Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Il parafulmine se è così con quello che gli ha dato la societa di pila, società assente e tirchia ha fatto bene il suo. Errori. Ma anche cose buone. Scuffet in primis. Vitale e di gaudio e se non vende i pezzi forti per me si è riscattato con la piazza. La squadra e italiano già detto sono una parte di noi. Da Crotone I tifosi dicano che se avessero loro italiano sarebbero primi. Ci fa onore.
La società vera, volpi i etc invece non si merita questi ragazzi e questo allenatore. Come fa il sig Vito a osannare la società? Ringrazi piuttosto italiano che lavora per onorare la maglia per cui è pagato.

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Spezia prossimo a chiudere una doppia operazione di mercato. Da Verona, sponda Hellas, sono in arrivo il il terzino sinistro Luigi Vitale (32) e l'esterno offensivo Antonio Di Gaudio (30). Lo riporta Tuttosport.

losentipilade
Messaggi: 911
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

bullone 66 ha scritto:E bravo parafulmine...bravo mio mourinho...riproporre ieri Luca dopo tante giornate...un bel messaggio...Luca ci serve non si vende!! Eh si perche' da qui al 31 il rischio che qualcuno che conta piu' del Ds magari dopi aver ordinato di non rinnovare Bida decida di vendersi pure Luuca Mora...o e' fuori parametro il ragazzo..micheli e Andrussi esagerarono quando lo presero...si con meno i veniva cor casso!!
Questo e'!!
Comunque di legge che Delano e dj sono in uscita....Bida?? Cose i resta a fae ki en scadenza??
Rinforzate questa rosa stracci bagni!!!
Terzino sin. Esterno...si comense a scalae cor signor Hella.....ahhh visto che tra i pali il eagazzo sembra aver acquisito la serenita' e le sue doti le sta sfoderando...dopo un inizio cosi' e cosi'...forse grazie al preparatore dico io... Beh non riscattatelo mi raccomando...cosi' er prossimo anno...a recomensemo da capo!!! E ki a me devo pure assorbie Vito ki parla de societa'!!

Me ven da cianse!!

Hai ragione, non sono certo sfuggito i segnali di Italiano al DS e alla società (ma i ghè?).
Mora titolare dopo un po' e per giunta capitano; Acampora (che l'avevan già ato al Gabibbo) per un altro spezzone di partita, questa volta condotto con intelligenza e acume tattico.
Bravo mister! I due ci servono eccome, quindi giù le mani! ;)

Piuttosto pensemo alle due "scommesse" : fino a Giugno meglio la Lega Pro che un sabato sì e uno no in tribuna. Scuffet pare avere dato la sua disponibilità a rimanere anche in futuro, mi raccomando......
E qui bravo ancora una volta Senatore! ;)

ceresSP
Messaggi: 407
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

orgoglioso della squadra
classico rigore contro inventato



VDM vattene

perbacco68
Messaggi: 2135
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Grandissima prestazione delle Aquile e, lasciatemelo dire, oggi il mister ha rasentato la perfezione; la corazzata crotone, terzo posto e 4 vittorie consecutive, non c'ha capito un belino. Onore a stroppa che ha ammesso la superiorita'. Go eagles!!!

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3744
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Ranocchia sputa verso Pezzuto in Inter-Cagliari

https://video.repubblica.it/sport/inter ... P1-S1.8-T1

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3744
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Vito ha scritto: Oramai che piaccia o non piaccia c’è la GLOBALIZZAZIONE e non siamo rimasti provinciali con una società che al comando ha gente che pensa in modo globale. Prima o poi tutte le società di calcio dovranno avere un profitto e un autogestione.
La globalizzazione infatti non piace.
E quella nel calcio ancora di più.
Qualche settimana fa durante le ferie di Natale ero a San Terenzo e sul campo dell'Arci c'erano dei ragazzini...maglie di Chelsea, Liverpool, Real, italiana solo il Milan ecc.

20 anni fa io sapevo cos'era il Chelsea solo perchè Omar veniva in pullman con la t-shirt HEADHUNTERS o per aver letto qualcosa sul libro delle Brigate Gialloblu Verona.
Ci stanno distruggendo, a tutti i livelli.
Oggi comunque avevamo 7 italiani in campo. Mi compiaccio.
Bartolomei si dice fosse uno di quelli che aveva avuto scintille col Mister all'inizio. Ma penso tornerà buono, mi auguro che Italiano non ne faccia questioni personali.

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

dispiace dover constatare che una delle più belle e convincenti prestazioni dello spezia a tutto campo sia coincisa con la panchina assoluta per l'ottimo Bartolomei

che sia forse necessario spostarlo in un'altra posizione del campo?

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Viste ora immagini.
Mamma mia che rigore che ha fischiato.
Da vergognarsi ad andare a batterlo

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Elleus77 ha scritto:Un grazie e tanti complimenti al mister e ai ragazzi .. state onorando la nostra maglia e la nostra storia al contrario di chi vi stipendia, noi siamo con voi e sempre presenti per voi ... anche quando ci si mette l’anima e si sputa sangue il bene è solo per lo spezia e per la maglia ... difendiamo il patrimonio dei nostri nonni dei nostri padri dei nostri figli e dei loro figli ... lo spezia rimane attraverso il tempo le giustizie e le ingiustizie ... lo spezia è una identità e chi cerca di spazzarla via fallirà sempre sia che abbia o non abbia i soldi sia che abbia o non abbia interessi speculativi .. potete credere di toglierci dignità e rispetto ma mentre lo pensate nello stesso istante si rigenera ancora più forte la nostra appartenenza e la nostra capacità di amare questi colori ... nella sconfitta e nel trionfo sotto il sole o la pioggia qui si resta in piedi si canta e si ama niente cancellerà mai questo!
Forza VECCHIO CUORE BIANCONERO
Io non sono così bravo a scrivere. Parole emozionanti. Bravo. Sin dalle prime righe che in poche frasi la dicano tutta. Bravo.

Rispondi