Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Io invece mi chiedo un altra cosa. Come mai le squadre che hanno i soldi (quelli veri ) vanno tutti in serie A ? Esempio Sassuolo, Verona, Bologna ? Per non citare Samp Torino Fiorentina Genoa Juve etc etc ???

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

E poi ci vuole anche tanta fortuna. Ma te lo ricordi tanto per fare un esempio il goal di quel cesso di Culina all ' ultimo contro il Frosinone. Alla seconda giornata 2-1... :)

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Poi quando gli allenatori dicono vincere aiuta a vincere, è vero. Guarda in serie A la Roma. Ha perso con noi in coppa ed in campionato con l'Atalanta, faceva pietà, sembravano morti.Poi ha cambiato allenatore, Salah si è rimesso a far goal e ne ha vinte 4 di fila... Non penso che centri la preparazione

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

GRUPPOELEGANTE ...come scrivi anche tu, lo scorso anno abbiamo avuto parecchi alti e bassi sia sul piano dei risultati, che sul piano fisico. La continuità secondo il mio parere l 'abbiamo avuta grazie ad uno stato di forma psico fisico eccezionale di alcuni calciatori soprattutto nel girone di andata. Poi ci fu il black out totale a gennaio e febbraio. Per poi riprendersi nel finale di stagione comunque sempre a prestazioni di singoli come Situm e Catellani che fece 22 goal da solo. E tu mi insegni che un capocannoniere di castagne dal fuoco ne leva parecchie... Fondamentalmente nel calcio bisogna fare un goal più degli altri... Ad esempio se calaio' avesse segnato quei due goal contro l'Alessandria ora saremo ad organizzare la trasferta di S. Sito e nessuno si ricorderebbe della bella prestazione dei maiali grigi. Se vuoi vincere i campionati devi essere cattivo compatto ed avere un grande bomber.

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Poi, per quello che concerne i giocatori di proprietà nostra, in prestito al Fiume che DECUPLICHEREBBERO IL LORO VALORE, prenderemo gli spiccioli come Per Nura e Sadiq, grazie al presidente Social sport PEGORON MISKOVIC ... COMUNQUE IL PROBLEMA AQUILA 70 non sussiste perché non puoi arrivare in champions con Brezovec Ristovsky e Vucosic. Il calcio a quei livelli non è un opinione e come la matematica fidati....

Avatar utente
Bull H 24
Messaggi: 178
Iscritto il: 14/09/2015, 13:26

Messaggio da Bull H 24 »

bene, domenica si preannunciano forti piogge sarà una partita dura sia dentro che sugli spalti, partita d'altri tempi...quelle che preferisco

AVANTI CURVA FERROVIA AVANTI BULLONI AVANTI AQUILE LIVORNO BOIA

gruppoelegante
Messaggi: 126
Iscritto il: 22/09/2015, 23:18

Messaggio da gruppoelegante »

Ragazzi io ho una curiosità che vorrei qualcuno che mi dicesse cosa ne pensa. A detta di mimmo quando è arrivato ha trovar una squadra completamente a terra dal punto di vista atletico. E vedere adesso con camminano rispetto a prima non mi sento di dire che avesse torto. Non capisco con mai quest'anno rispetto all'anno scorso con nenad siamo andati così male sotto l'aspetto atletico. Tutto sommato l'anno scorso siamo andati bene tutto l'anno con alti e bassi ma sostanzialmente bene. Non capisco invece perché quest'anno così male. Che ne pensate?

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Per quel che riguarda la champions a Rjeka ti ricordo caro AQUILA 70 che non basta vincere il competivissimoooo campionato Croato.... L ' unica partecipante cioè la vincitrice del torneo direi che deve affrontare minimo un turno preliminare, e non contro lo Slovan Belupi, ma c'è il serio rischio di incontrare squadre modello Valencia, Roma, Bayern leverkusen etc etc etc.

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

POI TANTO PER LA CRONACA CARO MANNIS VEDIAMO FRA E QUANDO CI RITORNANO IN SERIE A SIENA E PARMA. Siena penso mai (attenzione con non rifallisca a giugno, col grande presidente Ponte pronto a cedere a quello del Rapallo bogliasco gente da galera in qualsiasi stato civile...) Parma può anche tornarci se Pizzarotti è Barilla vogliono mangiarsi un po' di biada...TANTO PER LA CRONACA

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

La social sport è VOLPI non dimenticartelo Aquila 70... Quando siamo stati promossi in B i calciatori lanciavano in aria Volpi... Non la social sport ! Speriamo di andare in serie A il prossimo anno, anche se da quando ha stretto i rubinetti, il presidente è diventato la social sport...

Rispondi