Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Penso che non sia il massimo sfruttare la notorità di uno stimato professionista/tifoso politicamente attivo, per consigliare di votarlo su questo Muro in quanto si tiene per una fazione.

Se questo viene fatto per lo Spezia (che tuttavia non è IL PROBLEMA principale della città) potrebbe anche passare, ma i decenni di politiche "sinistre" in città e provincia mettono i loro risultati sotto gli occhi di tutti. Peraltro in queste politiche non c'è una vera ideologia, quella vale solo in alcuni campi, per il resto le amministrazioni di dx o sx sono tutte somigliante (in Italia per "buonismo" scriviamo centrodestra e centrosinistra, perchè ci piace essere ambigui e politicamente corretti).

A margine: in questo momento "sinistra" significa arcobaleno e accoglienza, non certo tutela di esodati, precari, disgraziati vari senza casa e famiglie senza reddito. Ricordo, tanto per fare un esempio, che la "sinistra" è stata rappresentata da Prodi che altro non era che un Banchiere.

Il prof. Gianfranco LaGrassa - probabilmente sconosciuto ai più ma studioso MARXISTA molto acuto e sincero (non un nazi quindi) - sostiene da anni che la sinistra sia la miglior alleata del capitale.

Con stima verso M.L., senza condividerne alcun colore, se non quei 2 che qua sono cari a tutti.

Ale_79
Messaggi: 2209
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

40 anni..

Ale_79
Messaggi: 2209
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

lombardi grande persona !!! ma la sinistra dopo gli scempi fatti in questi 40 alla mia citta' non avra' mai il voto...se si candidava in una lista apolitica era un altro discorso.

perbacco68
Messaggi: 2138
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Anche schenetti, che all'andata ci fece penare e non poco, non convocato

Alessandro Cozzani
Messaggi: 173
Iscritto il: 02/08/2016, 19:15

Messaggio da Alessandro Cozzani »

anch'io non voto a SP......
Io voto Cittadella 0 Spezia 2
...a ne parlemo di politica che ci scappa il nervoso...
FORZA AQUILE

Alessandro Cozzani
Messaggi: 173
Iscritto il: 02/08/2016, 19:15

Messaggio da Alessandro Cozzani »

Beh smettere di parlare di stadio perché manca la carta igienica nelle scuole...Vizza a ne dovemo parlae ciu de niente...qui il problema che stadio e carta igienica che manca sono figli dello stesso male...povertà di idee povertà di investimenti prima ancora che povertà di tasca...questa nasce dalle prime due...

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

anch'io non voto a spezia,ma le prossime le vincono i 5stelle.......quindi scordatevi soldi per lo stadio......

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

lo sai che alla stragrande maggioranza dei cittadini dello spezia e del picco non frega un cazzo a nessuno.....e che brontola e critica se invece di rifare le strade spendi i soldi per lo stadio??e che un comune deve dar retta a tutti,i soldi che tu dici son stati usati anche per il pieroni e per il montagna....anche lo spezia ha speso 1 milione per riprendere giannetti(almeno cosi' dice il secolo di ieri)non era mrglio metterli per lo stadio?

Ale_79
Messaggi: 2209
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

il comune si e' imbertato 3,5 mil di euro per il ferdeghini e ne ha investiti 300.000 mila per i tornelli.... cazzo si sono sprecati....caro vizza non ci sara' la carta igienica nelle scuole, ma sono riusciti a spendere quasi 1 milione di euro per la festa della marineria... quei soldi non era meglio spenderli per la tribuna ?

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

non credevo neanche che riuscissero davvero a buttar giu' la casa del colonnello e mettere i nuovi tornelli,invece mi han smentito e ci son riusciti,lo spezia ha dichiarato ieri che lo stadio per B va bene cosi,quindi basta parlare del picco rimarra cosi per altri 50anni...

Rispondi