbe andare Tella. Sarebbe meglio una donna, tipo la moglie di Robert

Terzinaccio58
Messaggi: 926
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Lo scoglio del temporeggiare di Italiano
a mio avviso è dovuto alla volonta' dei proprietari di non avvalersi di un Ds che conosce il nostro calcio e i calciatori.

Per questo non capisco come si possa pretendere di costruire una squadra con sistemi al computer e scartare l'esperienza e la conoscenza di un Ds o chiamato con altro nome .
Non discuto Ramsey sia un tecnico preparato ma affiancato da un Angelozzi , o un Faggiano, o da altri che sono già dentro ai campionati da anni accrescerebbero la qualita' della squadra . Darebbe sicurezza .
Non è una questione di soldi per Vincenzo , e' il dubbio della mancanza di una spalla che identifichi obbiettivi certi di mercato per le Aquile . Speriamo bene , e voglio credere a Bull65 che Vincenzo firmi .

Whiteagle
Messaggi: 226
Iscritto il: 04/10/2020, 14:31

Messaggio da Whiteagle »

Sono un po' preoccupato ... anche perché se il mister dovesse veramente lasciare dato che non è più prevista una figura come Meluso o Angelozzi, vorrei capire quale altro allenatore potrebbe adeguarsi alla linea della nuova società .

Rispondi