Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3781
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Qualche stagione fa per un intervento come quello di Carraro su Maggiore (scivolata sull'uomo con piede a martello) Pulzetti è stato spedito fuori senza pensarci tanto. Vergogna.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ma chi è il santo padre, bergoglio?il papa e il var... Si vede che il papa non tifa spesa.

peo_59
Messaggi: 3298
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

https://pianetaserieb.it/primo-piano/sa ... rugia-var/

E ti pareva che questo fenomeno non faceva riferimento agli arbitri prima della partita di domani....tutti tirano acqua al poprio mulino. Scannatevi pure tanto in A andranno BS, LE e Palermo che in caso contrario farà la fine del Bari con Preziosi già pronto a rilevarlo in D come ha fatto DELA.

peo_59
Messaggi: 3298
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Oggi sul Secolo c'è un articolo che definirei comico ..”un non identificato tifoso spezzino avrebbe incontrato Volpi in compagnia maschile in Via Fillungo a Lucca e, dopo i saluti e complimenti di rito, gli avrebbe chiesto se avrebbe presenziato alla decisiva partita con il Perugia "ovviamente" il patron ha risposto di no assicurando però la presenza al Picco della persona che era con lui (????!!!).
Visto che Viperetta notato in Corso Cavour è stato accostato allo Spezia, magari Volpi è interessato alla Lucchese che è sull'orlo del fallimento ?

ceresSP
Messaggi: 411
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

boh, a questo punto spero che con 6 punti di entrare nei playoff e con il var provare quantomeno a giocare alla pari (anche se vedendo il livello degli arbitri chissà che regole cervellotiche inventano); è indubbio che nonostante i 1000 problemi la squadra se l'è sempre giocata con tutti, rispetto gli anni passati quando torno a casa, non ho mai avuto il magone dello squallore che mostravano i vari gallo, stroppa, di carlo, e altri che per fortuna ho anche dimenticato il nome... del croato mi piaceva molto lo spirito da Picco, l'unico torto che ha avuto è stato forse di avere due clan nello spogliatoio e lui a preferito quelli che parlavano la sua lingua...... se penso che il vecchio ha portato anche attiliolombardo vedo lo speco di denaro..... se il ferdeghini prende fuoco, non piango sicuramente (ricordate l'inaugurazione con la divisione tra tartinari e TIFOSI????????????)... non so perchè ho scritto questo post, domani pomeriggio aperitivocostruito e poi partita.....

a quando una raccolta firme per avere le ceres al bar in curva?

up
Messaggi: 1772
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Concordo nell'area piccola La Manna non esce mai anche sul rigore di Cosenza sul cross poteva far meglio tra i pali invece secondo me è nella media degli altri portieri della categoria

nick 71
Messaggi: 1478
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Vendita Magari ma la vedo dura, miliardari innamorati dello Spezia ne vedo pochi in giro.
Basterebbe una buona gestione del tipo di quella della Samp :D

ALE2016
Messaggi: 1399
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

A mio avviso la considerazione del DG è logica e coerente con la linea da sempre tenuta e quindi non mi sorprende. Vado oltre...la condivido. Un professionista, un Dirigente di questo spessore non deve cadere nella cagnara mediatica ma sono estremamente convinto che sappia toccare le corde giuste, con le persone giuste, nelle sedi giuste.
Resta il fatto che oggi il nostro malumore ha origine non in una scarsa capacità mediatica della Società ma nella totale NON VOLONTA' mediatica e questo è frustrante per ogni tifoso e questa decisione non dipende dal DG ma dai vertici societari ad oggi sospesi dal ruolo da Organi Giudiziari.
Più volte e ancora più forte oggi sono con la Proprietà tanto forte quanto, purtroppo, assente. Altro elemento che per una piazza "calda" come la nostra è altamente frustrante.
Gli elementi sopra portano via presenze al picco. Il ricambio generazionale che è difficoltoso a livello di "Curva" è un altro elemento che porta ad un calo di presenze perché andare in curva è una "mission" ti diverti e ti senti importante per l'esito della partita trascinato in cori a tutta voce e in coreografie dai Gruppi di Tifo Organizzato ed oggi questo purtroppo manca.
Ma ciò che più incide è che questo bellissimo gioco è gestito da federazioni commissariate, travolto da interessi economici, scommesse e conseguenti scandali di partite truccate con nomi di primo piano ad ogni livello coinvolti. Alla fine il 99% dei 9.000 che popolavano il Picco si è posto delle domande...e si è dato delle risposte. Chiaro che l'AD in fase di presentazione della campagna abbonamenti fare una considerazione "sconsiderata" sul fatto che le presenze allo stadio non sono determinanti trasformando i sacrifici esistenziali ed economici di ogni singolo ad un puro mero dato di bilancio alla voce "ricavi" ha falciato ogni tipo di stimolo in una buona fetta di tifosi.
E quindi oggi siamo qui desolati perché ci fa più male vedere i gradoni vuoti di una sconfitta.
Una considerazione sull'arbitraggio di Cosenza. Ok il rigore, l'espulsione "stona" visto che aveva graziato Baez che andava cacciato (scivolata assassina) ma che poteva anche starci. Quello che mi ha disgustato è stata la gestione della partita tra cali d'angolo regalati, ammonizioni non date ecc.
Guardando le nostre colpe, pigliamo una marea di gol perché il portiere NON esce MAI... rimedi please...
Ah, una nota ad Aquila70...non abbiamo un convocato uno nelle selezioni nazionali...i "2000" sono stati tutti venduti...rimpiango Fusco e il suo lavoro al TOP.
FORZA AQUILE

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

W federici

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 2087.shtml

Dispiace per questo giovane ragazzo, un potenziale fenomeno.
In bocca al lupo e l'augurio di un futuro comunque pieno di soddisfazioni, calcio o non calcio.

Rispondi