Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ripeto auguri di cuore a maggiore. Onore a lui sempre.

Ma

Il problema pero è privarsi di un capitano di 22 anni. Che sarà sicuramente in nazionale a .

Regalandolo per un milione a ita gli ano. Ita gli ano, si vendica cosi dei fischi ricevuti. Umiliando lo spezia società. Umiliando pecini, per manifesta incapacità.col cazzo che osti viene qua in una società incapace di fare cassa con un campione. Nemmeno il poggibonsi con tutto il rispetto. Arriva a tanto.

Al limite lo teniamo un anno per la causa e nel 2023 via gratis da ita gli ano alle cascine . Gratis per gratis teniamolo un anno.

peo_59
Messaggi: 3281
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Ma siamo certi che la società non abbia fatto a suo tempo una proposta di rinnovo al capitano ? È nel suo diritto rifiutare e andare dove crede ci mancherebbe ...però non facciamo vittime e martiri.....Verde, Giasy, Ferrer, Bertola hanno rinnovato....non vedo cosa c'entri il Sassuolo in questa vicenda

nick 71
Messaggi: 1465
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Caso Maggiore
5/600 mila fossi in lui anche no
Mi fai rinnovo triennale come il più pagato della rosa come è giusto che sia e allora certo che sì
Pecini sveglia hai già dormito abbastanza c'è da rinnovare oltre che a lui anche a Provedel e Bastoni

peo_59
Messaggi: 3281
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

👏👏👏👏...Bremer che non è torinese ne torinista ha ragionato così, per riconoscenza alla squadra che l'ha lanciato ha rinnovato a cifre molto più basse di quelle ......non siate sempre a buttare la croce addosso alla società se non conoscete le situazioni. E poi basta con sto cazzo di Sasol.....giocano in uno stadio con gli spettatori di cartone e i boati all'altoparlante.

Bullone66
Messaggi: 1180
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Buongiorno, voreei esprimere il mio pensiero sulla vicenda che coinvolge Giulio.
Onestamente nom mi sta piacendo per un cazzo.
In primis non mi piacciono i procuratori che faranno pure il loro.mma per loro ho solo aggettivi da censura.
In quanto a Te, comcedendoti le atrenianti generiche dovute magari a tiramolla economici dovuti a cifre proposte inadatte o tardive( queste sono solo mie ipotesi o senzazioni) foco che da capitano se ritieni coi tuoi dottori senza laurea di valere e di abere appeal com le medio grandi....beh rinnovi il contrattino a 500 600 mila poi ti fai prendere da una strisciata o da da ina viola granata del cazzo con la cifra giusta ed adeguata...cifra che per riconoscenza deve entrare in societa'...societa' a cio hai dato tamto, ma societa' chevti ha lamciato e ti ha fato grande uomo e anche calciatore vero.
Ecco questo sarebbe il gousto percorso di un vero uomo bandiera che lascerebbe con giusta causa e ragione la maglia della sua vita della sua citta'...chiamoamola pure APPARTENENZA.
vediamo a 7 8 9 milioni chi si fa avanti...personale pensiero lasciarso cosi' non e' un bel lasciarsi!!!

peo_59
Messaggi: 3281
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Portanova rischia 11 anni di galera......

daniele73sp
Messaggi: 1522
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


nick 71
Messaggi: 1465
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Se proprio devo fare una vendita piuttosto Nikolau

Ale_79
Messaggi: 2207
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Considerando la grandezza delle città i 34.000 di Palermo corrispondono a 4.911 al Picco

nick 71
Messaggi: 1465
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Bastoni e Maggiore sarebbe una cagata cederli soprattutto entrambi
Nzola lo stesso anche perché per prenderne uno più forte ci vogliono dai 10 ml in su

Rispondi