Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3416
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

SPEZIA VI V O M I T A !
F A T E V O M I T A R E

peo_59
Messaggi: 3237
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

https://www.speziacalcio.com/it/news/ma ... 24457.html Dimissioni !!!! Uomo senza vergogna !!!!

Matisse
Messaggi: 1078
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

l'israeliano viene dopo che in giro per l'europa lo hanno rifiutato?
e con quale spirito? con quale stato d'animo?
se fisicamente fosse anche ok, sto chi è un altro da ricostruire mentalmente, quindi cosa a femo? altro percorso di cura e poi se lo godono gli altri finita la guerra?! anche no grazie!
e poi, fra tutte le squadre e tutti i ds, guarda caso solo il torero riesce a farsi inculare!
ma porca de na ..........

peo_59
Messaggi: 3237
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


Bomberino 10
Messaggi: 1280
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

A me del giudeo della politica internazionale e quant altro interessa il giusto

Visto dei video per il
Valore che hanno ma sto qua timbra e pare abbia un bel fiuto del gol nonché repertorio variegato …fa gol in tutti i modi

Ben venga se serve fare dei gol batto il
Belino del resto

Sergione
Messaggi: 3416
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Qui non rimane che affidarsi ai Santi.
Ben vengano San Lorenzo, San Francesco, Santa Barbara, San Marco.
Poi se venisse San Paolo… istituto di credito ancora meglio.

Platek go home.

Ps lasciando perdere la politica.
Io non ho più vocaboli…per insultare.
Parlo al plurale su consiglio di qualcuno.
Ma con tutte le nazioni dove giocano a calcio voi andate a prendere un israeliano ?
Non parlo di politica ripeto.
Parlo di CALCIO. Non vi è bastato il bomber lettone ? Non vi è bastato il fenomeno della Mls americana Joao Meravigliao ?
Non vi sono bastati Zio Cipot e company ?
E voi con la squadra ULTIMA IN CLASSIFICA dopo tutto quello che sappiamo, vi presentate con uno che ha 5 presenze e zero goal in liga in una squadra che retrocederà sicuramente ?
In un mercato (speriamo l’ultimo vostro) dove non devi SBAGLIARE NEANCHE la fasciatura delle caviglie.
Vi presentate con un altro esponente di una nazione dove il calcio NON È SPORT NAZIONALE !
Ma a Voi vi ha mandato qualcuno apposta per rovinarci…
E’ un complotto, io ho fatto 3 vaccini covid, ma inizio a credere in queste cospirazioni.
In Israele lo sapete qual’è lo sport popolare ?
Il matkot…
Andate a vedere cos’è !
Vi do’ un indizio… ci si gioca sulla spiaggia..

Bullone66
Messaggi: 1138
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Beh che questi hanno fatto piu' danni che una fuga di gas dentro lo spogliatoio non vi e' alcun dubbio...lunga vita al mondo ultras!!
Non siamo in vendita..tranquilli.
Non vendono ....abbassate le pretese merde che ci state portando all' inferno pure guadagnarci volete o andare in pari?
Vi odio!!

solo_spezia
Messaggi: 50
Iscritto il: 29/11/2015, 22:53

Messaggio da solo_spezia »

Caro il mio torero! Zurko la foto qua sotto l'ha fatta per te...alla faccia tua e dei due pataccari ammmericani!
In questo momento pure Ronaldo e Messi cadrebbero in depressione nello splendido ambientino che hai saputo creare fin dal tuo arrivo.
Sei senza vergogna!

Immagine

ALE2016
Messaggi: 1303
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

peo_59 ha scritto: 22/01/2024, 15:52 Ale 2016 penso che non dobbiamo baciare da nessuna parte .....D'Angelo se era accorto non accettava un'incarico per 5 mesi offertogli da un'incapace falso e da uno società allo sbando. Se manderà tutti in culo chapeau......per ora ha accettato tutte le scelte del torero che stanno indebolendo la squadra sempre di più. Ho saputo che all'NH facevano lezioni di psicologia ....e poi ci chiediamo perchè scappano e rinascono altrove.....intanto il terzino sx , la punta, il centrale non arrivano.....o meglio forse arriveranno scarti degli scarti. Ho sentito un fofofo dire che ha già intravisto le doti di Jagiello ...beato lui. Mossa della disperazione Vecchio in panca.....non vedo altra via.
Guarda Peo59, io credo che siamo davanti ad un incantatore di serpenti. Ad uno come Toto' che ha venduto il colosseo. Io ero straconvinto che questo fosse uno bullo e capace...per come si pone, per come sa parlare...cazzo sembrava uno con leadership.
Poi ci sono i fatti...
Belinone io ok...ma ha intortato in tanti...non solo a me...
Per D'Angelo, so per certo che è un condottiero. Poi probabilmente ora si sta accorgendo ...ma è nella barca e ormai rema... a volte si rema non solo per meri conti economici...considera che dietro lui ci sono poi contratti vari di collaboratori a cui deve rispetto.
Ma sai...come vado a ripetere...FINO A QUANTO SI PUO' TIRARE LA CORDA???

peo_59
Messaggi: 3237
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Ale 2016 penso che non dobbiamo baciare da nessuna parte .....D'Angelo se era accorto non accettava un'incarico per 5 mesi offertogli da un'incapace falso e da uno società allo sbando. Se manderà tutti in culo chapeau......per ora ha accettato tutte le scelte del torero che stanno indebolendo la squadra sempre di più. Ho saputo che all'NH facevano lezioni di psicologia ....e poi ci chiediamo perchè scappano e rinascono altrove.....intanto il terzino sx , la punta, il centrale non arrivano.....o meglio forse arriveranno scarti degli scarti. Ho sentito un fofofo dire che ha già intravisto le doti di Jagiello ...beato lui. Mossa della disperazione Vecchio in panca.....non vedo altra via.

Rispondi