Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

il sopraccitato giocatore si è messo a piangere dopo la partita di Trapani dove ne ha presi CINQUE. Gli errori della "società" sono palesi, ma basta giustificare questa gente (Ceccarelli compreso)

Avatar utente
Bull H 24
Messaggi: 178
Iscritto il: 14/09/2015, 13:26

Messaggio da Bull H 24 »

siamo allo sbando completo
la vedo male molto male
la saluto mi stia bene...anche Ruggeri mi ha portato in B comunque...Recco Croazia e tutta Genova e provincia stramerda avete rotto il cazzo io allo stadio ci vado solo X la maglia me ne fotto dei vostri soldi lo spezia siamo noi anche in terza categoria bastardi fanculo tutti

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

beh.. litigare con un giocatore in scadenza 2016 é da polli.. é la fotocopia del caso ceccarelli.. che é stato preso di mira senza motivo solo xke voleva tutelarsi.. siamo alle solite..

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Era sul Secolo, aveva già rifiutato la convocazione con il Bari, il tutto perché non gli hanno rinnovato il contratto... pare che dopo la partita col Trapani (...) abbia detto "o contratto o non gioco più"

Bullone in Toscana
Messaggi: 74
Iscritto il: 14/09/2015, 13:23

Messaggio da Bullone in Toscana »

Ho letto questo post su fb? ma è vera questa storia? non avendo accesso ad i giornali locali non posso controllare... dov'era scritta questa notizia?

"Buongiorno ho letto questa mattina sul giornale che Piccolo (il difensore) a rifiutato la convocazione lunedi sera. MA è POSSIBILE FARE UNA COSA COME QUESTA??????"

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

Come ho scritto poco tempo fa nel mio messaggio di debutto sul muro non vivo più a Spezia da molti anni per motivi di lavoro e quindi conosco poco le dinamiche della città.

Vi chiedo questo:
può c'entrare qualcosa con il futuro dello Spezia Calcio, il futuro del progetto Waterfront?

addebasta
Messaggi: 55
Iscritto il: 27/10/2015, 15:07

Messaggio da addebasta »

o la promessa a di carlo di 2-3 milioncini per il mercato di riparazione e ora negati......

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

il mio direi di no era rivolto all'ipotesi di ermenegildo

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Direi di no. è un argomento marginale, come non credo che le questioni siano relative ad altri affari.

Qui si tratta di promesse disattese, su argomenti dove, sostenuto da volpi, grazzini ci ha messo la faccia e giunti al dunque son cambiate le carte in tavola.
Quali siano tali argomenti non è dato sapersi ma si può solo ipotizzare.
Sono plausibili:
- divergenze sul mercato sia in entrata che in uscita (e qui potremo giudicare al 31)
- questione sampdoria
- influenze croate sulle decisioni di mercato (miskovic)
- ritorno di soggetti sgraditi (miskovic)

Non me ne vengono in mente altre.

nen posso ciu
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Notizie che ho, certe, dalla tribuna centrale mi parlano di un Grazzini molto loquace con tutti che nulla faceva pensare ad un presidente scosso o dimesso.
questo è quanto,...

Rispondi